Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830007 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #980 il: 29 Maggio, 2011, 20:51:58 pm »
quanto lo pagarono a giugno? Ma soprattutto, a vonn furnì con sta tratta atlantica o no?!
bhà  :maronn: lo pagarono sui 9 milioni...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #981 il: 30 Maggio, 2011, 01:44:48 am »
Il Genoa vende Rafinha al Bayern per 6 mln :patt:
SE FOSSE VERO, in parte il Genoa avrebbe rimediato al mezzo pacco della scorsa stagione, però 6 mln in mano a Preziosi non valgono pressochè nulla, visto che li spende alla cazzo (e i risultati si son visti).

micoste

« Risposta #982 il: 30 Maggio, 2011, 07:49:15 am »
SE FOSSE VERO, in parte il Genoa avrebbe rimediato al mezzo pacco della scorsa stagione, però 6 mln in mano a Preziosi non valgono pressochè nulla, visto che li spende alla cazzo (e i risultati si son visti).

?? in 4 anni di serie a i piazzamenti sono stati: decimo, quinto (quarto a pari merito), nono, decimo. non malaccio. dal secondo dopoguerra è il filone di "risultati" migliore. e se preziosi ha una qualità è proprio quella di scovare giocatori.
l'anno prossimo mi piacerebbe vedere el shaarawy nella rosa in pianta stabile. confido in malesani  :sisi:

io rafinha non lo venderei, comunque.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2011, 07:52:30 am da micoste »

micoste

« Risposta #983 il: 30 Maggio, 2011, 07:57:06 am »
Lasciando un buco di 80 mln di euro in bilancio...

di certo il buco non l'ha creato marotta, suvvia, l'acquisto più caro è stato pazzini a 8 milioni, per il resto ha sfruttato le occasioni pizzando colpi assurdi (cassano a 0, prestiti, scarti...)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #984 il: 30 Maggio, 2011, 08:38:49 am »
Per tuttospork la Juve anche su Sanchez  :asd: :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #985 il: 30 Maggio, 2011, 10:49:53 am »
di certo il buco non l'ha creato marotta, suvvia, l'acquisto più caro è stato pazzini a 8 milioni, per il resto ha sfruttato le occasioni pizzando colpi assurdi (cassano a 0, prestiti, scarti...)

si ma gli ingaggi che pagavano non sono uno scherzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #986 il: 30 Maggio, 2011, 10:59:12 am »
si ma gli ingaggi che pagavano non sono uno scherzo

la samp??? tetto ingaggi bassisimo, unica eccezione cassano (e solo in parte pazzini e palombo). mi sa che sei male informato!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #987 il: 30 Maggio, 2011, 11:14:43 am »
Palombo quest'anno ha percepito un ingaggio di 1,5 mln, ritoccato dopo la qualificazione in Champions.

micoste

« Risposta #988 il: 30 Maggio, 2011, 11:21:26 am »
Palombo quest'anno ha percepito un ingaggio di 1,5 mln, ritoccato dopo la qualificazione in Champions.

appunto. capitano ed uomo simbolo.
all'inizio della scorsa stagione il monte ingaggi era di 27.7 mln di euro, non esattamente uno sproposito per una squadra ai preliminari di champions.

micoste

« Risposta #989 il: 30 Maggio, 2011, 11:23:21 am »

questi sono quelli dell'anno precedente, cui è seguito un lieve ritocco verso l'alto per palombo e le cessioni di cassano e pazzini...fate vobis

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #990 il: 30 Maggio, 2011, 11:30:24 am »
appunto. capitano ed uomo simbolo.
all'inizio della scorsa stagione il monte ingaggi era di 27.7 mln di euro, non esattamente uno sproposito per una squadra ai preliminari di champions.

Te lo stavo appoggiando :sisi:

micoste

« Risposta #991 il: 30 Maggio, 2011, 11:48:42 am »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #992 il: 30 Maggio, 2011, 11:58:47 am »
Boselli rimane?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #993 il: 30 Maggio, 2011, 12:00:55 pm »
Boselli rimane?

Ma nun penso proprio. Riscattano una delle due punte, mi pare che il favorito sia Floro Flores.

micoste

« Risposta #994 il: 30 Maggio, 2011, 12:16:14 pm »
Boselli rimane?

qualcuno ha parlato di rinnovo del prestito ma mi sembra improbabile. l'obiettivo è riscattare floflo ma l'udinese spara alto...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #995 il: 30 Maggio, 2011, 12:51:21 pm »
qualcuno ha parlato di rinnovo del prestito ma mi sembra improbabile. l'obiettivo è riscattare floflo ma l'udinese spara alto...

Ecco, perchè io sento che oltre il riscatto di FF continuano ad accostarvi punte di buon livello. Mi pare sciocco :sisi:

micoste

« Risposta #996 il: 30 Maggio, 2011, 12:56:51 pm »
Ecco, perchè io sento che oltre il riscatto di FF continuano ad accostarvi punte di buon livello. Mi pare sciocco :sisi:

io so solo quello che mi riferiscono i miei amici. il calciomercato è il male, mi rifiuto di seguirlo (specialmente a maggio  :buondio:). non è umano passare più di tre mesi dietro a queste pagliacciate.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #997 il: 30 Maggio, 2011, 13:05:34 pm »
Cercare di trovare una logica nel mercato del Genoa è impossibile
Fanno un mercato "folle", quelli che comprano oggi li cedono dopo 2 minuti e così via
Avevano preso Toni e lo han riceduto a gennaio. Avevano preso Floccari e lo han rivenduto a gennaio. Pure in questo gennaio han rivoluzionato la squadra.
Ogni sessione di mercato vendono mezza squadra e ne ricomprano altri, non importa se è uno che han appena preso pochi mesi prima, sono un pò schizofrenici sul mercato  :look:   

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #998 il: 30 Maggio, 2011, 13:07:48 pm »
Lo fanno perchè il 50% dei loro acquisti estivi si rivela una gran sola.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #999 il: 30 Maggio, 2011, 13:36:00 pm »
Il problema è che gasperini ( :suicidio:) col suo modulo idiota e talebano ci ha fatto bruciare un'infinità di giocatori. Poi, preziosi è propenso di per sé a gestire in modo eccentrico le sue società calcistiche. Di certo, finché avrà voglia di investire e finché avrà questo fiuto andrà bene così: piazzamenti decenti in annate normali/sotto le aspettative in attesa di exploit come quello di due anni fa...