Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 728537 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 31]
« Risposta #12740 il: 08 Aprile, 2012, 10:40:05 am »
A me francamente non frega un cazzo di niente di chi vinca il campionato.
Guardiamo a noi che facciamo ridere le mosche

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12741 il: 08 Aprile, 2012, 11:55:08 am »
gobbi maledetti,sempre e comunque!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12742 il: 08 Aprile, 2012, 12:08:54 pm »
io comunque credo che l'anno prossimo in champions giocheranno solo juve e milan.

la terza (a meno che non sia il napoli, o la roma) retrocederà in europa league.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12743 il: 08 Aprile, 2012, 12:15:58 pm »
io comunque credo che l'anno prossimo in champions giocheranno solo juve e milan.

la terza (a meno che non sia il napoli
, o la roma) retrocederà in europa league.
Ancora ? Ancora tutta sta convizione, quando negli ultimi due anni nelle partite ad eliminazione andata e ritorno, sia stati sistematicamente buttati fuori, in maniera anche abbastanza ridicola. Ma dove cazzo vi avviate con questa convizione ridicola ? Dove vorrei saperlo...
Per me col culo della Lazzie che ha, avrà un sorteggio favorevole, e soprattutto nella sua scelleratezza Lotito a differenza dell'amico di De Laurentiis, la squadra per il preliminare ce l'avrà già bella pronta, con acquisti di valore, passerà tranquillamente il turno.

Offline mk89

• *
« Risposta #12744 il: 08 Aprile, 2012, 12:19:39 pm »
Ancora ? Ancora tutta sta convizione, quando negli ultimi due anni nelle partite ad eliminazione andata e ritorno, sia stati sistematicamente buttati fuori, in maniera anche abbastanza ridicola. Ma dove cazzo vi avviate con questa convizione ridicola ? Dove vorrei saperlo...
Per me col culo della Lazzie che ha, avrà un sorteggio favorevole, e soprattutto nella sua scelleratezza Lotito a differenza dell'amico di De Laurentiis, la squadra per il preliminare ce l'avrà già bella pronta, con acquisti di valore, passerà tranquillamente il turno.

Soprattutto sapendo che l'anno prossimo sarà di transizione, dato che il nostro allenatore sarà cacciato - almeno mi auguro. Ora o pigli uno che ha veramente le palle quadrate e che in estate lavora su moduli, formazione, vecchi e giovani, .... oppure ti pigli uno che dopo 6 mesi capisce che il modulo migliore è quello di mazzarri  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #12745 il: 08 Aprile, 2012, 12:42:20 pm »
con squadre meno forti di noi, ai preliminari siamo sempre passati. se fossimo testa di serie ed uscissimo sarebbe il colmo...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12746 il: 08 Aprile, 2012, 13:06:19 pm »

la terza (a meno che non sia il napoli, o la roma) retrocederà in europa league.
penso anche io lo stesso

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 32]
« Risposta #12747 il: 09 Aprile, 2012, 17:11:33 pm »
io mi gioco le palle che la lazio a torino non perde :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #12748 il: 09 Aprile, 2012, 18:52:00 pm »
io mi gioco le palle che la lazio a torino non perde :maronn:
arbitra damato di barletta detto o juventin... ci sono buone possibilità che non accada.

anche se anch'io ho lo stesso dubbio. la lazio viene da 8 vittorie e 7 sconfitte nel 2012. c'è tutto per la legge dei grandi numeri. La lazio può sgarrare 3 partite... il napoli deve fare 7 su 7. improbabile, ma non impossibile.
tra l'altro se l'atalanta perdesse qualche gara, alla penultima c'è atalanta-lazio... si può ancora sperare in qualcosa... considerando che l'atalanta a quanto pare dovrà essere di nuovo penalizzata

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12749 il: 09 Aprile, 2012, 19:00:31 pm »
La Lazio piglia 3 goal...figuriamoci.
Mentre i friulani il/i punti li fanno a Roma..

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #12750 il: 09 Aprile, 2012, 19:39:04 pm »
La Lazio piglia 3 goal...figuriamoci.
Mentre i friulani il/i punti li fanno a Roma..
anche secondo me l'udinese fa punti a roma, soprattutto per come gioca la roma, l'udinese dovrebbe andare proprio a nozze (stile lecce domenica).
il che sarebbe buono, se poi l'inter sabato vincesse a udine, ma poco ci credo... anche xkè poi c'è udinese-lazio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12751 il: 09 Aprile, 2012, 19:47:10 pm »
anche secondo me l'udinese fa punti a roma, soprattutto per come gioca la roma, l'udinese dovrebbe andare proprio a nozze (stile lecce domenica).
il che sarebbe buono, se poi l'inter sabato vincesse a udine, ma poco ci credo... anche xkè poi c'è udinese-lazio

Tecnicamente dovrebbero vincere..con un paio di goal di Di Merdale.
Ma il culo della Roma è infinito...chissà. Cmq al massimo è pareggio...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12752 il: 09 Aprile, 2012, 19:49:22 pm »
tra l'altro il Milan va a Verona con una marea di assenze tra squalifiche e infortuni, probabilmente a sto giro la Juve aumenterà il vantaggio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12753 il: 09 Aprile, 2012, 19:49:43 pm »
La Roma in casa è forte, e l'Udinese formato trasferta non mi pare irresistibile. Tutto al più visto i risultati che si prospettano mercoledì, adesso sorbiamoci pure la "rinascita" dell'Inter di Stramaccioni...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12754 il: 09 Aprile, 2012, 19:57:57 pm »
La Roma in casa è forte, e l'Udinese formato trasferta non mi pare irresistibile. Tutto al più visto i risultati che si prospettano mercoledì, adesso sorbiamoci pure la "rinascita" dell'Inter di Stramaccioni...

Si ma l'Udinese può fare benissimo il gioco di ripartenza....a meno che non ci vanno in vacanza penso che non perdono.
Che poi come siamo maledetti noi ci dovremo sorbire proprio questi qui ai preliminari di CHL, ne sono convinto.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #12755 il: 09 Aprile, 2012, 19:58:52 pm »
tra l'altro il Milan va a Verona con una marea di assenze tra squalifiche e infortuni, probabilmente a sto giro la Juve aumenterà il vantaggio
la juve o torna seconda dopodomani o non ci torna più... dopo ha un calendario abbastanza in discesa perché con la roma in trasferta solo noi potevamo perdere, poi ha il cesena retrocesso, un novara che per allora dovrebbe essere già retrocesso, il lecce che a torino le prende... il lato positivo? andiamo comunque a pechino, e forse con un allenatore nuovo e una difesa nuova possiamo anche giocarcela.

il cazzo è che non voglio assolutamente fare i preliminari di el. :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12756 il: 09 Aprile, 2012, 20:02:11 pm »
Se la Roma gioca come ha giocato a Lecce le prende di brutto. Immaginatevi quello che ha fatto Muriel contro la Roma a Lecce, ora mettete Di Natale al posto di Muriel: succederebbe la stessa cosa.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12757 il: 09 Aprile, 2012, 20:02:26 pm »
la juve o torna seconda dopodomani o non ci torna più... dopo ha un calendario abbastanza in discesa perché con la roma in trasferta solo noi potevamo perdere, poi ha il cesena retrocesso, un novara che per allora dovrebbe essere già retrocesso, il lecce che a torino le prende... il lato positivo? andiamo comunque a pechino, e forse con un allenatore nuovo e una difesa nuova possiamo anche giocarcela.

quoto..per mercoledi io vedo juve vincente cosi come la roma...ma spero in un pareggio...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12758 il: 09 Aprile, 2012, 20:04:48 pm »

Fattene una ragione ormai. Purtroppo non solo non arriveremo più terzi (ad essere sincero io non ci ho mai creduto quest'anno da ottobre, giusto una lieve speranza alla fine delle 5 vittorie consecutive), ma sicuramente finiremo dietro pure ad Udinese e Roma (il che per me è il mio personale fallimento stagionale, che si aggiunge alla già sconfitta interna avuta quest'anno) e probabilmente anche Inter visto che è solo a -3 da noi. A luglio armiamoci di pazienza e facciamoci questi benedetti preliminari, così il Pappone che tanto snobba l'Europa League, sarà contento visto che sicuramente tra stadio e payper-view, incasserà pure di più rispetto alle patetiche amichevoli estive.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12759 il: 09 Aprile, 2012, 23:30:11 pm »
guardate che non c'è nessun preliminare da fare comunque  :pariamm:

http://en.wikipedia.org/wiki/2012%E2%80%9313_UEFA_Europa_League
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia