premetto che non ho visto nemmeno un minuto delle partite oggidire che lo scudetto è già del milan, per me, non ha alcun senso oggi.ci si dimentica che i rossoneri giocheranno 2 o, in caso di sorteggio favorevole 4,partite in champions' league, e che hanno calciatori più anziani/più soggetti a infortuni rispetto a quelli bianconeriper me, solo in caso di pareggio della juve a firenze, si può parlare di crisi bianconeranon prendo neanche in considerazione ipotesi di rimonte del napoli sulla juve, io penso a guardare una posizione alla volta e penso che, se è vero che la Lazio invidia al napoli Maggio e Lavezzi, per il resto ha una "spina dorsale" Marchetti Dias Ledesma Klose, più Hernanes di grande affidabilità, non sarà facile che non vincano stasera col mediocre Bologna
non sarà facile che non vincano stasera col mediocre Bologna
tutto quello che vuoi ma io sono convinto che il milan non perdera' questo scudetto..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
premetto che non ho visto nemmeno un minuto delle partite oggidire che lo scudetto è già del milan, per me, non ha alcun senso oggi.ci si dimentica che i rossoneri giocheranno 2 o, in caso di sorteggio favorevole 4,partite in champions' league, e che hanno calciatori più anziani/più soggetti a infortuni rispetto a quelli bianconeri
È un dolore enorme.
Ma la Champions mica è una pazziella ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Noceri', a furia di pariare addosso ai vari Bonera, Antonini, Amelia ecc. e fatt asci' Emanuelson jucatore 'e pallone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Van Bommel, Nocerino, Muntari, Emanuelson.Come si fa a vincere lo scudetto con un centrocampo così ...
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/289746/ibra-c-guardi.html
Infatti il Milan ha già vinto....cosi come l'anno scorso dove da febbraio marzo cambiò marcia...Io dico che i gobbi si devono guardare alle spalle.
lo ripeto anche qui....è uno scandalo che in questa mediocrità il napoli non stia lottando per il titologrande stagione europea....tantissime soddisfazioni.....ma forse quest'anno poteva essere quello del terzo scudetto.....abbiamo buttato via una grande occasione...
il Bologna è già salvo e il Novara già retrocesso, per stasera non vi fate proprio il sangue amaro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!