sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Zamparini: "Gattuso? Prendo il pesce da lui"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Azz per Di Marzio, Osvaldo potrebbe andare addirittura al PSG per sostituire Ibrahimovic, visto che piace molto a Leonardo....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ma Leonardo non doveva lasciare il Pèsgiè?
forse, addirittura, lo allenerà....
iaquinta a guigno va in scadenzasecondo voi è pronto per una pensione dorata in cina\arabia o può essere utile come alternativa (da centrvanti e sugli esterni) a fiorentina-roma-napoli???o magari andare a fare il titolare a genova (samp o genova) o ritorno a udine come chioccia dopo l'addio di di natale??
Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato a Cadena Cope di tutti i temi riguardanti l'attualità della Casa Blanca: "Non venderei Cristiano Ronaldo neanche per 1 miliardo di euro, mi piace pensare che possa chiudere la carriera qui. Farò di tutto per rinnovargli il contratto, è il migliore al mondo e vogliamo che diventi il nostro simbolo. Mourinho? Vive tutto con molta passione e esigenza. Ha avuto il merito di stare 3 anni nel club con più pressioni al mondo. Casillas? Ha fatto quello che un capitano deve fare, ha avuto un grande comportamento. Il nuovo tecnico? Ancelotti non può dire che ha un'offerta nostra, perché non è vero. Lo volevo nel 2005 e nel 2009. Ci sono altri allenatori oltre a lui. Ferguson? Con tutto il bene che gli voglio, dico che ha vinto due sole Champions in 26 anni. Zidane? Guiderà il progetto sportivo, è madridista e ha voglia di lavorare. Bale? E' nato per giocare nel Real Madrid. Luis Suarez? E' un grande giocatore e tutti vorrebbero averlo. Lewandowski? So solo che ci ha segnato 4 gol, ma noi abbiamo 2 dei migliori attaccanti del mondo. Neymar? Sinceramente non mi è dispiaciuto che lo abbia preso il Barcellona. Raul? Credo voglia fare l'allenatore, la porta del Santiago Bernabeu è sempre aperta come per Zidane. La decima Champions? Non è un'ossessione, la vogliamo perché ce la meritiamo. Il Monaco? E' un club singolare, sta facendo cose che in un regime di fair play finanziario non dovrebbero esistere".Però è divertente sentire Perez parlare di fair play finanziario
ma non ha citato per niente Cavani...
Perchè sarà il suo colpo a sorpresa..