Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 702323 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 29]
« Risposta #11760 il: 25 Marzo, 2012, 18:16:38 pm »
mi accontento del pareggio coi gobbi.....poi con la Lazio andiamo a giocarci il tutto per tutto.....gabbie concorderà  :sisi:  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11761 il: 25 Marzo, 2012, 18:18:00 pm »
gabriè, guarda che con il quarto posto hai la certezza di non fare i preliminari di europa league, anche nel malaugurato caso di perdere la finale contro la juve...
quindi dobbiamo arrivare almeno quarti... io nel terzo ci spero sempre, nulla è perduto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11762 il: 25 Marzo, 2012, 18:18:17 pm »
ok ne riparliamo tra due partite  :ok:

pronto a scommettere soldi, cene e mignotte della scuderia cavallopazzo sul terzo posto del napoli
venghino siori venghino...fatemi lucrare sul vostro pessimismo  :caccisordi:
ti appoggio.

Online Neutrino

• *
« Risposta #11763 il: 25 Marzo, 2012, 18:19:31 pm »
avessimo una difesa di normodotati (pure quella scalcagnata del Catania andrebbe benissimo) sarei più che fiducioso su una possibilità di rimonta sulla lanzie, ma con questa difesa, in cui pure il portiere, l'unico del reparto sopra la media, va totalmente nel pallone, siamo costretti a segnare 3-4 gol a partita. E visto che non siamo il Barcellona...

mammamà e che dummeneca 'e mmerd.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11764 il: 25 Marzo, 2012, 18:21:39 pm »
gabriè, guarda che con il quarto posto hai la certezza di non fare i preliminari di europa league, anche nel malaugurato caso di perdere la finale contro la juve...
quindi dobbiamo arrivare almeno quarti... io nel terzo ci spero sempre, nulla è perduto.

Non lo devi dire a me. Io purtroppo i nostri chiachielli li conosco, perciò sono pessimista, ma vedremo.

Intanto credo che mi giocherò un 100 euro sull'1 della Juve contro di noi. Non so come vi potete illudere di andare in quel catino di merda, contro quelli che faranno la partita della vita perchè piuttosto che perdere l'imbattibilità (ammesso che ce l'abbiano ancora) contro di noi si farebbero scuoiare vivi, a, non dico pareggiare, ma a vincere (!). Senza contare che mi aspetto almeno un rigore e un arbitraggio estremamente casalingo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11765 il: 25 Marzo, 2012, 18:23:04 pm »
una cosa positiva c'è, in radio han detto che Maggio oggi s'è allenato e sarà pronto domenica

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11766 il: 25 Marzo, 2012, 18:23:18 pm »
avessimo una difesa di normodotati

Gente malata di mente, fanno errori assurdi, incomprensibili, imperdonabili. Sarebbero da picchiare a sangue. E Mazzarri che manco fotte a Campagnaro in panchina è cchiù latrina e loro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11767 il: 25 Marzo, 2012, 18:27:29 pm »
Gente malata di mente, fanno errori assurdi, incomprensibili, imperdonabili. Sarebbero da picchiare a sangue. E Mazzarri che manco fotte a Campagnaro in panchina è cchiù latrina e loro.
ma infatti una cosa che mi sono sempre chiesto:

difensori scarsi sbagliano marcature, si fanno saltare facile, sbagliano rinvii errori tecnici insomma i nostri NO, i nostri non marcano proprio, fanno retropassaggi assassini o direttamente assist agli avversari, SCIVOLANO SEMPRE, ma che errori sono? Manco in serie Z.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11768 il: 25 Marzo, 2012, 18:30:03 pm »

difensori scarsi sbagliano marcature, si fanno saltare facile, sbagliano rinvii errori tecnici insomma i nostri NO, i nostri non marcano proprio, fanno retropassaggi assassini o direttamente assist agli avversari, SCIVOLANO SEMPRE, ma che errori sono? Manco in serie Z.

L'ho scritto ieri sera, io vedo tante partite e giuro che quello che fanno i nostri non lo fa nessuno, nessuno, manco i disarticolati del Cesena. Questi sono cerebrolesi, gente corta di cervello, guidati da un coglione che non sa dirgli cosa fare e non sa cosa sia la fase difensiva.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11769 il: 25 Marzo, 2012, 18:33:58 pm »
una cosa positiva c'è, in radio han detto che Maggio oggi s'è allenato e sarà pronto domenica

speriamo cazzo :love:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11770 il: 25 Marzo, 2012, 18:35:31 pm »
L'ho scritto ieri sera, io vedo tante partite e giuro che quello che fanno i nostri non lo fa nessuno, nessuno, manco i disarticolati del Cesena. Questi sono cerebrolesi, gente corta di cervello, guidati da un coglione che non sa dirgli cosa fare e non sa cosa sia la fase difensiva.
la crociata che porterò io contro la nostra modalità di battuta al centrocampo è un qualcosa che non abbandonerò mai, come perdere la palla in 5 secondi, tra l'altro a inizio secondo tempo ci stavamo facendo infinocchiare come i coglioni per sta mossa del cazzo che manco si leva da mezzo... ormai quando vedo una squadra che batte e la passa dietro per gestirla mi viene un magone in gola

Online Neutrino

• *
« Risposta #11771 il: 25 Marzo, 2012, 18:40:22 pm »

ma è ormai palese: i nostri, oltre ad essere scarsi come molti altri, sono anche coglioni come pochi altri, proprio a livello umano prima ancora che calcistico. Sti frat ro cazz, tutti noi li abbiamo e li andiamo a cercare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11772 il: 25 Marzo, 2012, 18:43:16 pm »
sono complessati, hanno paura di sbagliare e puntualmente sbagliano ancor di più

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11773 il: 25 Marzo, 2012, 18:44:41 pm »
la crociata che porterò io contro la nostra modalità di battuta al centrocampo è un qualcosa che non abbandonerò mai, come perdere la palla in 5 secondi, tra l'altro a inizio secondo tempo ci stavamo facendo infinocchiare come i coglioni per sta mossa del cazzo che manco si leva da mezzo... ormai quando vedo una squadra che batte e la passa dietro per gestirla mi viene un magone in gola

Per fare quei due cazzo di gol, in casa nostra, amma ittàt 'o sangue e poi arrivano sti quattro mentecatti, che non hanno fatto niente tutta la partita e in un quarto d'ora, col minimo sforzo, ci recuperano due gol, nel finale di partita in uno stadio che in teoria dovrebbe essere un inferno. Perchè noi non siamo capaci di mantenere palla per 5 sfaccimma di minuti.

Però mò andiamo a vincere a Torino eh, sicuro, perchè la Juve ha fatto 56 punti per caso, ha subito 17 (17!!!) gol in 28 partite per grazia divina e mò arriviamo noi, l'invicibile armata, e li andiamo ad umiliare a Torino. P'a miseria mi sto intossicando più leggendo ste cose che per la partita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11774 il: 25 Marzo, 2012, 18:51:35 pm »
sono complessati, hanno paura di sbagliare e puntualmente sbagliano ancor di più
Ma serio  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11775 il: 25 Marzo, 2012, 18:53:24 pm »
Tenite na forza ad avere ancora speranza e ottimismo. Per mia esperienza, ogni volta che si è parlato di rimonte e agganci, alla fine l'abbiamo preso sempre nel culo, è proprio una cosa scritta nella storia del Napoli. Basti pensare pure al campionato di 2 anni fa, quando dopo 2 mesi senza vittorie, facemmo un filotto ma poi bastò una sola partita più infamante di quella di oggi, per farci dire addio al quarto posto (manco la soddisfazione poi come il Palermo, che se lo giocò almeno fino all'ultima giornata).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11776 il: 25 Marzo, 2012, 18:58:24 pm »
Tenite na forza ad avere ancora speranza e ottimismo. Per mia esperienza, ogni volta che si è parlato di rimonte e agganci, alla fine l'abbiamo preso sempre nel culo, è proprio una cosa scritta nella storia del Napoli. Basti pensare pure al campionato di 2 anni fa, quando dopo 2 mesi senza vittorie, facemmo un filotto ma poi bastò una sola partita più infamante di quella di oggi, per farci dire addio al quarto posto (manco la soddisfazione poi come il Palermo, che se lo giocò almeno fino all'ultima giornata).

Ma non è una cosa scritta nella nostra storia Giova', è una storia scritta a prescindere. Le grandi rimonte a) sono faticose, e quindi le paghi, b) evidenziano che evidentemente prima hai fatto schifo, e qualche motivo c'era. Pensiamo all'Inter di quest'anno, all'Udinese dell'anno scorso, alla Roma di 3 anni fa: filotti fantastici, illusioni a manetta e poi crollo definitivo, come è fisiologico che sia. Non ci dovevamo mettere in questa situazione, punto. Se non ci dobbiamo arrivare, come credo, spero che perdiamo le prossime due, così almeno non ci rimangono rimpianti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11777 il: 25 Marzo, 2012, 19:05:24 pm »
Nessun 2 in giornata, prossima contro di noi e mega-secciata di Giovanni Galli che ieri sera ha decretato che "Tra Juve e Inter per me non ci sarà partita, risultato scontato", è tutto apparecchiato per la prima sconfitta gobba :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11778 il: 25 Marzo, 2012, 19:06:50 pm »
Nessun 2 in giornata, prossima contro di noi e mega-secciata di Giovanni Galli che ieri sera ha decretato che "Tra Juve e Inter per me non ci sarà partita, risultato scontato", è tutto apparecchiato per la prima sconfitta gobba :troll:

in quest'ottica volevo chiedere quale sarebbe il miglior risultato per noi stasera. Così tanto per sapere chi tifare durante lo zapping con Televomero :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11779 il: 25 Marzo, 2012, 19:08:37 pm »
in quest'ottica volevo chiedere quale sarebbe il miglior risultato per noi stasera. Così tanto per sapere chi tifare durante lo zapping con Televomero :look:
Io spero solo nella squalifica del Velina Boy, cosa che ovviamente non accadrà mai.