Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 819817 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14840 il: 04 Gennaio, 2013, 12:35:25 pm »
Per me Rossi è una prima punta e con Jovetic si combina benissimo (si combinerà). Ora non conta a 17 o 20 anni dove e come giocava, conta che ad alto livello è esploso come finalizzatore.
E poi almeno si aspetti aprile o più presumibilmente l'anno prossimo per rosicare no?  :mascaralook:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14841 il: 04 Gennaio, 2013, 12:38:43 pm »
se Rossi rende il 50% di quanto faceva prima di spezzarsi, in quel sistema di gioco, la viola è in champions in carrozza.

se Rossi rispetta tutte le tabelle di recupero e torna prestissimo e subito in forma riesce forse a giocarnbe 5-6 in questo campionato  :sisi:

Rossi è un acquisto per il prossimo campionato (e se tutto va bene)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14842 il: 04 Gennaio, 2013, 12:50:17 pm »
Quoto chi dice che Jovetic e Rossi possano giocare insieme,assolutamente.Rossi cmq è un 9 e mezzo che potrebbe anche fare la prima punta,ma che secondo me si esprime meglio con una prima punta che gli crei spazio.

Ottimo colpo dei viola.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14843 il: 04 Gennaio, 2013, 13:11:58 pm »
Rossi ha giocato con Nilmar vicino, non vedo perchè debba avere difficoltà con Jovetic..le uniche paure (per loro) è come tornerà dagli infortuni e se sarà a rischio nuovamente..due infortuni gravi di seguito mica è roba da poco.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14844 il: 04 Gennaio, 2013, 13:45:43 pm »
O grulli, state rosihando  :troll:

Offline calvin

• *
« Risposta #14845 il: 04 Gennaio, 2013, 13:52:41 pm »
Intanto passata un poco sotto silenzio la notizia di Pato via dal Milan che invece a me fa contentissimo  :sbav:

Difatti io ho vissuto gli ultimi anni col terrore che questo tornasse in forma, perchè in forma è un grandissimo attaccante, probabilmente attualmente il secondo della serie A, e ora son tranquillo che questa (seppur remota) possibilità non si verifichi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14846 il: 04 Gennaio, 2013, 14:01:36 pm »
Intanto passata un poco sotto silenzio la notizia di Pato via dal Milan che invece a me fa contentissimo  :sbav:

Difatti io ho vissuto gli ultimi anni col terrore che questo tornasse in forma, perchè in forma è un grandissimo attaccante, probabilmente attualmente il secondo della serie A, e ora son tranquillo che questa (seppur remota) possibilità non si verifichi.

15 milioni al Milan e 2.5 a lui per 4 anni... ce lo potevamo prendere noi  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14847 il: 04 Gennaio, 2013, 14:24:36 pm »
Il Chelsea ha comprato Demba Ba per £ 7 mln. Ora venite a dire che il Napoli non aveva € 9-10 mln per portare in Italia un mostro come lui.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14848 il: 04 Gennaio, 2013, 14:25:36 pm »
Il Chelsea ha comprato Demba Ba per £ 7 mln. Ora venite a dire che il Napoli non aveva € 9-10 mln per portare in Italia un mostro come lui.
Wa Demba Ba l'avrei preso, però 9-10 milioni per una riserva sarebbero stati troppi..

Starfred

« Risposta #14849 il: 04 Gennaio, 2013, 14:26:44 pm »

era un buon acquisto in caso di partenza di Cavani. Dubito sarebbe venuto a fare panchina al matador

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14850 il: 04 Gennaio, 2013, 14:31:56 pm »
era un buon acquisto in caso di partenza di Cavani. Dubito sarebbe venuto a fare panchina al matador

No ma infatti il mio era per dire.. Però è davvero poco per il giocatore in questione.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14851 il: 04 Gennaio, 2013, 14:32:45 pm »

Io infatti già me lo sto piangendo  :look:

Chissà invece se e a quanto venderanno Pap Cissè.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #14852 il: 04 Gennaio, 2013, 14:34:14 pm »
No ma infatti il mio era per dire.. Però è davvero poco per il giocatore in questione.

hanno apparato prendendo Debuchy a 6 milioni...mica assai per un buonissimo terzino destro

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14853 il: 04 Gennaio, 2013, 14:40:17 pm »
Ciro Venerato . "Per Giuseppe Rossi il Napoli aveva l'accordo col Villareal da tempo ma il calciatore ed il suo procuratore hanno rifiutato Napoli preferendo Firenze".......e che non se ne parli più di questo uomo di merda e del suo schifoso procuratore.
Anzi da aprile in poi gufare duro per la rottura dell'altro crociato.   :ok:

Starfred

« Risposta #14854 il: 04 Gennaio, 2013, 14:42:50 pm »
Ciro Venerato . "Per Giuseppe Rossi il Napoli aveva l'accordo col Villareal da tempo ma il calciatore ed il suo procuratore hanno rifiutato Napoli preferendo Firenze".......e che non se ne parli più di questo uomo di merda e del suo schifoso procuratore.

:sisi:

Raffaele83

« Risposta #14855 il: 04 Gennaio, 2013, 14:44:53 pm »
Non credo molto alle parole di Venerato....credo piuttosto che il Napoli non gli abbia voluto dari i soldi che ha chiesto di ingaggio (si parla di 2 milioni - 2.5) ...a queste condizioni sarebbe venuto a Napoli.

Offline calvin

• *
« Risposta #14856 il: 04 Gennaio, 2013, 14:46:46 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14857 il: 04 Gennaio, 2013, 14:48:37 pm »
Ma nel 2013 ancora credete a Venerato?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14858 il: 04 Gennaio, 2013, 14:48:43 pm »
ma credi veramente a venerato? Io penso che la cifra della fiorentina sia completamente fuori mercato. 10 milioni per uno che sta fuori da un anno e mezzo, un infortunio serissimo. Non so, qua si tratta di rischiare, la fiorentina ha rischiato e gli può andare bene, però non pensate che dopo un infortunio del genere il giocatore torni sicuramente quello di prima...

Raffaele83

« Risposta #14859 il: 04 Gennaio, 2013, 14:53:28 pm »
Ma oltre ai 10 milioni stiamo parlando di uno che prende di ingaggio dai 2 ai 2.5 netti...
E' una scommessa la penso come Neapolis può tornare ad alti livelli ma può pure regredire un pò.