Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 819802 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #18760 il: 28 Luglio, 2013, 21:47:11 pm »
La Fiorentina vicina a Julio Cesar. Madonna santa e quanti crociati rotti gli auguro a sto brasiliano perucchio di merda....  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18761 il: 28 Luglio, 2013, 22:13:02 pm »
La Fiorentina vicina a Julio Cesar. Madonna santa e quanti crociati rotti gli auguro a sto brasiliano perucchio di merda....  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Tra l'altro è il reparto in cui sono veramente carenti :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #18762 il: 28 Luglio, 2013, 23:16:14 pm »

E vi faccio vedere che se lo compreranno. Che poi per me è il vero motivo per cui è zumpat: l'impossibilità del prestito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18763 il: 29 Luglio, 2013, 00:38:56 am »
Non ci credo mai...
Su 'sto Capoue avete preso la capata voi, ma chi è?

Comunque spero che il brasiliano di merda non vada alla Fiorentina..mammà, e menomale che questi non sono andati in Champions, altrimenti s'accattavano a C.Ronaldo..a mesi di distanza mi tocca gioire per la ladrata del Milan..:maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #18764 il: 29 Luglio, 2013, 05:15:43 am »
Su 'sto Capoue avete preso la capata voi, ma chi è?

Comunque spero che il brasiliano di merda non vada alla Fiorentina..mammà, e menomale che questi non sono andati in Champions, altrimenti s'accattavano a C.Ronaldo..a mesi di distanza mi tocca gioire per la ladrata del Milan..:maronn:

No nessuna capata guarda che in ligue 1 è stato realmente uno dei migliori centrocampisti del campionato....per questo sorprende che dopo un'annata così Raiola non lo piazza almeno in una squadra di buon livello...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18765 il: 29 Luglio, 2013, 08:29:41 am »
correggetemi se sbaglio io di Capoue ho visto una sola partita, grande fisico, massiccio tosto...però anche lui mi sembra più un giocatore di contenimento e filtro che di costruzione...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #18766 il: 29 Luglio, 2013, 08:34:10 am »
correggetemi se sbaglio io di Capoue ho visto una sola partita, grande fisico, massiccio tosto...però anche lui mi sembra più un giocatore di contenimento e filtro che di costruzione...
:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18767 il: 29 Luglio, 2013, 09:33:32 am »
Beh l'accordo tra Cardiff e Tolosa c'era da tempo, ma il giocatore vorrebbe andare all'atletico o in una squadra migliore del Cardiff almeno  :asd:

Ma infatti manca l'accordo col giocatore, e non credo che Raiola lo manda al Cardiff  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18768 il: 29 Luglio, 2013, 23:35:09 pm »
ma di merdio che dice?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18769 il: 30 Luglio, 2013, 09:32:58 am »

Io più che altro, data la veneranda età, gli auguro una estate di riposo assettato su di una panchina a godersi l'esplosione del nuovo portiere del Brasile che porta la sua squadra fino alla finale (ovviamente poi persa malamente col Belgio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #18770 il: 30 Luglio, 2013, 09:44:25 am »
ma di merdio che dice?

di merdio insiste su: Martinez, Matri, Sanchez...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18771 il: 30 Luglio, 2013, 09:57:10 am »
ma o'mengestèr che sta creando? mi risulta che sta pigliando paccher su paccheri in una tourneè contro squadre di rattusi nipponici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18772 il: 30 Luglio, 2013, 10:33:56 am »
"Ljalic è un misto tra Messi e Neymar"
E. Bucchioni higuainmicapassadalrealalnapoli

Offline kolor

• *
« Risposta #18773 il: 30 Luglio, 2013, 10:39:31 am »
La Fiorentina ha messo le mani sull’oggetto del desiderio di tanti club: il centrocampista belga-indonesiano Radja Nainggolan. Ma nella seconda parte della scorsa settimana è entrata prepotentemente in gioco la Viola che avrebbe raggiunto un’intesa di massima col patron rossoblù. Un pacchetto Agazzi-Nainggolan con 10 milioni pagati cash e il resto dilazionato in due anni.

Gazzetta

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18774 il: 30 Luglio, 2013, 10:42:28 am »
:alla:

Alemao

« Risposta #18775 il: 30 Luglio, 2013, 10:46:45 am »

Quest'uomo vive come i fanatici religiosi ai tempi di Savonarola.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18776 il: 30 Luglio, 2013, 11:07:47 am »
I violacei sono come i vampiri di 30 giorni di buio, ogni tanto dopo anni di silenzio escono e seminano sangue tra noi poveri comuni mortali, spacciando la loro squadra per un misto tra le migliori cose viste negli ultimi 50 anni in un campo di calcio, ed un quarto posto si trasforma in uno scudetto ad honorem, perchè loro hanno il miglior allenatore, loro hanno il miglior progetto, loro hanno la miglior dirigenza, non c'è ne per nessuno, era così pure i primi 3-4 anni del duo Prandelli-Corvino. Poi arriva l'oblio e le mazzate, e per 4-5 anni ci fanno stare cuieti, e sembra che non esistono più tifosi violacei. Tra poco perfino Pupo avrà il diritto di elegersi a nuovo esteta della canzone italiana, in virtù del fatto che è tifoso viola.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #18777 il: 30 Luglio, 2013, 11:12:09 am »
La Fiorentina ha messo le mani sull’oggetto del desiderio di tanti club: il centrocampista belga-indonesiano Radja Nainggolan. Ma nella seconda parte della scorsa settimana è entrata prepotentemente in gioco la Viola che avrebbe raggiunto un’intesa di massima col patron rossoblù. Un pacchetto Agazzi-Nainggolan con 10 milioni pagati cash e il resto dilazionato in due anni.

Gazzetta

Non vedo l'ora di citare "Noi vendiamo solo Agazzi"....  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #18778 il: 30 Luglio, 2013, 11:31:02 am »

:gonzalo:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18779 il: 30 Luglio, 2013, 14:30:52 pm »
Se la Fiorentina spende una ventina di milioni per Agazzi e Naingollan, ci divertiamo.
Adda venì Baffone!