Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 808426 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16560 il: 30 Maggio, 2013, 18:22:19 pm »
pare che Heynckes non si ritiri più  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16561 il: 30 Maggio, 2013, 18:25:50 pm »
pare che Heynckes non si ritiri più  :look:

benitez ha già firmato eh?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16562 il: 30 Maggio, 2013, 18:27:19 pm »
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato a Cadena Cope di tutti i temi riguardanti l'attualità della Casa Blanca: "Non venderei Cristiano Ronaldo neanche per 1 miliardo di euro, mi piace pensare che possa chiudere la carriera qui. Farò di tutto per rinnovargli il contratto, è il migliore al mondo e vogliamo che diventi il nostro simbolo. Mourinho? Vive tutto con molta passione e esigenza. Ha avuto il merito di stare 3 anni nel club con più pressioni al mondo. Casillas? Ha fatto quello che un capitano deve fare, ha avuto un grande comportamento. Il nuovo tecnico? Ancelotti non può dire che ha un'offerta nostra, perché non è vero. Lo volevo nel 2005 e nel 2009. Ci sono altri allenatori oltre a lui. Ferguson? Con tutto il bene che gli voglio, dico che ha vinto due sole Champions in 26 anni. Zidane? Guiderà il progetto sportivo, è madridista e ha voglia di lavorare. Bale? E' nato per giocare nel Real Madrid. Luis Suarez? E' un grande giocatore e tutti vorrebbero averlo. Lewandowski? So solo che ci ha segnato 4 gol, ma noi abbiamo 2 dei migliori attaccanti del mondo. Neymar? Sinceramente non mi è dispiaciuto che lo abbia preso il Barcellona. Raul? Credo voglia fare l'allenatore, la porta del Santiago Bernabeu è sempre aperta come per Zidane. La decima Champions? Non è un'ossessione, la vogliamo perché ce la meritiamo. Il Monaco? E' un club singolare, sta facendo cose che in un regime di fair play finanziario non dovrebbero esistere".

Però è divertente sentire Perez parlare di fair play finanziario :look:

tempo fa l'avrebbero chiamata "starfrevata"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16563 il: 30 Maggio, 2013, 19:15:55 pm »
Secondo quanto riportato da Marca, Il Real Madrid avrebbe chiuso un accordo verbale con Luis Suarez. Per l'attaccante un quadriennale da 4mln netti a stagione, a questo punto potrebbe definitivamente sfumare la pista Cavani anche se c'è da dire che il Real deve fare breccia nelle resistenze forti del Liverpool. 
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16564 il: 30 Maggio, 2013, 19:23:02 pm »
Secondo quanto riportato da Marca, Il Real Madrid avrebbe chiuso un accordo verbale con Luis Suarez. Per l'attaccante un quadriennale da 4mln netti a stagione, a questo punto potrebbe definitivamente sfumare la pista Cavani anche se c'è da dire che il Real deve fare breccia nelle resistenze forti del Liverpool. 
vai real, pigliat a chist e fai intossicare a quei mongoloidi dei tifosi del liverpool e faie sta quiete a nuie per piacerr

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16565 il: 30 Maggio, 2013, 20:13:07 pm »
ma poi suarez ha dichiarato che l'inghilterra per lui è diventata invivibile... :lookair:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16566 il: 30 Maggio, 2013, 20:32:03 pm »
Mandorlini confermato a Verona

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16567 il: 30 Maggio, 2013, 22:14:35 pm »
9 mesi di squalifica a Leonardo e 3 punti di penalizzazione al PSG (da scontare nel prossimo campionato) per uno spintone all'arbitro durante PSG-Valenciennes  :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #16568 il: 30 Maggio, 2013, 22:16:03 pm »
9 mesi di squalifica a Leonardo e 3 punti di penalizzazione al PSG (da scontare nel prossimo campionato) per uno spintone all'arbitro durante PSG-Valenciennes  :rotfl:
Quindi mò si dovranno cercare un allenatore :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #16569 il: 30 Maggio, 2013, 22:43:32 pm »
Ma quanto sparerebbe il Liverpool per Suarez?

4 milioni netti penso possa permetterseli pure a Napoli.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16570 il: 31 Maggio, 2013, 00:15:21 am »
sembrerebbe che il monaco abbia offerto 25 milioni per marchisio..... :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16571 il: 31 Maggio, 2013, 01:18:13 am »
PARTENOPEO RULES!!!!

sportitalia parla di "suggestione STRAMACCIONI" per la roma!!!!

:lol:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16572 il: 31 Maggio, 2013, 07:46:04 am »
è come se Galliani venisse squalificato 9 mesi e il Milan avrebbe 3 punti di penalizzazione la prossima stagione. Si vede che lì la giustizia sportiva funziona.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16573 il: 31 Maggio, 2013, 08:26:13 am »
è come se Galliani venisse squalificato 9 mesi e il Milan avrebbe 3 punti di penalizzazione la prossima stagione

grazie per l'esempio chiarificatore :look:

C. Pazzo 

Offline Nadir

• *
« Risposta #16574 il: 31 Maggio, 2013, 10:41:22 am »
ma poi suarez ha dichiarato che l'inghilterra per lui è diventata invivibile... :lookair:
Suarez è sempre stato una capa 'e merd, fin da i tempi dell'Ajax in cui era diventato maestro di tuffi e simulazioni. Non mi sorprendo che gli inglesi abbiano iniziato a schifarlo malamente.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16575 il: 31 Maggio, 2013, 12:29:09 pm »
Suarez ha detto ai giornalisti che siamo una squadra di merda e che dobbiamo ringraziare la madonna che è venuto Cavani a darci un po' di importanza  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16576 il: 31 Maggio, 2013, 12:47:12 pm »
Suarez ha detto ai giornalisti che siamo una squadra di merda e che dobbiamo ringraziare la madonna che è venuto Cavani a darci un po' di importanza  :look:
prova a dargli torto :sisi:

..sto pazzian merde, prima che moralizzate!

Starfred

« Risposta #16577 il: 31 Maggio, 2013, 13:09:05 pm »

E giustamente iss gioca nel grande Liverpool... :rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16578 il: 31 Maggio, 2013, 13:12:03 pm »
Suarez devi vedere tu invece quando prenderei la SLA, che fine di merda che farai....

Starfred

« Risposta #16579 il: 31 Maggio, 2013, 13:13:45 pm »
Suarez devi vedere tu invece quando prenderei la SLA, che fine di merda che farai....

Ma se l'ha mai fatta una CL stu strunz? So anni che il Liverpool non ci va