Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805827 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3140 il: 12 Luglio, 2011, 20:57:14 pm »
Giuseppe Rossi è della Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'accordo fra il giocatore e il club bianconero è stato pienamente raggiunto. Restano da limare ancora gli ultimi dettagli, invece, fra la Juventus e il Villarreal, ma l'accordo è in fase di definizione e potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.

Dopo aver inseguito Aguero, Tevez e Sanchez, il club bianconero mette dunque a segno il tanto agognato grande colpo in attacco, Pepito Rossi, che finalmente torna in Serie A dopo la parentesi al Parma.

mi pare strano che lo dicano solo loro.. :rolleyes:
Calciomercato.com è una merda di sito, ma l'ha detto anche TMW..spero salti tutto all'ultimo secondo  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3141 il: 12 Luglio, 2011, 21:14:56 pm »
prego che rossi vada alla jvue.

E' sicuramente il peggiore tra Aguero Benzema Higuain Tevez etc  e costa cmq uno sproposito.

SOlo Vucinic ala sx potevano prendere peggio di Rossi per il loro fantastico modulo.

Cmq va detto sono dei geni, prendono un altra prima punta con il fisico della seconda punta ma che non è un giocatore prettamente alla sanchez o lavezzi da guizzo spacca difese ma una punta da gol, quando hanno gia matri quaglia toni delpiero, invece di prende il "toppleyer" sulle fasce (difesa o centrocampo gli servono entrambe) soprattutto sinistra.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3142 il: 12 Luglio, 2011, 21:21:24 pm »
prego che rossi vada alla jvue.

Sei strano :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3143 il: 12 Luglio, 2011, 21:23:00 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #3144 il: 12 Luglio, 2011, 21:26:58 pm »
Sei strano :sisi:
come detto per me è assolutamente il peggiore che possono prendere dei trattati, ed uno di nome sicuro lo prendono. Meglio così quindi. Con Aguero o TEvez o Sanchez o HIguain o Benzema mi sarei mangiato il limone :sisi:

Starfred

« Risposta #3145 il: 12 Luglio, 2011, 21:30:40 pm »
per me invece è un ottimo acquisto e credo che matri/rossi sia un attacco molto buono. Se prendono un esterno estroso hanno fatto una buona squadra...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3146 il: 13 Luglio, 2011, 07:28:48 am »
Io sono convinto che questi non prendono né Rossi, né Aguero né Pastore, né Sanchez né a spaccimm e chi cè bbiv (cit.)

Offline kolor

• *
« Risposta #3147 il: 13 Luglio, 2011, 08:24:55 am »
come detto per me è assolutamente il peggiore che possono prendere dei trattati, ed uno di nome sicuro lo prendono. Meglio così quindi. Con Aguero o TEvez o Sanchez o HIguain o Benzema mi sarei mangiato il limone :sisi:

dai come fai a dire che è il peggiore, invece io spero non lo prendano xhè è proprio il miglior acquisto dato che tra le tante cose conosce benissimo il campionato italiano e credo sia proprio quello che gli manca.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3148 il: 13 Luglio, 2011, 08:26:09 am »
mi piace come sta venendo su la lazio... ottimo centrocampo....

cana ledesma mauri
........hernanes-------
....cissè.......Klose.....

Offline kolor

• *
« Risposta #3149 il: 13 Luglio, 2011, 08:31:12 am »
mi piace come sta venendo su la lazio... ottimo centrocampo....

cana ledesma mauri
........hernanes-------
....cissè.......Klose.....

io spero che possano toppare tutti...però neanche a farlo apposta Cissè e Klose sono due miei vecchi pallini, per curiosità quest'anno seguirò un pò di piu la Lazio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3150 il: 13 Luglio, 2011, 09:06:01 am »
la juve non è una squadra fatta da cattivi giocatori, ma è una squadra assemblata male

gli esterni bassi sono tutti e due abituati piu a spingere che difendere

pirlo con il 4-4-2\4-2-4 di conte centra come i cavoli a merenda, e come se non bastasse parlano anche di mettere al suo fianco marchisio( :maronn:)

i due centrali difensivi sono due giocatori che non sanno comandare il reparto

i due esterni di centrocampo sono ad oggi un mistero....krasic torna a fatica in difesa e gli stessi tifosi juventini riconoscono che non è proprio capace di tenere un avversario quando riparte

hanno preso (?) rossi, bravo...bravissimo...ma quanti gol puo garantire piu della coppia matri-quagliarella??? matri ha fatto lo scorso anno 20 gol e quaglia prima dell'infortunio era su quelle medie....mi domando cosa si aspettino da rossi....40 reti???? :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3151 il: 13 Luglio, 2011, 09:11:56 am »
la lazio si è mossa in maniera intelligente

ha sostituito lichsteiner con konko e stankevicius, ha preso lucil (che dicono sia bravo)

ha preso come mediano cana che non puo essere peggio di brocchi

hanno preso 2 tipologie di attaccante che a reja piacciono

e hanno preso un buon portiere

il vero salto in avanti pero, possono farlo se prendono tanto cash da zarate e riescono a reinvestirlo bene

anche il milan si è mosso bene

serviva un alternativa a nesta-thiago silva ed è arrivato mexes
seriviva un terzino sinistro ed è arrivato taiwo
hanno preso el sharawii che è il miglior under-19 italiano

sul mercato della roma ho seri dubbi....sull'inter poi ho un'opinione personale...se gasperini non comincia con un filotto di vittorie .. lo spogliatoio nerazzurro rigetterà lui e il suo modulo e dovranno trovarsi un altro traghettatore fino a giugno (Delio rossi??zenga??)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fabriziokj

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3152 il: 13 Luglio, 2011, 09:42:24 am »
La Lazio la vedo una seria candidata a vincere l'europa league....Ha un bellissimo attacco Con : Klose,Cissè,Zarate,Rocchi,Floccari anche se uno di questi andra' via; Per non parlare del centrocampo Hernanes,Mauri,Ledesma,Cana,che non conosco, e infine la difesa ben assortita con Biava,Dias(Fortissimo),Konko,Radu ecc...chissa' perchè pero'....sulla carta hanno un organico sempre migliore del nostro ogni anno e ci finiscono sempre dietro... :truz:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3153 il: 13 Luglio, 2011, 09:55:48 am »
Io dico che la Lazio non arriva manco in Europa :peppe:

La Juve veramente è assemblata malissimo, hanno una difese indecente e un centrocampo che come caratteristiche per il modulo di conte, peggio non si poteva mettere insieme :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #3154 il: 13 Luglio, 2011, 09:58:48 am »
La Lazio la vedo una seria candidata a vincere l'europa league....Ha un bellissimo attacco Con : Klose,Cissè,Zarate,Rocchi,Floccari anche se uno di questi andra' via; Per non parlare del centrocampo Hernanes,Mauri,Ledesma,Cana,che non conosco, e infine la difesa ben assortita con Biava,Dias(Fortissimo),Konko,Radu ecc...chissa' perchè pero'....sulla carta hanno un organico sempre migliore del nostro ogni anno e ci finiscono sempre dietro... :truz:
il fatto che se sommi il costo dei cartellini di tutti i loro attaccanti non appari manco lontanamente quello di uno solo dei nostri è un indizio :asd:

cmq per me è una bella squadra ma non adatta alla doppia competizione...

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
R: Il mercato delle altre
« Risposta #3155 il: 13 Luglio, 2011, 10:39:54 am »
Se la Juventus anziché prendere rossi prendesse 2 grandi difensori centrali e spostasse chiellini terzino sinistro avrebbe veramente una signora squadra

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3156 il: 13 Luglio, 2011, 10:49:03 am »
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma Conte nei primi allenamenti ha schierato SEMPRE Quagliarella esterno sinistro di centrocampo  :look: li voglio proprio vedere con Lich e Ziegler che scendono come i cessi, Krasic Pirlo Marchisio Quagliarella a centrocampo e Matri+uno a caso in attacco  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #3157 il: 13 Luglio, 2011, 10:59:15 am »
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma Conte nei primi allenamenti ha schierato SEMPRE Quagliarella esterno sinistro di centrocampo  :look: li voglio proprio vedere con Lich e Ziegler che scendono come i cessi, Krasic Pirlo Marchisio Quagliarella a centrocampo e Matri+uno a caso in attacco  :asd:
ricordiamo la muraglia invalicabile Bonucci Chiellini, che non hanno alcuna intezione di cambiare :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #3158 il: 13 Luglio, 2011, 11:48:38 am »
ricordiamo la muraglia invalicabile Bonucci Chiellini, che non hanno alcuna intezione di cambiare :sisi:

e come lo fai a bruciare a bonucci pagato appena un calciomercato fa 15 milioni :asd:

micoste

« Risposta #3159 il: 13 Luglio, 2011, 12:05:34 pm »

Stanno provando a prendere Silvestre...