Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 819683 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2580 il: 01 Luglio, 2011, 22:03:48 pm »
bene. il chievo smantella :sbav:

detto questo, secondo sportitalia la juve ha abbandonato la pista sanchez, e oltre ad aguero si fionda su... nientepopodimeno che... giuseppe rossi :rofl:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2581 il: 01 Luglio, 2011, 22:11:18 pm »
rossi forse è l'unico che davvero si possono permettere, ma poi la finiscono qui. Niente money.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2582 il: 01 Luglio, 2011, 22:16:54 pm »
Secondo me Rossi è un operazione nettamente migliore che prendere Aguero per questo credo che non la faranno mai.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2583 il: 01 Luglio, 2011, 22:31:17 pm »
rossi aspettava da una vita la chiamata di una strisciata.........e se poi arriva quella dalla piu fallita delle 3.....vedrete che non sarà un problema
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #2584 il: 01 Luglio, 2011, 22:35:13 pm »
Secondo me Rossi è un operazione nettamente migliore che prendere Aguero per questo credo che non la faranno mai.
Io spero che prendano il panchinaro di Lavezzi a 40 milioni... :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2585 il: 01 Luglio, 2011, 22:38:24 pm »
Io spero che prendano il panchinaro di Lavezzi a 40 milioni... :sad:

Me lo Auguro perchè poi gli dovranno pure pagare per 5 anni un contratto da 7 milioni.....praticamente rischiano di non riprendersi più......

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2586 il: 01 Luglio, 2011, 22:43:10 pm »
Me lo Auguro perchè poi gli dovranno pure pagare per 5 anni un contratto da 7 milioni.....praticamente rischiano di non riprendersi più......

un gobbo mi ha detto di aver letto non so dove (fonti gobbe immagino) che aguero è ormai virtualmente del city, che deve sostituire il partente tevez

indovinate in quale squadra giocherà tevez? vi do un indizio: secondo lo stesso gobbo è la stessa squadra che tra poco acquisterà sanchez e guberti :lol:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2587 il: 01 Luglio, 2011, 22:45:06 pm »
Va buon che non vi piace Aguero, ma nel giro di una settimana ho letto che è inferiore sia a Rossi che a Quagliarella. Aspetto il turno di Morimoto.  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2588 il: 01 Luglio, 2011, 22:53:31 pm »
Va buon che non vi piace Aguero, ma nel giro di una settimana ho letto che è inferiore sia a Rossi che a Quagliarella. Aspetto il turno di Morimoto.  :asd:

Azzo Rossi quest'anno ha segnato sempre quest'anno una marea di gol e Quagliarella stava facendo benissimo alla Juve prima del infortunio.......Aguero non è Maccarone ma nemmeno il dito mignolo del piede di Cristiano Ronaldo.....è buono in contropiede Aguero ma voglio vedere quanto contropiede puoi fare in Italia dove giocano tutte chiuse.......

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2589 il: 01 Luglio, 2011, 23:35:36 pm »
la juve sta per prendere danilo a 8 mln di euro perfetto nel loro schema. bravi

Offline Freddo

• *
« Risposta #2590 il: 01 Luglio, 2011, 23:46:23 pm »
la juve sta per prendere danilo a 8 mln di euro perfetto nel loro schema. bravi

Forte Danilo anche se non so se da noi può giocare terzino come nel Santos mi sa che lo schiereranno più avanti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2591 il: 02 Luglio, 2011, 00:30:01 am »
Forte Danilo anche se non so se da noi può giocare terzino come nel Santos mi sa che lo schiereranno più avanti.
farà l'ala sx secondo me.

Ultimamente non stava mezz'ala ?

Online vampyr8

• *
« Risposta #2592 il: 02 Luglio, 2011, 00:43:29 am »
per Danilo hanno rilanciato Benfica con 10 mln e una squadra inglese secondo Pedullà, quindi è partita un'asta

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2593 il: 02 Luglio, 2011, 00:46:14 am »
ma poveretti, non riescono a prendere un giocatore buono  :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2594 il: 02 Luglio, 2011, 09:22:15 am »
Come sono oggi le quotazioni di Aguero? Sperate sempre che i gobbi lo prendano? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2595 il: 02 Luglio, 2011, 09:55:48 am »
quelli contenti di sicuro sono quelli del Madrid, il suo prezzo è aumentato  :asd:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2596 il: 02 Luglio, 2011, 10:20:39 am »
dai mi sembra chiaro, kaiser si è confuso con Donadel, voleva dire Donadel... credo

nono, io intendevo santana, e sai perchè? perchè mazzarri considera mascara come vice lavezzi e sosa come vice hamsik, e siccome si vuole prendere santana e sbarcare sosa significa che il napoli sta cercando un vice hamsik e non un vice lavezzi, ed io constant lo avrei visto molto ma molto bene come mezz'ala sinistra alla hamsik, o almeno reputo constant molto più simile ad hamsik rispetto a santana
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2597 il: 02 Luglio, 2011, 10:55:07 am »
Per me Rossi è piu' forte di Aguero.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2598 il: 02 Luglio, 2011, 10:58:02 am »