Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829018 volte)  Share 

micoste

Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #840 il: 25 Maggio, 2011, 08:09:30 am »
la seconda metà di boateng, amelia, la seconda metà di paloschi, strasser, zigoni e oduamadi al milan, 12 milioni + il ritorno di papasta e la comproprietà di beretta al Genoa.

tra oggi e domani dovrebbe essere ufficializzato malesani  :sisi:

se verrà riscattato floro, sarò molto curioso di vedere la disposizione offensiva del prossimo anno. palacio, birsa, ze eduardo, floro più vari ed eventuali...le premesse non sono pessime  :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #841 il: 25 Maggio, 2011, 09:29:55 am »
la seconda metà di boateng, amelia, la seconda metà di paloschi, strasser, zigoni e oduamadi al milan, 12 milioni + il ritorno di papasta e la comproprietà di beretta al Genoa.

tra oggi e domani dovrebbe essere ufficializzato malesani  :sisi:

se verrà riscattato floro, sarò molto curioso di vedere la disposizione offensiva del prossimo anno. palacio, birsa, ze eduardo, floro più vari ed eventuali...le premesse non sono pessime  :sisi:

ma dico io con l'arma boateng (che ha fatto un grande campionato)...il genoa doveva fargli cagare sangue al Milan!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #842 il: 25 Maggio, 2011, 09:34:55 am »
ma dico io con l'arma boateng (che ha fatto un grande campionato)...il genoa doveva fargli cagare sangue al Milan!

eh ma il caro prez mica vuol correre il rischio di far arrabbiare il milan...comunque la prima metà la pagarono 5 milioni, c'è stato un aumento. in tutto si arriva a 12 milioni per l'intero cartellino, che il Genoa pagò 7 milioni l'estate scorsa. direi che come valore assoluto siamo lì, non credo che boateng possa valere 15 milioni o più.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #843 il: 25 Maggio, 2011, 09:37:57 am »
Il Genoa mi pare lo pagò 6.5 milioni. Ci ha ricavato quasi il doppio in una stagione.
Ma a quanto pare nei 7 milioni che il Milan ha speso per la seconda metà rientra anche molta altra gente. Ricordo male o Amelia era in prestito secco? Ora è del Milan. Si parla pure della metà genoana di Paloschi, di quel cesso di Zigoni, Oduamendi...
Che cazz hanno cumbinat?  :brr:

Offline kolor

• *
« Risposta #844 il: 25 Maggio, 2011, 09:39:25 am »
eh ma il caro prez mica vuol correre il rischio di far arrabbiare il milan...comunque la prima metà la pagarono 5 milioni, c'è stato un aumento. in tutto si arriva a 12 milioni per l'intero cartellino, che il Genoa pagò 7 milioni l'estate scorsa. direi che come valore assoluto siamo lì, non credo che boateng possa valere 15 milioni o più.

si, ma diciamo pure che il carissimo prez è solito prendere una posizione ad angolo di 90° quando si tratta di grandi squadre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #845 il: 25 Maggio, 2011, 09:48:36 am »
Il Genoa mi pare lo pagò 6.5 milioni. Ci ha ricavato quasi il doppio in una stagione.
Ma a quanto pare nei 7 milioni che il Milan ha speso per la seconda metà rientra anche molta altra gente. Ricordo male o Amelia era in prestito secco? Ora è del Milan. Si parla pure della metà genoana di Paloschi, di quel cesso di Zigoni, Oduamendi...
Che cazz hanno cumbinat?  :brr:

no, la cifra totale dell'operazione di ieri è 12 milioni. 7 per mezzo boateng, 5 + papasta + mezzo beretta per amelia/mezzo paloschi/mezzo strasser/mezzo zigoni

si, ma diciamo pure che il carissimo prez è solito prendere una posizione ad angolo di 90° quando si tratta di grandi squadre...

non è una novità, purtroppo.

micoste

« Risposta #846 il: 25 Maggio, 2011, 09:51:20 am »
“Io per la Samp ho dato tutto quello che avevo. E se non ho parlato fino ad oggi è stato proprio per rispetto della situazione che stava vivendo. Garrone dice che ho fatto di tutto per andarmene? La verità è che da un sacco di tempo dovevano rinnovarmi il contratto, ma un giorno c’era il sole, un giorno pioveva, un giorno tirava vento, e però il contratto non me l’hanno mai rinnovato. Poi a gennaio hanno dato mandato ad uno dei miei agenti di vendermi a giugno: dopo tre giorni è arrivata l’Inter, ovvero la squadra campione del mondo. Che però mi voleva subito, non a giugno. E sapete di tutti i membri della holding decisionale della Samp quanti hanno detto no alla mia cessione? Due. Ecco: che qualcuno abbia voluto far passare me per capro espiatorio di tutto quanto è successo non mi andava. Ma ora non voglio parlarne e pensarci più: penso a vincere la Coppa Italia con l’Inter, se possibile”.

:sbav: :sbav: :sbav:

micoste

« Risposta #847 il: 25 Maggio, 2011, 09:55:58 am »

la tua firma è imperfetta, mancano una 'i' e una 'l'  :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #848 il: 25 Maggio, 2011, 10:53:08 am »
Danilo dell'Udinese è forte ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #849 il: 25 Maggio, 2011, 11:17:18 am »
Seedorf rinnova per un anno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #850 il: 25 Maggio, 2011, 11:21:32 am »
Seedorf rinnova per un anno.

Probabile che comprino solo un centrocampista, forse Montolivo.

Se non vendono Cassano, dopo il riscatto anche di Boateng, non so se arriverà un altro giocatore d'attacco, un trequartista.

Intanto dopo Pirlo e Pazienza, per la Giuve sembra ormai fatta anche per Ziegler.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #851 il: 25 Maggio, 2011, 11:26:08 am »
Se non vendono Cassano, dopo il riscatto anche di Boateng, non so se arriverà un altro giocatore d'attacco, un trequartista.

Secondo me il trequartista lo prendono. E' il famoso regalo promesso da Berlosconi.
Come punta potrebbero tenersi Borriello, sparagnano e cumpariscono.

Pastore, con Cassano inserito nella trattativa. O Ganso, con il barese che magari piglia la via di Firenze.

Montolivo credo che sia più vicino all'Inter.

Offline nocerino

• *
« Risposta #852 il: 25 Maggio, 2011, 11:28:33 am »
ma tra montolivo e banega quello meno funzionale e utile per l'inter è lo spagnolo, giusto ?

io cmq ibrahimovic via dall'italia (magari con dzeko a milano) e uno tra ribery e robben che veramente va a torino non li escluderei al 100 %...

Offline domyssj

• *
« Risposta #853 il: 25 Maggio, 2011, 11:29:33 am »
ma tra montolivo e banega quello meno funzionale e utile per l'inter è lo spagnolo, giusto ?

io cmq ibrahimovic via dall'italia (magari con dzeko a milano) e uno tra ribery e robben che veramente va a torino non li escluderei al 100 %...
il ruolo è lo stesso, solo che Banega per me è molto più forte nel controllo palla ed è più geniale ma soprattutto non gioca con una banana nel culo.

Offline Puck

• *
« Risposta #854 il: 25 Maggio, 2011, 11:31:17 am »
il ruolo è lo stesso, solo che Banega per me è molto più forte nel controllo palla ed è più geniale

di montolivo?  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #855 il: 25 Maggio, 2011, 11:37:13 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #856 il: 25 Maggio, 2011, 11:41:23 am »

Ibrahimovic pare che voglia restare.

Io non ho capito se l'Inter cerca un vertice basso o una mezz'ala. Per me Montolivo è adatto solo al secondo ruolo. Banega fa tutto. E' un'animale ed è pure molto dotato tecnicamente.
Alla conti fatti ha steccato solo il primo anno in Spagna. E' un affare per chi se lo prende.

Ps. Secondo me l'Inter quest'anno fa nu maronna 'e mercato.  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #857 il: 25 Maggio, 2011, 11:43:10 am »
Ibrahimovic pare che voglia restare.

Io non ho capito se l'Inter cerca un vertice basso o una mezz'ala. Per me Montolivo è adatto solo al secondo ruolo. Banega fa tutto. E' un'animale ed è pure molto dotato tecnicamente.
Alla conti fatti ha steccato solo il primo anno in Spagna. E' un affare per chi se lo prende.

Ps. Secondo me l'Inter quest'anno fa nu maronna 'e mercato.  :sisi:
Quoto su Banega ed anche sull'Inter. Per me prendono sicuro un centrocampista interno e un'ala o una seconda punta, ma di livello mondiale. Occhio alla situazione Maicon, io lo venderei prendendomi criscito, portando Nagatomo a destra e riportando Santon alla base. Ovvio che non li sto paragonando, ma credo che il Brasiliano non abbia + gli stimoli di una volta

Offline domyssj

• *
« Risposta #858 il: 25 Maggio, 2011, 11:47:31 am »
Banega a 8 mln è un affarone (Valencia crisi economica) è ancora molto giovane (mi pare 24 anni)gioca in mediana, è migliorato a livello di contrasti ma tiene la tecnica di un 10.

Con il compagno giusto(inler è perfetto) fossi a terra a gogo. Se davvero il prezzo è quello ci penserei davvero seriamente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #859 il: 25 Maggio, 2011, 11:47:33 am »
Occhio alla situazione Maicon, io lo venderei prendendomi criscito, portando Nagatomo a destra e riportando Santon alla base.

Io preferire la coppia Maicon Nagatomo a quella Nagatomo Criscito pure se il brasiliano teness doje cosce 'e lignamm e tre bypass.  :asd: