Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 809719 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16160 il: 08 Maggio, 2013, 09:27:18 am »
Una notizia bomba, che coglie di sorpresa tutti gli amanti del calcio inglese e non. Sir Alex Ferguson lascerà la panchina del Manchester United entro la fine della settimana, dopo 26 anni alla guida dei Red Devils. Lo scrive in prima pagina l'affidabile Times, secondo il quale alla base della scelta del tecnico scozzese ci sarebbero problemi di salute che lo tormentano da tempo. L'annuncio, ritardato per via delle regole della borsa di New York dove il club è quotato, potrebbe essere dato dopo la partita interna con lo Swansea. In Inghilterra è già caccia al sostituto, da tempo si fa il nome di  David Moyes, tecnico dell'Everton, gradito dallo stesso Ferguson, ma non è da escludere che alla fine sulla panchina di Old Trafford possa sedersi Mourinho, il cui accordo con il Chelsea, secondo il Times, non è ancora stato raggiunto.

è finita un'era.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16161 il: 08 Maggio, 2013, 09:36:14 am »
Una notizia bomba, che coglie di sorpresa tutti gli amanti del calcio inglese e non. Sir Alex Ferguson lascerà la panchina del Manchester United entro la fine della settimana, dopo 26 anni alla guida dei Red Devils. Lo scrive in prima pagina l'affidabile Times, secondo il quale alla base della scelta del tecnico scozzese ci sarebbero problemi di salute che lo tormentano da tempo. L'annuncio, ritardato per via delle regole della borsa di New York dove il club è quotato, potrebbe essere dato dopo la partita interna con lo Swansea. In Inghilterra è già caccia al sostituto

:mazzarroro:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16162 il: 08 Maggio, 2013, 09:43:57 am »
ammesso che la notizia sul Manchester si rivelasse vera......non è che lì ci va a finire proprio Klopp ???
comunque dalla conferenza stampa di ieri....Allegri pure è un altro che sta già sulla A1,direzione Roma...sta già verso Magliano Sabina.
Non mi è chiaro se bisogna sperare che la Juve prenda Ibrahimovic oppure Higuain

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16163 il: 08 Maggio, 2013, 11:14:28 am »
Una notizia bomba, che coglie di sorpresa tutti gli amanti del calcio inglese e non. Sir Alex Ferguson lascerà la panchina del Manchester United entro la fine della settimana, dopo 26 anni alla guida dei Red Devils. Lo scrive in prima pagina l'affidabile Times, secondo il quale alla base della scelta del tecnico scozzese ci sarebbero problemi di salute che lo tormentano da tempo. L'annuncio, ritardato per via delle regole della borsa di New York dove il club è quotato, potrebbe essere dato dopo la partita interna con lo Swansea. In Inghilterra è già caccia al sostituto, da tempo si fa il nome di  David Moyes, tecnico dell'Everton, gradito dallo stesso Ferguson, ma non è da escludere che alla fine sulla panchina di Old Trafford possa sedersi Mourinho, il cui accordo con il Chelsea, secondo il Times, non è ancora stato raggiunto.

è finita un'era.

servirà un allenatore che sappia riformare il gruppo.....un allenatore che faccia un nuovo miraholo....

:mazzarri:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16164 il: 08 Maggio, 2013, 11:17:27 am »
Ma secondo me piglieranno qualche figliocco di Fergusono, tipo Scholes o Giggs che smettono di giocare o al massimo, seguendo l'esempio Barca, virano sul vice di Ferguson o sull'allenatore della squadra "riserve" (che sarebbe una specie della nostra primavera..), perchè non credo che Ferguson esca del tutto dal mondo dello UTD, e si mette a fare il pensionato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16165 il: 08 Maggio, 2013, 11:20:49 am »
IL CDS DICE CHE LA JUVE HA IL SI DI HIGUAIN

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16166 il: 08 Maggio, 2013, 11:24:20 am »
IL CDS DICE CHE LA JUVE HA IL SI DI HIGUAIN

è dura se lo prendono loro..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16167 il: 08 Maggio, 2013, 11:26:12 am »
è dura se lo prendono loro..
MA NON AVEVANO PRESO ANCHE LLORENTE?

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #16168 il: 08 Maggio, 2013, 11:32:34 am »
E mannaggia o' cazz...

Offline calvin

• *
« Risposta #16169 il: 08 Maggio, 2013, 11:36:15 am »

Allo stato avrebbero Vucinic, Quagliarella, Matri, Giovinco, LLorente e Bender (penso lo abbiano loro sul groppone).......però credo che Matri e Quagliarella li cederanno facile e che l'attaccante forte su cui puntano non sarà Llorente (che è buono, ma non un campione)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16170 il: 08 Maggio, 2013, 11:36:36 am »
Ma secondo me piglieranno qualche figliocco di Fergusono, tipo Scholes o Giggs che smettono di giocare o al massimo, seguendo l'esempio Barca, virano sul vice di Ferguson o sull'allenatore della squadra "riserve" (che sarebbe una specie della nostra primavera..), perchè non credo che Ferguson esca del tutto dal mondo dello UTD, e si mette a fare il pensionato.

secondo me....tra 1 o 2 anni mourinho si mette a fare il pazzo per allenare li....se non lo farà già quest'estate.... :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16171 il: 08 Maggio, 2013, 11:38:23 am »

la juventus rifarà l'attacco....credo ci sia il rischio che resti solo vucinic e uno tra giovinco e quagliarella....

tenteranno una cosa tipo vucinic , llorente, giovinco\quagliarella, grande colpo, grande colpo

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16172 il: 08 Maggio, 2013, 11:38:58 am »
Bender (penso lo abbiano loro sul groppone)

No, quello lo teniamo noi. :brr:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16173 il: 08 Maggio, 2013, 13:43:58 pm »
è inutil che guardate la juve che ormai ha messo la freccia e rimarrà avanti per anni salvo catastrofi (leggi infortuni assurdi o pacchi clamorosi in contemporanea)

speriamo più che altro che romane e milanesi continuino a cagare e sparagnare per assicurarci sempre possibilità champions.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16174 il: 08 Maggio, 2013, 14:37:53 pm »
Pare faccia "l'ambasciatore del Manchester"... comunque rimane in dirigenza e c mancass pure  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16175 il: 08 Maggio, 2013, 19:29:31 pm »
Allo stato avrebbero Vucinic, Quagliarella, Matri, Giovinco, LLorente e Bender (penso lo abbiano loro sul groppone).......però credo che Matri e Quagliarella li cederanno facile e che l'attaccante forte su cui puntano non sarà Llorente (che è buono, ma non un campione)
Bendtner e Anelka penso li daranno via, idem Matri..stanno rifondando l'attacco purtroppo..

Offline calvin

• *
« Risposta #16176 il: 09 Maggio, 2013, 09:14:29 am »
Bendtner e Anelka penso li daranno via, idem Matri..stanno rifondando l'attacco purtroppo..

Anelka è in scadenza, ma Bendtner sarà difficilino darlo via.
Perm me danno via Quagliarella, Matri e forse anche Vucinic e mettono dentro Llorente una prima punta impostante e forse anche una seconda punta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16177 il: 09 Maggio, 2013, 09:25:53 am »
Anelka è in scadenza, ma Bendtner sarà difficilino darlo via.
Perm me danno via Quagliarella, Matri e forse anche Vucinic e mettono dentro Llorente una prima punta impostante e forse anche una seconda punta.

Bendtner è in prestito con diritto di riscatto.

Per me tengono Vucinic, Giovinco e Llorente (che come tutti i giocatori presi a gennaio viene già bistrattato e trattato come l'ultimo dei carneadi  :asd:).
Poi boh, è cazz che sacrificando il duo Matri/Quagliarella riescano a prendere l'Higuain della situazione, ma credo più credibile uno tipo Villa, per cartellino e ingaggio. Che poi comunque sarebbe una dio di soluzione.  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #16178 il: 09 Maggio, 2013, 10:23:07 am »
Anche io pensavo a Villa.
Lui o Sanchez, ma comunque si fonderanno sui soliti noti, c'è solo da apirne l'ordine.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16179 il: 09 Maggio, 2013, 10:30:53 am »
Per me alla fine riescono proprio a prendere Ibrahimovic....