Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Buffon Bonucci Chiellini Barzagli Caceres Vidal Pirlo Marchisio Esticazzibia Vucinic Quaglialotasquadra scudetto
Ma Budan perchè ha perso il posto ?
Ma tutti milanisti qua?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
vedete il lato positivo... andiamo a Pechino
/MOD.ONguagliù calma con gli sfottò. cerchiamo di non farli diventare offese grazie. vale per tutti. per me e per gli altri./MOD.OFFdetto questo, la juve merita di vincere questo scudetto più del milan... peccato per il lecce, negli ultimi minuti si è giocato la salvezza... dopo la scellerata gara col genoa, oggi al 90' i gol di fiorentina e siena
Varriale gli fa la domanda, lui la prende alla larga...Varriale gli dice "sei incredibile, te ne vai sempre in dribbling alle mie domande" e lui " eh bhè, mi sono ispirato al nome della trasmissione"Varriale "cmq questa è Stadio Sprint "
a quanto pare pinilla è stato espulso perché si è arrampicato sulla recinzione degli spalti, cosa da sanzione col giallo per il regolamento
è il campionato più mediocre da quando il verona ha vinto lo scudetto
E 'o cazz...quello era un campionato superlativo, altro che super Premier e Liga attuali.
Ufficiale:Caressa e' un pezzo di merda.
Che ha detto stavolta ?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma non è possibile che sto palermo faccia 1 tiro a porta (tral'altro al 45esimo dai 30 metri) e 26% di possesso palla giocando in casa