Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 801452 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3680 il: 22 Luglio, 2011, 14:54:27 pm »
Appunto io non parlavo di Conte, ma dell'allenatore che arriva a novembre.

Sarò troppo ottimista, ma per me Conte è la vera garanzia di fallimento di questa stagione Rubentina che, come budget, potrebbe diventare tranquillamente la favoritissima al 3° posto

Se parte con una squadra con, dalla cintola in su, Karsick Pirlo Vidal Vargas (o similia) più due attaccanti per me non arriova al ponte dei morti.

Wa già a Novembre  :sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3681 il: 22 Luglio, 2011, 14:56:04 pm »
Io spero che la Juve faccia come negli ultimi due anni, un grande inizio dove si parla addirittura di scudetto, la cosiddetta "bomba atomica", seguito dal crollo verticale :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3682 il: 22 Luglio, 2011, 15:25:20 pm »
Io spero che la Juve faccia come negli ultimi due anni, un grande inizio dove si parla addirittura di scudetto, la cosiddetta "bomba atomica", seguito dal crollo verticale :sbav:

basta una serie di 3-4 partite negative, di quelle serie che prima o dopo capitano a tutte e 20 le squadre, e poi saltano automaticamente.......se saltano a dicembre, come successo negli ultimi 2 anni, per me oltre il quinto posto non ci vanno, altrimenti io li metterei sempre in corsa per le prime 3-4 piazze
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3683 il: 22 Luglio, 2011, 15:35:17 pm »
Ho letto ora i dettagli dell'operazione Krkic alla Roma..che dire..

Grande Sabatini  :alla: :alla: :alla: 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche se sono meno contento del suo acquisto  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3684 il: 22 Luglio, 2011, 16:16:14 pm »
Bel colpo in difesa dell'All Boys che prende centrale Facundo Quiroga, classe '78, ex River Plate, appena retrocesso con la maglia dell'Huracan. Il calciatore si trasferisce al club bianconero con la formula del prestito annuale.
La società di Floresta ha definito anche l'arrivo del portiere argentino Bernardo Alejandro Leyenda (31), proveniente dal Real Potosí.

:look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3685 il: 22 Luglio, 2011, 17:14:03 pm »
Appunto io non parlavo di Conte, ma dell'allenatore che arriva a novembre.

Sarò troppo ottimista, ma per me Conte è la vera garanzia di fallimento di questa stagione Rubentina che, come budget, potrebbe diventare tranquillamente la favoritissima al 3° posto

Se parte con una squadra con, dalla cintola in su, Karsick Pirlo Vidal Vargas (o similia) più due attaccanti per me non arriova al ponte dei morti.

Aspetta .... vargas sarebbe un grande acquisto in quanto fa benissimo entrambe le fasi. Anche quella difensiva (giocava come terzino prima) quindi come operazione non è tanto stupida..... sarebbe un bell'acquisto.

Per il resto, a meno che Conte non fa un miracolo, per novembre dicembre, lo avranno già permutato per qualcun'altro !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3686 il: 22 Luglio, 2011, 17:21:31 pm »
Per me state sottovalutando troppo Conte. Poco ci vuole a diventare un crack come Merdegri col Milan la scorsa stagione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3687 il: 22 Luglio, 2011, 17:26:17 pm »
Wa che culo di merda...

Felipe Melo è a tutti gli effetti un giocatore del Galatasaray. Il centrocampista brasiliano, acquistato dalla Juventus due estati fa per 25 milioni, approda al club turco in prestito oneroso per la cifra un milione e mezzo di euro, pagabile in tre rate nel corso dell'esercizio 2011/2012. Il Galatasaray, inoltre, si è riservato, entro il 31 maggio 2012, il diritto di riscatto del giocatore per 13 milioni di euro

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3688 il: 22 Luglio, 2011, 17:30:59 pm »
Che bella fine del cazzo che ha fatto il Tiago incazzato.
Per me a centrocampo possono pure restare così, tanto con Pirlo Sissoko torna a essere un tassello fondamentale.

Se (e il se è grosso quanto una casa) prendono Rossi, Vargas e un centrale esperto (Lugano?) diventano fortissimi! fortissimi! fortissimi!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3689 il: 22 Luglio, 2011, 17:30:59 pm »
UFFICIALE: Felipe Melo al Galatasaray

Felipe Melo è a tutti gli effetti un giocatore del Galatasaray. Il centrocampista brasiliano, acquistato dalla Juventus due estati fa per 25 milioni, approda al club turco in prestito oneroso per la cifra un milione e mezzo di euro, pagabile in tre rate nel corso dell'esercizio 2011/2012. Il Galatasaray, inoltre, si è riservato, entro il 31 maggio 2012, il diritto di riscatto del giocatore per 13 milioni di euro

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3690 il: 22 Luglio, 2011, 17:31:47 pm »
La Fiorentina dà segni di vita: preso Lazzari in comproprietà.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3691 il: 22 Luglio, 2011, 17:33:57 pm »
Non ci sta niente da fare, siamo gli unici cazzoni a non saper vendere, gli unici in tutta la serie A che si sono quasi fatti pisciare in mano pure per Quagliarella.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3692 il: 22 Luglio, 2011, 17:34:35 pm »
La Fiorentina dà segni di vita: preso Lazzari in comproprietà.

Praticamente l'interno che sostituirà Montolivo.

Tornando ai cazzi nostri, se non cedono nessuno tra Cerci e Ljiajic e prendono Cassano nell'operazione Montolivo, Jovetic se putesse pure piglia' se gli dai almeno 4-5 degli 8-9 milioni di valutazione che ha perso.

Ma alla fine quel tale Nastasic se lo sono presi?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3693 il: 22 Luglio, 2011, 17:35:52 pm »
Non ci sta niente da fare, siamo gli unici cazzoni a non saper vendere, gli unici in tutta la serie A che si sono quasi fatti pisciare in mano pure per Quagliarella.

Vabbuo', il prestito oneroso di Felipe Melo con diritto di riscatto cigariniano non mi pare un miracolo.  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3694 il: 22 Luglio, 2011, 17:36:49 pm »
Praticamente l'interno che sostituirà Montolivo.

Tornando ai cazzi nostri, se non cedono nessuno tra Cerci e Ljiajic e prendono Cassano nell'operazione Montolivo, Jovetic se putesse pure piglia' se gli dai almeno 4-5 degli 8-9 milioni di valutazione che ha perso.

Ma alla fine quel tale Nastasic se lo sono presi?

Si, hanno preso pure Munari  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3695 il: 22 Luglio, 2011, 17:37:21 pm »
Vabbuo', il prestito oneroso di Felipe Melo con diritto di riscatto cigariniano non mi pare un miracolo.  :asd:
Ma sicuro che non è uno di quei diritti di riscatto che in realtà sono obblighi? Perchè in questo caso l'avrebbero venduto a 14,5 milioni eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3696 il: 22 Luglio, 2011, 17:38:14 pm »
Ma sicuro che non è uno di quei diritti di riscatto che in realtà sono obblighi?

Te lo giuro sulla vavera di Lucarelli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3697 il: 22 Luglio, 2011, 17:40:36 pm »

Munari ha un che di elegante e un'innata abilità negli inserimenti senza palla. Credo sia uno dei meno scarsi tra i giocatori scarsi insieme al polifronte Missiroli.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3698 il: 22 Luglio, 2011, 17:41:51 pm »

la cosiddetta "fine dei tracc' "  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #3699 il: 22 Luglio, 2011, 18:23:25 pm »
Menez vicinissimo al PSG
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)