Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828820 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #760 il: 21 Maggio, 2011, 17:01:58 pm »
:rotfl: allora è sicuro che è la juve  :rotfl:

cmq penso che conte cambierà qualcosina. Probabimente nel caso arrivasse un giocatore alla Pastore virerebbe su un 4231 magari con Quaglia largo e Pastore dietro Matri con Krasic a dx. Sarebbe un buonissimo attaco. Solo sai quanti gol prendono :sbav:

IO non credo proprio che Conte cambiera' modulo...
Piuttosto mette Pastore/Aguero terzino fluidificante  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #761 il: 21 Maggio, 2011, 17:04:55 pm »
comunque porco di quella grande latrina infame, se in questi 3 mesi ci mettiamo a fare una campagna acquisti seria, munifica e intelligente, abbiamo enormi possibiltà di assestarci nel novero delle "nuove big" del campionato insieme alle milanesi, cacciando roma e juve tra i club indicati con ghigno di scherno "medio-grandi"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #762 il: 21 Maggio, 2011, 17:06:10 pm »
IO non credo proprio che Conte cambiera' modulo...
Piuttosto mette Pastore/Aguero terzino fluidificante  :cazzimm:
oppure da seconda punta dove possono giocare benissimo  :sisi:.

Mo non conosco benissimo i 4 che giocavano davanti a siena(brienza mastronunzio reginaldo calaiò mi pare) però credo di di punta verta ce ne fosse una con 2 attaccanti esterni ed un mezzo TC/seconda punta. Il Pastore di turno potrebbe fare appunto il mezzo TC/SP

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #763 il: 21 Maggio, 2011, 17:13:29 pm »
zamparini fa semp o mast ma è capacissimo di cedere pastore ai gobbi per 18 mln + lanzafame + de ceglie + amauri

Offline Hwarang

• *
« Risposta #764 il: 21 Maggio, 2011, 17:13:43 pm »
oppure da seconda punta dove possono giocare benissimo  :sisi:.

Mo non conosco benissimo i 4 che giocavano davanti a siena(brienza mastronunzio reginaldo calaiò mi pare) però credo di di punta verta ce ne fosse una con 2 attaccanti esterni ed un mezzo TC/seconda punta. Il Pastore di turno potrebbe fare appunto il mezzo TC/SP

Kamata al posto di Brienza.

Pastore è un trequartista, uno che deve partire dai  40 mt. Piu' avanti viene notevolmente limitato, soprattutto in una delle sue armi migliori: la progressione.

Offline domyssj

• *
« Risposta #765 il: 21 Maggio, 2011, 17:15:45 pm »
Kamata al posto di Brienza.

Pastore è un trequartista, uno che deve partire dai  40 mt. Piu' avanti viene notevolmente limitato, soprattutto in una delle sue armi migliori: la progressione.
e quindi secondo te per il gioco di conte chi dovrebbero prendere? Facciamo Bastos a sx e poi avanti due punte vere come quaglia e matri?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #766 il: 21 Maggio, 2011, 17:26:23 pm »
e quindi secondo te per il gioco di conte chi dovrebbero prendere? Facciamo Bastos a sx e poi avanti due punte vere come quaglia e matri?

Il paradosso, secondo me, è che loro cercano giocatori nell'unico ruolo dove sono competitivi...dove hanno Quagliarella (che fino all'infortunio stava facendo bene) e Del Piero, che è sempre tecnicamente fortissimo.
3/4 di attacco loro li hanno completi, mettendoci pure Matri.
La loro pecca è sugli esterni...Krasic è nu ciuccio e fatica, ma vabè ci puo' stare; ma a sx dovrebbero fare il colpo, prendendo una vera ala forte che sappia saltare l'uomo e sappia mettere cross per le punte. Bastos è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che fanno sfracelli. Per fare una fase offensiva forte dovrebbero prendere uno tipo Elia dell'Amburgo, che l'anno scorso cercarono ma poi non presero.
E poi devono spendere tutto in difesa, comprando 3 titolari...perchè cmq Conte, facendo un gioco offensivo, inevitabilmente lascia a desiderare un po' dietro...e se hai difensori mediocri fai la fine di quest'anno, se non peggio.
E poi hanno preso Pirlo che non ha proprio senso.. :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #767 il: 21 Maggio, 2011, 17:29:53 pm »
Il paradosso, secondo me, è che loro cercano giocatori nell'unico ruolo dove sono competitivi...dove hanno Quagliarella (che fino all'infortunio stava facendo bene) e Del Piero, che è sempre tecnicamente fortissimo.
3/4 di attacco loro li hanno completi, mettendoci pure Matri.
La loro pecca è sugli esterni...Krasic è nu ciuccio e fatica, ma vabè ci puo' stare; ma a sx dovrebbero fare il colpo, prendendo una vera ala forte che sappia saltare l'uomo e sappia mettere cross per le punte. Bastos è un buon giocatore, ma non è uno di quelli che fanno sfracelli. Per fare una fase offensiva forte dovrebbero prendere uno tipo Elia dell'Amburgo, che l'anno scorso cercarono ma poi non presero.
E poi devono spendere tutto in difesa, comprando 3 titolari...perchè cmq Conte, facendo un gioco offensivo, inevitabilmente lascia a desiderare un po' dietro...e se hai difensori mediocri fai la fine di quest'anno, se non peggio.
E poi hanno preso Pirlo che non ha proprio senso.. :asd:

Infatti è tutto da vedere. (cmq per me Bastos è una buonassima ala, corsa dribblgin e cross, ma non difende). Però credo che conte qualcosina cambierà. E' vero a Siena giocava con VErgassola centrale ma in A è diverso e se fa il 424 con Pirlo Bonucci e Chiellini, non fanno manco le prime 10.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #768 il: 21 Maggio, 2011, 18:30:21 pm »
uà proprio ieri ne stavo parlando con mio fratello, cioè lui stava giocando a fifa e stava vedendo un giocatore e vedo il nome di boyata e sono scoppiata a ridere, stop  :look:

Io a Boyata l' ho comprato a FM all' Atl. Madrid...ma mi fa la panchina di Burdisso e Galeano
 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

• *
« Risposta #769 il: 22 Maggio, 2011, 09:18:03 am »
che bello stamattina:
sulla Gazzetta in prima pagina: Sanchez alla Juve
su Tuttosport: Pastore alla Juve
sul CDS: Aguero alla Juve
 :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #770 il: 22 Maggio, 2011, 10:45:06 am »
che bello stamattina:

so' soddisfazioni  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #771 il: 22 Maggio, 2011, 10:48:44 am »
Sanchez, Pastore, Aguero: clausola Juve  :rotfl:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #772 il: 22 Maggio, 2011, 11:35:54 am »
io sono convinto che quelli dell'amo siamo noi....in ogni caso Pastore= cessione di uno tra Lavezzi e Hamsik (molto piu probabile Lavezzi)...su questo ci metto la mano sul fuoco
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #773 il: 22 Maggio, 2011, 12:23:32 pm »
che bello stamattina:

La Exor ha stanziato dai 500 ai 700 fantastilioni di dollari...Prossimo obiettivo: albergo a Parco della Vittoria

Offline nocerino

• *
« Risposta #774 il: 22 Maggio, 2011, 13:15:22 pm »
io sono convinto che quelli dell'amo siamo noi....

anche su mediavideo si parla di allegri che dice che prenderanno un calciatore molto bravo tecnicamente per sostituire pirlo..a meno che non si vogliano imbarcare nel ritorno di kakà...credo sia possibile alluda a pastore

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #775 il: 22 Maggio, 2011, 14:51:19 pm »
io sono convinto che quelli dell'amo siamo noi....in ogni caso Pastore= cessione di uno tra Lavezzi e Hamsik (molto piu probabile Lavezzi)...su questo ci metto la mano sul fuoco
secondo me è la roma su pastore e non noi. cioè noi mo siamo nel grande calcio no?  :sbav:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #776 il: 22 Maggio, 2011, 14:59:20 pm »
Secondo me noi abbiamo Pastore, la Roma è quella che vuole rientrare nel grande calcio e il Palermo o vo mettr ngopp o presepe  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #777 il: 22 Maggio, 2011, 15:17:39 pm »
Secondo me noi abbiamo Pastore, la Roma è quella che vuole rientrare nel grande calcio e il Palermo o vo mettr ngopp o presepe  :look:
Spoiler
:maronn:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #778 il: 22 Maggio, 2011, 15:19:53 pm »
quella che vuole rientrare nel grande calcio direi che è la giube,quelli dell'amo non saprei,ma non credo sia il napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #779 il: 22 Maggio, 2011, 15:20:05 pm »
Spoiler
:maronn:

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler