Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 820331 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2460 il: 29 Giugno, 2011, 14:44:26 pm »
Mmmh. Ma quanto vuole il Villareal?
Giusto giusto i soldi che Mancini dà a noi per Lavezzi :sisi: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2461 il: 29 Giugno, 2011, 15:19:50 pm »
Giusto giusto i soldi che Mancini dà a noi per Lavezzi :sisi: :look:
Io Rossi lo prenderei volentieri pure al posto della chiavica con la cresta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2462 il: 29 Giugno, 2011, 15:22:35 pm »
Io Rossi lo prenderei volentieri pure al posto della chiavica con la cresta.
Il concetto era quello, ma al posto della chiavica con la cresta non prenderei lui comunque. Però al posto del Pocho si subito

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2463 il: 29 Giugno, 2011, 15:25:14 pm »
Il concetto era quello, ma al posto della chiavica con la cresta non prenderei lui comunque. Però al posto del Pocho si subito
Io c'ho sempre un concetto del calcio molto naif per cui i giocatori forti un equilibrio per giocare insieme lo trovano sempre, ergo vuttass in campo allegramente Cavani, Lavezzi e Rossi senza problemi. Anche a costo di avere due buttafuori a centrocampo. In questo momento tra Lavezzi e Hamsik venderei più volentieri il secondo, già mi ha fatto girare troppo i coglioni.
Ad ogni modo quann cazz c'o pigliamm a Rossi :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2464 il: 29 Giugno, 2011, 15:26:25 pm »
Io c'ho sempre un concetto del calcio molto naif per cui i giocatori forti un equilibrio per giocare insieme lo trovano sempre, ergo vuttass in campo allegramente Cavani, Lavezzi e Rossi senza problemi. Anche a costo di avere due buttafuori a centrocampo. In questo momento tra Lavezzi e Hamsik venderei più volentieri il secondo, già mi ha fatto girare troppo i coglioni.
Ad ogni modo quann cazz c'o pigliamm a Rossi :maronn:
Io non quoto il ragionamento, per me esistono gli equilibri.
Detto questo mi ricorda molto la storia di 2 anni fa di Lavezzi, sto schifando pure a Marekiaro per par condicio :sisi:

Ah Rossi potremmo prenderlo in teoria per me

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2465 il: 29 Giugno, 2011, 15:29:45 pm »
Io non quoto il ragionamento, per me esistono gli equilibri.
Detto questo mi ricorda molto la storia di 2 anni fa di Lavezzi, sto schifando pure a Marekiaro per par condicio :sisi:

Ah Rossi potremmo prenderlo in teoria per me
Lavezzi dietro Cavani e Rossi? :sad:
Secondo me un modo si troverebbe, ma ovviamente sono malamente in film-mode ON.

Io a Lavezzi ho quasi sempre perdonato tutto, perchè mi rendo conto che è nu poc strunz di suo. Non che di Hamsik avessi un'idea molto più lusinghiera, lo vado dicendo da anni che sotto sotto e n'omm e merd come gli altri, ma mò sta proprio esagerann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2466 il: 29 Giugno, 2011, 15:30:04 pm »
Per me esistono gli equilibri e basta vedere il Milan di quest'anno sull'asse Pato - Ibra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2467 il: 29 Giugno, 2011, 15:32:20 pm »
Lavezzi dietro Cavani e Rossi? :sad:
Secondo me un modo si troverebbe, ma ovviamente sono malamente in film-mode ON.

Io a Lavezzi ho quasi sempre perdonato tutto, perchè mi rendo conto che è nu poc strunz di suo. Non che di Hamsik avessi un'idea molto più lusinghiera, lo vado dicendo da anni che sotto sotto e n'omm e merd come gli altri, ma mò sta proprio esagerann.
Passà alla modalità Gabbie ON

Comunque il discorso è giusto, però finora non aveva mai mostrato nulla, ora sta facenn o strunz tal e qual all'amichetto d'attacco :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2468 il: 29 Giugno, 2011, 15:33:50 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #2469 il: 29 Giugno, 2011, 15:34:26 pm »
Io con Lavezzi in campo non vorrei mai altre seconde punte ma un trequartista che lo inneschi o un incursore che capitalizzi gli spazi che il Pocho apre nelle difese avversarie.
Rossi, Sanchez, Messi :look: sono alternativi a Lavezzi. Hamsik lo si sostituisce con i Pastore, Jovetic, Ilicic...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2470 il: 29 Giugno, 2011, 16:18:53 pm »
piriz alll'Udinese che dovrebbe girarlo in prestito o comproprietà al Novara
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2471 il: 29 Giugno, 2011, 16:26:15 pm »
Frey vicinissimo al Genoa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2472 il: 29 Giugno, 2011, 16:58:10 pm »
Era praticamente fatta per un suo ritorno al Cesena, ma alla fine il fantasista Luis Jimenez si è trasferito negli Emirati Arabi.
L'ex calciatore di Inter, Fiorentina, Lazio e Ternana, infatti, ha firmato con l'Al Ahli, che ha anche già annunciato l'accordo quadriennale con il trequartista cile

Ora si fa i soldi :sisi: sono curioso di sapere l'ingaggio.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2473 il: 29 Giugno, 2011, 16:58:36 pm »
Io con Lavezzi in campo non vorrei mai altre seconde punte ma un trequartista che lo inneschi o un incursore che capitalizzi gli spazi che il Pocho apre nelle difese avversarie.
Rossi, Sanchez, Messi :look: sono alternativi a Lavezzi. Hamsik lo si sostituisce con i Pastore, Jovetic, Ilicic...

se resta Lavezzi, ad Hamsik non lo puoi sostituire con Pastore...perchè il pocho non è una seconda punta prolifica che deve essere servita nei 16 metri. anzi, è propr' iss che va sbariann per l' attacco per vedere a chi deve servire l' assist. quindi con Pastore e Lavezzi faremmo ancora meno gol di quanti ne facciamo adesso.

ora però, ragionando da giocatori di FM: se si trova qualcuno che mi dà 30 mln per Hamsik e 20 per Lavezzi, e la società è disposta a sganciare un ingaggio di poco superiore all' attuale tetto, per Pastore e Rossi (2-2,5...max 3 per Rossi)...io lo scambio lo farei TUTTA LA VITA!!!

e, alla fine, non sarebbe nemmeno tanto improbabile. tanto i soldi cash da portare a Palermo e Villareal ci starebbero alla grande (anche se vuoi pagare 70-75 mln totali per tutti e 2)...tutto girerebbe attorno alla questione ingaggi. e, secondo me, se è pure vera la storia dell' offerta di 35 mln all' Udinese per Sanchez, il presidente ci avrebbe pure provato con Rossi e Pastore ma questi, al momento, chiedono troppi soldi.

cmq...

Pastore
Cavani       Rossi

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2474 il: 29 Giugno, 2011, 17:14:01 pm »
inutile dire che la mia squadra ideale prevede due "lavezzi" sulle corsie offensive con un "pastore" dietro il cavani di turno in attacco con 2 africani tripenici a centrocampo.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2475 il: 29 Giugno, 2011, 17:17:43 pm »
inutile dire che la mia squadra ideale prevede due "lavezzi" sulle corsie offensive con un "pastore" dietro il cavani di turno in attacco con 2 africani tripenici a centrocampo.
Quoto
Spoiler
era abbastanza inutile dirlo  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2476 il: 29 Giugno, 2011, 17:47:58 pm »
Luis Jimenez è ad un passo per accasarsi agli arabi dell' Al-Ahli. :maronn: Il trequartista cileno dunque potrebbe non essere riscattato dal Cesena che pensa sempre di più ad Alberto Santana come rinforzo in attacco.

Alemao

« Risposta #2477 il: 29 Giugno, 2011, 17:51:17 pm »
Io c'ho sempre un concetto del calcio molto naif

Stai parlando come De Laurentiis :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2478 il: 29 Giugno, 2011, 17:53:44 pm »
Luis Jimenez è ad un passo per accasarsi agli arabi dell' Al-Ahli. :maronn: Il trequartista cileno dunque potrebbe non essere riscattato dal Cesena che pensa sempre di più ad Alberto Santana come rinforzo in attacco.

si conferma per la settordicesima volta un mercenario
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2479 il: 29 Giugno, 2011, 18:06:54 pm »

io conosco il caso in cui si hanno 2 gambe e un pene lunghezza gamba...quindi tre gambe
Tu hai proposto il caso di due giocatori con gambe di massimo 33 cm..  :asd: :asd: :cazzimm: :cazzimm:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.