Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 684772 volte)  Share 

micoste

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 2]
« Risposta #1080 il: 12 Settembre, 2011, 10:08:11 am »
Birsa va stimato. Si è sacrificato per il bene della squadra. Un seppuku molto diffuso tra i più muccusi giocatori di Pes.  :sbav:

E' lui che ha perso malamente il pallone da cui è nato quel contropiede  :pariamm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1081 il: 12 Settembre, 2011, 10:10:57 am »
Malesani purtroppo nonostante la simpatia, per buona pace di Micoste, è un altro che ha i giorni contati sulla panchina rossoblù : Preziosi l'ha preso a marzo quando il Bologna viaggiava e lui era tornato di moda, poi visto l'ultimo mese e mezzo di campionato mi sa che si è subito pentito, e non a caso ci ha messo un mese per ufficializzarlo, e nel frattempo si facevano con insistenza i nomi di Delio Rossi e Pioli. Preziosi che nella sua carriera è un altro che ha sempre cambiato gli allenatori con una certa frequenza (Gasperini è veramente un caso a parte, eppure dopo 4 anni e mezzo se ne è andato con un esonero), alla prossima non vittoria darà subito il benservito allo spettinato allenatore veronese. Che poi è proprio una scelta del cazzo, se continui a stravolgere sempre le squadre durante il calciomercato, se prima che inizi il campionato già hai ceduto per gennaio due calciatori a Inter e Milan, se tratti Gilardino per tutto il mese di agosto e poi te ne viene l'ultimo giorno con Caracciolo, al di là di qualche scelta tattica poco felice dell'allenatore (che alla prima giornata di campionato ci può pure stare e ci sono tutte le attenuanti del caso), ma che cacchio pretende stu zuzzuso schiavo dei milanesi ?
Alla fine mi sa che Preziosi opterà per uno tra Pioli (che non avendo iniziato il campionato può andare ad allenare) e Marino, visto che Rossi aspetta la chiamata di Inter o Roma e con Ballardini pure non si è lasciato molto bene.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 10:13:41 am da kohna80 »

Starfred

« Risposta #1082 il: 12 Settembre, 2011, 10:13:09 am »
Malesani purtroppo nonostante la simpatia, per buona pace di Micoste, è un altro che ha i giorni contati sulla panchina rossoblù : Preziosi l'ha preso a marzo quando il Bologna viaggiava e lui era tornato di moda, poi visto l'ultimo mese e mezzo di campionato mi sa che si è subito pentito, e non a caso ci ha messo un mese per ufficializzarlo, e nel frattempo si facevano con insistenza i nomi di Delio Rossi e Pioli. Preziosi che nella sua carriera è un altro che ha sempre cambiato gli allenatori con una certa frequenza (Gasperini è veramente un caso a parte, eppure dopo 4 anni e mezzo se ne è andato con un esonero), alla prossima non vittoria darà subito il benservito allo spettinato allenatore veronese. Che poi è proprio una scelta del cazzo, se continui a stravolgere sempre le squadre durante il calciomercato, se prima che inizi il campionato già hai ceduto per gennaio due calciatori a Inter e Milan, se tratti Gilardino per tutto il mese di agosto e poi te ne viene l'ultimo giorno con Caracciolo, al di là di qualche scelta tattica poco felice dell'allenatore, ma che cacchio pretende stu zuzzuso schiavo dei milanesi ?
Alla fine mi sa che Preziosi opterà per uno tra Pioli (che non avendo iniziato il campionato può andare ad allenare) e Marino, visto che Rossi aspetta la chiamata di Inter o Roma e con Ballardini pure non si è lasciato molto bene.

Ma poi, oltre ai soldi s'intende, c'è un perchè del suo squallido servilismo verso le milanesi?

drugobianconero91

« Risposta #1083 il: 12 Settembre, 2011, 10:42:50 am »
Mi fa piacere che il Novara abbia esordito bene, il Parma già dalla prossima si riprenderà.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1084 il: 12 Settembre, 2011, 11:09:29 am »
dopo la prima giornata di campionato si può dire una cosa: le difese quest'anno fanno veramente schifo.

Lasciamo stare la quantità dei gol, ma il come sono avvenuti è qualcosa di agghiacciante. Siamo alla prima giornata, magari c'è ancora bisogno di qualche registratina in fase difensiva, ma ieri sembravano quelle difese vergognose che si vedono in campionati strevezi come quello del Liechtenstein o dell'Uzbekistan...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1085 il: 12 Settembre, 2011, 11:11:23 am »
...se se mentre ti permettevi di sfottere il palermo? :asd:

Ma perchè non posso sfottere il Palermo?  :asd: dalla classifica si capisce chi posso sfottere e chi no... ma che significa sto fatto?  :look:
Zamparini va sfottuto senza se e senza ma...  :asd:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2011, 11:15:10 am da napoletanocrociato »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1086 il: 12 Settembre, 2011, 11:13:48 am »
Malesani purtroppo nonostante la simpatia, per buona pace di Micoste, è un altro che ha i giorni contati sulla panchina rossoblù : Preziosi l'ha preso a marzo quando il Bologna viaggiava e lui era tornato di moda, poi visto l'ultimo mese e mezzo di campionato mi sa che si è subito pentito, e non a caso ci ha messo un mese per ufficializzarlo, e nel frattempo si facevano con insistenza i nomi di Delio Rossi e Pioli. Preziosi che nella sua carriera è un altro che ha sempre cambiato gli allenatori con una certa frequenza (Gasperini è veramente un caso a parte, eppure dopo 4 anni e mezzo se ne è andato con un esonero), alla prossima non vittoria darà subito il benservito allo spettinato allenatore veronese. Che poi è proprio una scelta del cazzo, se continui a stravolgere sempre le squadre durante il calciomercato, se prima che inizi il campionato già hai ceduto per gennaio due calciatori a Inter e Milan, se tratti Gilardino per tutto il mese di agosto e poi te ne viene l'ultimo giorno con Caracciolo, al di là di qualche scelta tattica poco felice dell'allenatore (che alla prima giornata di campionato ci può pure stare e ci sono tutte le attenuanti del caso), ma che cacchio pretende stu zuzzuso schiavo dei milanesi ?

se il genoa prende marino, mi sa che nemmeno l'anno prossimo micoste sarà al derby :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #1087 il: 12 Settembre, 2011, 11:14:11 am »
Io Malesani lo stimo e lo difendo, spero rimanga a lungo. Però non ho capito perché dopo aver provato per tutta l'estate birsa/merkel si sia presentato alla prima con marco rossi titolare. Ma non dipende di cert oda questo la partita di ieri, comunque.
Preziosi deve capire che, contrariamente a quanto dichiara, abbiamo MOLTE squadre davanti, quindi non deve azzardarsi a esigere chissà cosa, visto anche il perenne stravolgimento della rosa.
Ora dobbiamo lasciar passare la trasferta di Roma senza troppi danni e poi provare a ricominciare il nostro campionato, la serie catania (in casa), chievo, parma, lecce (in casa) non è ostica e deve portare un po' di punti. Va già bene che la prima di campionato è stata rinviata  :sisi:

Ad ogni modo, detesto chi trae conclusioni assolute dopo la prima giornata di campionato  :asd:

• *
« Risposta #1088 il: 12 Settembre, 2011, 11:16:32 am »
Io Malesani lo stimo e lo difendo, spero rimanga a lungo. Però non ho capito perché dopo aver provato per tutta l'estate birsa/merkel si sia presentato alla prima con marco rossi titolare. Ma non dipende di cert oda questo la partita di ieri, comunque.
Preziosi deve capire che, contrariamente a quanto dichiara, abbiamo MOLTE squadre davanti, quindi non deve azzardarsi a esigere chissà cosa, visto anche il perenne stravolgimento della rosa.
Ora dobbiamo lasciar passare la trasferta di Roma senza troppi danni e poi provare a ricominciare il nostro campionato, la serie catania (in casa), chievo, parma, lecce (in casa) non è ostica e deve portare un po' di punti. Va già bene che la prima di campionato è stata rinviata  :sisi:

Ad ogni modo, detesto chi trae conclusioni assolute dopo la prima giornata di campionato  :asd:

Si, dopo la prima giornata si può capire pochissimo.. per non dire niente... secondo me servono almeno tre giornate per iniziare a capire come andrà questo campionato..

micoste

« Risposta #1089 il: 12 Settembre, 2011, 11:17:27 am »
se il genoa prende marino, mi sa che nemmeno l'anno prossimo micoste sarà al derby :look:

:look:
a parte tutto, preziosi si è notevolmente calmato e non lo vedo più come mangia-allenatori irrazionale. darà le sue chance a malesani

(sono pronto a finire nell'ipse dixit)  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1090 il: 12 Settembre, 2011, 11:27:21 am »
Ok che non bisogna dare giudizi affrettati alla 1° di campionato, ma a me comunque fa paura lo stesso la Juve e vedo lo stesso la romerda inguaiata, e cmq quest'ultima lo ha già dimostrato contro lo slovan bratislava. Secondo me questa 1° può dare già qualche piccola indicazione, tipo i problemi dell'Inter e di Gasperini. Piuttosto un bel ? glielo metterei sul merdan, quel 2-2 lascia poco spazio a probabili sviluppi del loro campionato.

Comunque una perla:

De Rossi a Cellino: "Totti showman? Vediamo cosa suonerà domenica"

Daniele De Rossi non ha gradito le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Cagliari, Massimo Cellino sul compagno di squadra Francesco Totti. "Il capitano è uno showman? Vediamo cosa suonerà domenica. Al suo posto starei molto attento", si legge sull'Unione Sarda.
"Cellino ci ha abituato a queste sue sortite. Vediamo cosa suonerà Totti domenica, starei molto attento fossi un avversario della Roma a parlare in maniera provocatoria del capitano. E' un ragazzo d'oro ma è diventato più uno showman che un calciatore, gli farei suonare la chitarra con me. Anche l'altro anno lo provocarono prima del derby e sappiamo come ha risposto" spiega De Rossi. "Altra gente lo ha provocato in passato ed il risultato è sempre stato positivo per Totti".

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1091 il: 12 Settembre, 2011, 11:27:45 am »
:look:
a parte tutto, preziosi si è notevolmente calmato e non lo vedo più come mangia-allenatori irrazionale. darà le sue chance a malesani

(sono pronto a finire nell'ipse dixit)  :look:

Anche perchè bisogna pur considerare che nelle prime giornate di sicuro l'Atalanta darà filo da torcere a tutti visto che, data la penalizzazione, avranno fatto un tipo di preparazione per partire a razzo (classico delle piccole squadre ma credo ancora più spinta in questo caso: sembravano degli indemoniati)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1092 il: 12 Settembre, 2011, 11:29:21 am »
i romani  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1093 il: 12 Settembre, 2011, 11:33:56 am »
ma birsa perchè non parte titolare nel genoa?

• *
« Risposta #1094 il: 12 Settembre, 2011, 11:34:57 am »

Perchè l'ho preso io al fantacalcio.... ieri appunto mi ha segnato tutta la panchina.. Gilardino, Milito 2 gol... e pure De Rossi..  :maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1095 il: 12 Settembre, 2011, 11:35:00 am »
è stato espulso pure
gesucrì

micoste

« Risposta #1096 il: 12 Settembre, 2011, 11:35:04 am »

Questa sarebbe stata una buona domanda se non lo avessimo visto giocare in quegli undici minuti  :look:

Offline noel

• *
Re:Serie A TIM 2011/12 [2^ giornata]
« Risposta #1097 il: 12 Settembre, 2011, 11:51:47 am »
ahhhh se non esistesse gasperson...
per voi cugini è un belvedere quest'anno,eh.. :pariamm:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1098 il: 12 Settembre, 2011, 12:03:13 pm »

io ho pensato potesse dipendere anche dal fatto che la scorsa settimana ha giocato 2 partite con la propria nazionale. per cui, ci sta la decisione di schierare dal 1° minuto un giocatore che nelle ultime 2 settimane si è allenato con la squadra ed era pure più fresco :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1099 il: 12 Settembre, 2011, 12:38:33 pm »
io ho pensato potesse dipendere anche dal fatto che la scorsa settimana ha giocato 2 partite con la propria nazionale. per cui, ci sta la decisione di schierare dal 1° minuto un giocatore che nelle ultime 2 settimane si è allenato con la squadra ed era pure più fresco :sisi:
non so se prenderlo o no a sta facc e fess. ripieghero su torje