Era il capitano.Ma è fortissimo, io sono convinto più che mai che tempo un anno e sta in una big.Alemao deve semplicemente continuare con la sua crociata che porta Britos ad essere il miglior difensore d'Europa
No quelle le fai hai fatte tu con Silvestre e stu Yanga Mbiwa chesta estate.
ma renditi conto che tu non hai oggettivitàqualsiasi difensore che non giochi con noi per te è merdaOgbonna, Ranocchia, Silvestre, Mbiwa, Astorioh se ne salvasse uno
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Belhanda all'Inter per 14 milioni
Bel colpo.
La cosa bella è che tu facesti una crociata per 3 di questi (mi ero scordato pure Acerbi), che poi alla fine si sono rivelati abbastanza sopravvalutati per come li descrivevi quest'estate. Stu Yanga Mbiwa, per inciso, quest'anno in Francia e in Europa ha fatto abbastanza male. Io mi limitai solo a farti osservare che più del singolo in difesa, a meno che non sia davvero fortissimo e nessuno di quelli citati per me lo è, contava la fase difensiva nel suo complesso, cosa di cui sono ancora convinto.
Del cazzo aggiungerei. Lo ritengo inferiore potenzialmente a Coutinho, sono ritornati all'epoca pre calciopoli. Un attaccante esterno vanno a prendere invece di sistemare centrocampo e fasce, bene così per noi
se uno si espone, grazie che ogni tre può pigliare un limone
Eh ma tu riempisti 'na cascetta e limoni. Vacci più cauto.
E' più grave sbagliare Ranocchia e Ogbonna che Acerbi e Silvestre (che per me non sono pippe e lo vedrai).
la juve sta per prendere lisandro lopez in prestito.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Per me non leva e non mette.