Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (25/3278) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Agosto, 2011, 23:39:33 pm ---la lazio fa decisamente pietà

--- Termina citazione ---

secondo me invece la lazio farà meglio della roma, anzi secondo me tra roma e lazio, mi preoccupano più gli aquilotti per il terzo posto, oltre alla solita juve che se prendesse vargas risolverebbe il 70% dei suoi problemi

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2011, 10:35:33 am ---secondo me invece la lazio farà meglio della roma, anzi secondo me tra roma e lazio, mi preoccupano più gli aquilotti per il terzo posto, oltre alla solita juve che se prendesse vargas risolverebbe il 70% dei suoi problemi

:sisi:

SpamMattia:

--- Citazione da: Kohiba - 12 Agosto, 2011, 01:06:04 am ---Gli brucia il culo ai fascistoni, compatiscili, renditi superiore e non cagarli di striscio. Merda erano, merda sono e merda resteranno per tutta la vita, loro è quella polisportiva formata da fascisti merdosi.

:compagni:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Agosto, 2011, 10:35:33 am ---secondo me invece la lazio farà meglio della roma, anzi secondo me tra roma e lazio, mi preoccupano più gli aquilotti per il terzo posto, oltre alla solita juve che se prendesse vargas risolverebbe il 70% dei suoi problemi

sarà... li ho visti giocare più di una volta e i dubbi che avevo su di loro quest'estate si confermano sul campo. hanno ancora troppe incognite e non credo edy :sad: sia così bravo da risolverle. che facciano meglio della roma è fuor di dubbio ma solo perchè la roma farà cacare malamente

vampyr8:
Preziosi: "Voglio smentire De Laurentis battendolo al San Paolo"

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Agosto, 2011, 15:09:21 pm ---Preziosi: "Voglio smentire De Laurentis battendolo al San Paolo"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa