Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 794040 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17260 il: 23 Giugno, 2013, 09:25:27 am »
penso che questo viene veramente da noi nel caso vada via Cavani

Sono le parole dell'EX agente però eh...
Cmq si, ci sta che aspetta per valutare tutte le opportunità, anche se io penso sempre che chi prima cede (Jojo o Cavani) si aggiudica Gomez.

Non a caso DeLa ha lanciato il messaggio esplicito a Cavani..."muovt"...ed anche a Marina Marina

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17261 il: 23 Giugno, 2013, 09:26:52 am »
è un obiettivo....ma finchè il bayern non compra una punta.....l'ipotesi piu probabile è che resti a monaco

del resto è cambiato il mister , e lui potrebbe pensare di riuscire a convincere guardiola a puntare su di lui e non su mandzukic

Io, visto che stanno a patane, visto il tipo di gioco che piace a guardiola, visto che pare proprio che Lewandosky gli sia saltato, vistin anche i rapporti con DeLa non mi stupirei che Cavani andasse proprio a Monaco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17262 il: 23 Giugno, 2013, 10:21:02 am »
Inter, accelerata per Dragovic: colpo vicino per 8 milioni

Colpo vicino per la difesa dell'Inter. Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola che racconta di come i nerazzurri siano vicini a chiudere per Aleksandar Dragovic, ventiduenne difensore del Basilea e della nazionale austriaca. 8 milioni di euro per il talento di origini serbe, con gli elvetici che non fanno sconti nè accettano contropartite. Intanto per quanto riguarda Danilo dell'Udinese, arriva solo se parte Andrea Ranocchia.

E Mister miraholo???

Ma spero che Mazzarri li convinca a prendersi Danilo piuttosto che Dragovic (su cui invece dovremmo puntare noi), casomai spendendo pure la stessa cifra.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17263 il: 23 Giugno, 2013, 10:24:08 am »
Fiorentina, 13 milioni per la pazza idea Villa. Occhio a Ljajic: può partire

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/fiorentina-13-milioni-per-la-pazza-idea-villa-occhio-a-ljajic-puo-partire-459464

prendiamoci Ljajic!!!

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Il mercato delle altre
« Risposta #17264 il: 23 Giugno, 2013, 10:34:28 am »
mi fa cacare liajic

Offline calvin

• *
« Risposta #17265 il: 23 Giugno, 2013, 10:50:25 am »
Se la Viola fa un attacco Giuseppe Rossi-David Villa ha il potenziale di grandissima squadra, ma enormi rischi di non avere manco uno buono per gran parte della stagione. :sisi:

Puntare sui vecchi o sugli ex rotti è un arma a doppio taglio, ma se ti va bene (diciamo Klose e Thiago Motta al genoa) è una delle poche maniere di andare al di la delle proprie possibilità per una squadra di medie possibilità come la viola.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #17266 il: 23 Giugno, 2013, 10:52:12 am »
mi fa cacare liajic

quindi , essendo tu un noto "coprofago"..... vuol dire che ti piace o no????  :look:
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2013, 10:53:13 am da Gerardo Petti »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17267 il: 23 Giugno, 2013, 10:53:44 am »
Preferisco che pigliano Villa a Mario Gomez....sta di fatto che la miglior cosa per noi, sarebbe la conferma di Jovetic che però purtroppo mi sa che è andato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17268 il: 23 Giugno, 2013, 10:57:11 am »
Preferisco che pigliano Villa a Mario Gomez....sta di fatto che la miglior cosa per noi, sarebbe la conferma di Jovetic che però purtroppo mi sa che è andato.

Ma se non cedono Jovetic non prendono proprio nessuno  :asd:

Detto ciò, fin quando non rinforzano bene la difesa e non allargano la rosa a centrocampo con gente di sostanza...

Offline calvin

• *
« Risposta #17269 il: 23 Giugno, 2013, 10:57:47 am »

Pyrtroppo la dirigenza e l'area tecnica dei viola sembra saper fare una squadra (e in questo momento sono pochi in Italia).
Ora sanno benissimo che, vista la scorsa stagione, a loro va benissimo anche prendere uno meno importante tout cour di JoJo, ma che sia un vero terminale offensivo e questo lo faranno.

Jovetich andrà sicuramente via, e loro ci acchiapperanno abbastanza soldi da farci un altro mercato ottimo e a costo zero.
Dove non arrivano i soldi si arriva con la competenza e la logica e, visto lo stato confusionale delle dirigenze delle grandi squadre italiane, con logic e competenza si può arrivare vermante molto in alto

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17270 il: 23 Giugno, 2013, 11:07:50 am »
mi fa cacare liajic
Io lo stimo anche solo per la storia dell'inno serbo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17271 il: 23 Giugno, 2013, 11:13:36 am »
Mario Gomez-Fiorentina, l'ex agente chiude:

"Penso che voglia rimanere al Bayern Monaco. Il club tedesco ha acquistato solo Mario Gotze, quindi Gomez ora come ora avrebbe spazio. Non ha mai detto di voler venire a Firenze - ha aggiunto Gaudino come riporta firenzeviola.it - inoltre la mancata qualificazione della Fiorentina in Champions League ostacola fortemente la trattativa. Gomez ha sempre giocato la Champions e vuole continuare a farlo". L'attaccante tedesco è stato a lungo accostato al Napoli in caso di addio di Edinson Cavani alla piazza azzurra.

si uagliù, ma questo è l'EX agente, quindi che ne sa, purtroppo? al massimo ci rosica su e può dire che 'o 2 a 1 c'abbasta...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17272 il: 23 Giugno, 2013, 11:22:18 am »
mi fa cacare liajic
fai il serio, sta crescendo molto, ha fatto un gran girone di ritorno.
Se si fa omm, potrebbe essere un signor giocatore
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #17273 il: 23 Giugno, 2013, 13:01:37 pm »
Fiorentina, 13 milioni per la pazza idea Villa. Occhio a Ljajic: può partire

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/fiorentina-13-milioni-per-la-pazza-idea-villa-occhio-a-ljajic-puo-partire-459464

prendiamoci Ljajic!!!

:look:

Scusate ma 13 milioni prendiamo Villa poi no?  :sisi:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17274 il: 23 Giugno, 2013, 13:01:55 pm »

beh, al momento l'unica offerta concreta pare quella della Juve che non si avvicina ai 30 milioni manco per sbaglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17275 il: 23 Giugno, 2013, 20:44:37 pm »
Cellino irremovibile: Nainggolan vale 15 milioni, prendere o lasciare.

Mi fa quasi pena il galeotto.. sono anni spara cifre spropositate sui suoi giocatori sperando qualcuno se li prenda, ancora non si è abituato che si ritrova in una realtà provinciale come un Chievo, un Siena, cos.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17276 il: 23 Giugno, 2013, 20:46:29 pm »
Cellino irremovibile: Nainggolan vale 15 milioni, prendere o lasciare.

Mi fa quasi pena il galeotto.. sono anni spara cifre spropositate sui suoi giocatori sperando qualcuno se li prenda, ancora non si è abituato che si ritrova in una realtà provinciale come un Chievo, un Siena, cos.

nella maggicapremier lo vende tranquillo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17277 il: 23 Giugno, 2013, 21:53:25 pm »
nella maggicapremier lo vende tranquillo
Infatti pare che adesso la favorita sia il Southmpathon che già l'anno scorso, sborsò una cifra inaudita per il semiflop Ramirez. Di certo se non va all'Inter, brutto colpo per il Mazzauallero pensiero e per tutti i suoi adoratori vedoviani, portatori del pensiero pappone cattivone che non ti comprano i calciatori.... :cazzimm:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17278 il: 23 Giugno, 2013, 22:45:29 pm »
Zaza si allontana, la Juve ha l’accordo e tratta con la Samp: c’è Immobile nell’affare

Stu Immobile o vonn ra a tutti quanti (e ne tengono solo metà  :asd:)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17279 il: 23 Giugno, 2013, 22:52:21 pm »
Zaza si allontana, la Juve ha l’accordo e tratta con la Samp: c’è Immobile nell’affare

Stu Immobile o vonn ra a tutti quanti (e ne tengono solo metà  :asd:)

ma quello che mi domando io è....ma immobile (febbraio 90) non è decisamente piu forte di zaza (giugno 91)???