se Rossi rende il 50% di quanto faceva prima di spezzarsi, in quel sistema di gioco, la viola è in champions in carrozza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Intanto passata un poco sotto silenzio la notizia di Pato via dal Milan che invece a me fa contentissimo Difatti io ho vissuto gli ultimi anni col terrore che questo tornasse in forma, perchè in forma è un grandissimo attaccante, probabilmente attualmente il secondo della serie A, e ora son tranquillo che questa (seppur remota) possibilità non si verifichi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Il Chelsea ha comprato Demba Ba per £ 7 mln. Ora venite a dire che il Napoli non aveva € 9-10 mln per portare in Italia un mostro come lui.
era un buon acquisto in caso di partenza di Cavani. Dubito sarebbe venuto a fare panchina al matador
No ma infatti il mio era per dire.. Però è davvero poco per il giocatore in questione.
Ciro Venerato . "Per Giuseppe Rossi il Napoli aveva l'accordo col Villareal da tempo ma il calciatore ed il suo procuratore hanno rifiutato Napoli preferendo Firenze".......e che non se ne parli più di questo uomo di merda e del suo schifoso procuratore.Anzi da aprile in poi gufare duro per la rottura dell'altro crociato.
Ciro Venerato .