Io con Lavezzi in campo non vorrei mai altre seconde punte ma un trequartista che lo inneschi o un incursore che capitalizzi gli spazi che il Pocho apre nelle difese avversarie.
Rossi, Sanchez, Messi
sono alternativi a Lavezzi. Hamsik lo si sostituisce con i Pastore, Jovetic, Ilicic...
se resta Lavezzi, ad Hamsik non lo puoi sostituire con Pastore...perchè il pocho non è una seconda punta prolifica che deve essere servita nei 16 metri. anzi, è propr' iss che va sbariann per l' attacco per vedere a chi deve servire l' assist. quindi con Pastore e Lavezzi faremmo ancora meno gol di quanti ne facciamo adesso.
ora però, ragionando da giocatori di FM: se si trova qualcuno che mi dà 30 mln per Hamsik e 20 per Lavezzi, e la società è disposta a sganciare un ingaggio di poco superiore all' attuale tetto, per Pastore e Rossi (2-2,5...max 3 per Rossi)...io lo scambio lo farei TUTTA LA VITA!!!
e, alla fine, non sarebbe nemmeno tanto improbabile. tanto i soldi cash da portare a Palermo e Villareal ci starebbero alla grande (anche se vuoi pagare 70-75 mln totali per tutti e 2)...tutto girerebbe attorno alla questione ingaggi. e, secondo me, se è pure vera la storia dell' offerta di 35 mln all' Udinese per Sanchez, il presidente ci avrebbe pure provato con Rossi e Pastore ma questi, al momento, chiedono troppi soldi.
cmq...
Pastore
Cavani Rossi