Questo campionato lo merita la Juve, punto.
Sono d'accordo fin'ora, ma vorrei vedere quest'ultimo mese e mezzo per confermarlo..fatto sta che attualmente la Juventus è la squadra che lo merita di più..anche se quel goal annullato di Muntari a mio avviso è stato determinante, ma nel complesso penso che chi lo merita di più sono loro.
Scudetto:
Ormai lo scudetto è della Juve e anche meritatamente. Solo con un suicidio potrebbero perderlo.
Terzo posto:
Lotta a 2 fra Lazio e Udinese. La Lazio è favorita per i 3 punti di vantaggio sull'Udinese ma tutto si deciderà nel loro socntro diretto.
Salvezza:
Il Lecce incalza ma ha ancora 4 punti di svantaggio, alla fine retrocederanno ma con onore.
Non sono d'accordo con la prima. Il Milan è solo a 1 punto di distacco, mica 6..tutto può accadere ancora.
Per il secondo punto potrei essere d'accordo, purtroppo ormai vedo il Napoli tagliato fuori a meno di un filotto di vittorie come quello che abbiamo fatto poco tempo fa..ma non penso riusciremo a farne un altro...Roma e Inter sono troppo discontinue.
Anch'io penso che il Lecce retrocederà, però se capitasse ad una fra Genoa, Fiorentina o Parma...