A me il dubbio sarebbe venuto tranquillamente se fosse venuto uno come Rossi, dubbio legittimo che sarebbe venuto a tutti, conoscendo la mano tirata del pappone. La cosa strana è che questo dubbio (che a me è venuto anche nel caso della Fiorentina) a voi non vi sia venuto. Le considerazioni tecnico-tattiche lasciano il tempo che trovano, sia perchè Rossi non è una prima punta tipica, sia perchè in Italia in questo momento i soldi vengono prima di ogni altro discorso e se la Fiorentina ha fatto un investimento importante su Rossi non credo che tenterà di tenere anche Jovetic a tutti i costi, che poi possa pure rimanere per mancanza di offerte serie è possibile, ma è un altro discorso e vale pure per Cavani.
Ma comm'è le considerazioni tecnico tattiche lasciano il tempo che trovano?

Questi cercavano una punta e l'hanno presa, stop
a me paiono proprio i soldi di Nastasic con un rincaro solo sul monte ingaggi
Rossi con Jovetic si sposa a perfezione, ma quale non è prima punta atipica? Ma l'Italia di Rossi e Cassano non vi dice nulla ?
Rossi è il finalizzatore perfetto per squadre tecniche e che giocano palla a terra
mo che in estate Jovetic possa andare via può anche darsi, ma è perchè è un grandissimo giocatore appetibile da tutti, non di certo perchè è arrivato uno che può giocare TRANQUILLAMENTE con lui
ma fa che hanno comprato Palacio e non me ne sono accorto ?
