Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806227 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16760 il: 05 Giugno, 2013, 08:19:27 am »
secondo tuttosport la Juve è seccata dalla Fiorentina perché non abbassa le pretese su Jovetic quando poi loro "coccolano il giocatore con frasi al miele" (cit.)  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #16761 il: 05 Giugno, 2013, 09:35:45 am »
colpaccio del city con navas....

a me piace molto è uno che salta l'uomo con estrema facilità
Adesso fuori le palle!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16762 il: 05 Giugno, 2013, 09:37:16 am »
colpaccio del city con navas....

a me piace molto è uno che salta l'uomo con estrema facilità
sempre piaciuto Jesus Navas... non capisco perché non sia mai esploso definitivamente con top player.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16763 il: 05 Giugno, 2013, 09:41:16 am »
Il Daily Telegraph ne è certo: il Manchester City è vicinissimo all'acquisto del centrocampista brasiliano Fernandinho dallo Shakhtar Donetsk. Il giocatore aveva una clausola rescissoria di quasi 50 milioni di euro, mentre il City avrebbe offerto poco più di 30 milioni. I Citizens però non si sono dati per vinti e le trattative hanno portato ad un accordo che verrà ratificato nelle prossime ore.

Ok, non prendono Cavani.

Pellegrini sta facendo un bel mercato, anche a me piace Navas e Fernandinho è fortissimo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16764 il: 05 Giugno, 2013, 09:43:58 am »
Il Daily Telegraph ne è certo: il Manchester City è vicinissimo all'acquisto del centrocampista brasiliano Fernandinho dallo Shakhtar Donetsk. Il giocatore aveva una clausola rescissoria di quasi 50 milioni di euro, mentre il City avrebbe offerto poco più di 30 milioni. I Citizens però non si sono dati per vinti e le trattative hanno portato ad un accordo che verrà ratificato nelle prossime ore.

Ok, non prendono Cavani.

Pellegrini sta facendo un bel mercato, anche a me piace Navas e Fernandinho è fortissimo

che c'entra Cavani con Fernandinho?

Offline ohyess

• *
« Risposta #16765 il: 05 Giugno, 2013, 09:44:39 am »
sempre piaciuto Jesus Navas... non capisco perché non sia mai esploso definitivamente con top player.

secondo me perchè giocava nel siviglia che è na meza squadra e merd.

vedremo nel city.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #16766 il: 05 Giugno, 2013, 09:45:50 am »
che c'entra Cavani con Fernandinho?

perchè avevano un budget da 110 milioni circa....presi navas e fernandinho ne hanno speso circa la metà e quindi cavani non è più prendibile.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #16767 il: 05 Giugno, 2013, 09:47:33 am »

Ok, non prendono Cavani.

cmq le squdre che potrebbero prendere cavani per me sono solo 2:

1- la più pericolosa: il real madrid, soprattutto se vendono ronaldo, perez vorrà dare il contentino ai tifosi con cavani

2- il chelsea

il resto è noia.
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16768 il: 05 Giugno, 2013, 09:49:45 am »

1- la più pericolosa: il real madrid, soprattutto se vendono ronaldo, perez vorrà dare il contentino ai tifosi con cavani

2- il chelsea

il resto è noia.

di riffa o di raffa credo che nessuna delle due cacherebbe la clausola...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16769 il: 05 Giugno, 2013, 09:52:24 am »
perchè avevano un budget da 110 milioni circa....presi navas e fernandinho ne hanno speso circa la metà e quindi cavani non è più prendibile.

se  hanno speso la metà di 110...ne restano altri 55.....compatibili con l'offerta di 35+ dzeko..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16770 il: 05 Giugno, 2013, 09:53:26 am »
Bhè se spendono più di 50 mln per sti due, non credo possono spendere pure per Cavani, considerando il fatto che magari dovranno fare qualche altro acquisto di contorno.

2- il chelsea

il resto è noia.

Io sinceramente non penso manco il Chelsea. Senza contare il fatto che per il Real la priorità sembra Bale...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16771 il: 05 Giugno, 2013, 09:53:45 am »
di riffa o di raffa credo che nessuna delle due cacherebbe la clausola...
PERò ENTRAMBE TENGONO la possibilità di piazzarti la contropartita tecnica! e credo che se arriva un real che Cavani vuole fortemente... un accordo sulla cessione lo trovano anche se non cagano tutta la clausola...

Offline ohyess

• *
« Risposta #16772 il: 05 Giugno, 2013, 09:56:31 am »
se  hanno speso la metà di 110...ne restano altri 55.....compatibili con l'offerta di 35+ dzeko..... :look: :look:

posso dire che 35 milioni più dzeko è una presa per il culo....

per me bisognerebbe aggiungere 10 milioni.

altrimenti mi venite a dire che dzeko è valutato 30 milioni.
e tale valutazione è esagerata....dato che il borussia valuta lewandovski 35 mln (che secondo il mio parere è leggermente superiore pure a cavani!).

Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16773 il: 05 Giugno, 2013, 09:56:59 am »
PERò ENTRAMBE TENGONO la possibilità di piazzarti la contropartita tecnica! e credo che se arriva un real che Cavani vuole fortemente... un accordo sulla cessione lo trovano anche se non cagano tutta la clausola...

Si ma la contropartita 1) deve essere gradita al Napoli 2) deve essere compatibile con il Napoli (cioè non ti possono dare un 30enne che piglia 10 mln all'anno...li mandi giustamente a cacare).

E bisogna vedere la parte economica, perchè da questo punto di vista io credo che DeLa non scende sotto i 40 mln...o 35 se il giocatore offerto è assai gradito.

Offline ohyess

• *
« Risposta #16774 il: 05 Giugno, 2013, 10:00:37 am »

si è vero....

però a dire la verità tutte le contropartite fetano:

torres è il peggiore
higuain secondo me con noi non c'entra un cazzo
benzema sarebbe forse l'unico serio (per ricoprire quel ruolo) ma è comunque la scazzetta negli occhi a prima mattina di cavani.

tutti e tre tecnicamente non si discutono.....ma il vero campione lo è nella testa. e l'unico che ha la testa da campione è solo cavani.
Adesso fuori le palle!

Offline mv80

• *
« Risposta #16775 il: 05 Giugno, 2013, 10:45:12 am »

soffre di attacchi di panico. E' uno spostato. Nei primi anni di carriera aveva difficoltà pure ad andare in trasferta con la squadra.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16776 il: 05 Giugno, 2013, 10:45:41 am »
Io spero che Jovetic rimanga alla Violaids, così non prenderanno nessun Mario Gomez, Matavaz e sfonnarezze che gli farebbero fare un notevolissimo salto di qualità. Continuo a pensare che nessuno mai e poi mai spenderà 30 mln per lui.

Offline ohyess

• *
« Risposta #16777 il: 05 Giugno, 2013, 10:51:26 am »
Io spero che Jovetic rimanga alla Violaids, così non prenderanno nessun Mario Gomez, Matavaz e sfonnarezze che gli farebbero fare un notevolissimo salto di qualità. Continuo a pensare che nessuno mai e poi mai spenderà 30 mln per lui.

se matavz va alla fiorentina diventano davvero forti.
Adesso fuori le palle!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16778 il: 05 Giugno, 2013, 10:52:20 am »
se matavz va alla fiorentina diventano davvero forti.
Molto meglio Matavz, che Gomez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16779 il: 05 Giugno, 2013, 11:07:35 am »
Molto meglio Matavz, che Gomez
matavz comunque è fote...