Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806677 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3900 il: 25 Luglio, 2011, 17:26:33 pm »
quanto hanno pagato menez? ho letto dello scambio marchisio vucinic ....possibile?
Menez pagato 8,5 mln, bisogna vedere di stipendio, perchè a queste cifre è una bella scommessa
Vucinic-Marchisio è uno scambio molto pubblicizzato, ma per me è pura fantasia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3901 il: 25 Luglio, 2011, 17:29:26 pm »
Ottomilioni, difficile.
buon prezzo... lo potevamo prendere a quella testa di cazzo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3902 il: 25 Luglio, 2011, 17:30:16 pm »
Menez pagato 8,5 mln, bisogna vedere di stipendio, perchè a queste cifre è una bella scommessa
Vucinic-Marchisio è uno scambio molto pubblicizzato, ma per me è pura fantasia
grazie... anche io ho pensato ad una fantasia solo che lo scriveva il cds e non tutto sport... quindi il dubbio mi è venuto

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3903 il: 25 Luglio, 2011, 17:31:28 pm »
Ho visto la un pò il video della presentazione di Menez e Matuidi, nientedimeno Leonardo parla francese meglio di Menez. :eek: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3904 il: 25 Luglio, 2011, 17:37:54 pm »
Ho visto la un pò il video della presentazione di Menez e Matuidi, nientedimeno Leonardo parla francese meglio di Menez. :eek: :look:

Leo ha giocato parecchi anni en France

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3905 il: 25 Luglio, 2011, 17:40:40 pm »

Mi pare 1 solamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3906 il: 25 Luglio, 2011, 17:40:44 pm »

Veramente un anno e lo sapevo. :look:

Ma io volevo sottolineare che ha una pronuncia davvero ottima, e non tutti quelli che stanno manco un anno in un posto parlano quasi come gli indigeni. :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3907 il: 25 Luglio, 2011, 17:53:14 pm »
vabbuò è un pò come la storia di Di Natale e Floro Flores, sono italiani ma quando li intervisti dicono "sì, aggio fatto un bello gol, so molto cuntento, speriamo che vincere anche la prossima partita"
ci sono starnieri in Italia che parlano meglio di loro :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3908 il: 25 Luglio, 2011, 17:56:10 pm »
vabbuò è un pò come la storia di Di Natale e Floro Flores, sono italiani ma quando li intervisti dicono "sì, aggio fatto un bello gol, so molto cuntento, speriamo che vincere anche la prossima partita"
ci sono starnieri in Italia che parlano meglio di loro :asd:

Aquilano, Pillo...

Intervista a Totò Di Natale

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3909 il: 25 Luglio, 2011, 18:38:28 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3910 il: 25 Luglio, 2011, 19:16:19 pm »

pedro-messi-sanchez o sanchez-messi-villa   :dilemma: :dilemma:

io credo che guardiola propenderà per la prima opzione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline sipenze

• *
« Risposta #3911 il: 25 Luglio, 2011, 19:22:21 pm »
e cmq la serie A continua a perdere giovani talenti con la pala senza riuscire a portare nessuno di davvero forte, forse l ultimo è stato snajder 3 anni fa...
quest anno abbiamo già perso menez (che sarra pur na cap e cazz ma è fort) e sanchez...
jamm checazz, appeal sottozero  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3912 il: 25 Luglio, 2011, 19:23:15 pm »
pedro-messi-sanchez o sanchez-messi-villa   :dilemma: :dilemma:

io credo che guardiola propenderà per la prima opzione

Può fare pure il sorteggio, casca sempre bene. :asd: :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3913 il: 25 Luglio, 2011, 19:24:29 pm »
e cmq la serie A continua a perdere giovani talenti con la pala senza riuscire a portare nessuno di davvero forte, forse l ultimo è stato snajder 3 anni fa...
quest anno abbiamo già perso menez (che sarra pur na cap e cazz ma è fort) e sanchez...

E tra poco se ne va pure Pastore.....

Offline nocerino

• *
« Risposta #3914 il: 25 Luglio, 2011, 19:27:15 pm »

oddio Robinho e Thiago Silva sono titolari abbastanza giovani del Brasile, forse arriverà il portiere titolare dell'Olanda (29enne,ma cmq titolare)...tutto da dimostrare il reale valore di Lamela e Alvarez e delle varie scommesse dell'udinese,è arrivato un titolare del Cile,corteggiato dal ricchissimo Bayern,vediamo se le 2 milanesi porteranno 1-2 calciatori dall'estero.......peraltro in questo momento il saldo col campionato inglese mi pare positivo...gli abbiamo spedito Doni che non gioca dal 2008 e Riise

Offline manuelito

• *
« Risposta #3915 il: 25 Luglio, 2011, 19:34:03 pm »
Può fare pure il sorteggio, casca sempre bene. :asd: :asd:
Messi, Pedro, Villa, Sanchez, Afellay per 3 posti, eh gazzo, un reparto offensivo spaventoso :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3916 il: 25 Luglio, 2011, 19:45:34 pm »
oddio Robinho e Thiago Silva sono titolari abbastanza giovani del Brasile, forse arriverà il portiere titolare dell'Olanda (29enne,ma cmq titolare)...tutto da dimostrare il reale valore di Lamela e Alvarez e delle varie scommesse dell'udinese,è arrivato un titolare del Cile,corteggiato dal ricchissimo Bayern,vediamo se le 2 milanesi porteranno 1-2 calciatori dall'estero.......peraltro in questo momento il saldo col campionato inglese mi pare positivo...gli abbiamo spedito Doni che non gioca dal 2008 e Riise

Eh, mo' Sanchez cresce cà e poi va in Spagna, prima era 'o cuntrario.

Comunque, come detto tempo fa, per me il cileno è molto più forte di Pedro. Anzi, esagero, per me tiene il potenziale di Messi. Stesso strapotere nel gioco di gambe, nella progressione e nel controllo nel breve.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3917 il: 25 Luglio, 2011, 19:48:25 pm »
Comunque, come detto tempo fa, per me il cileno è molto più forte di Pedro. Anzi, esagero, per me tiene il potenziale di Messi. Stesso strapotere nel gioco di gambe, nella progressione e nel controllo nel breve.

ti quoto, e non è la prima volta che accade :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
« Risposta #3918 il: 25 Luglio, 2011, 19:56:44 pm »

io parlo di gente che è capace di cambiare le partite da sola...vedi snajder...
mo vengono buoni e ottimi mestieranti, ma campioni o fuoriclasse difficilmente arrivano in piena maturità, ma quasi sempre sul viale del tramonto, vedi ronaldinho, klose, van bommel...
dovrebbero comprare gente tipo swhainstacoccos higuain nani tevez hulk.....non cisse, klose, heinze e compagnia....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3919 il: 25 Luglio, 2011, 19:59:47 pm »
io parlo di gente che è capace di cambiare le partite da sola...vedi snajder...

Iss cagna 'a partita, tu c'ea cagnat 'o nomme. Va a cape' chi è meglio mo'.  :brr: