Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (151/4065) > >>

Hwarang:
PASTORE - "Cerco di fermarlo. A lui voglio bene come un figlio, ricordo sempre quando arrivò al primo giorno e aveva le scarpe strette. Lo caricai sulla macchina e scegliemmo insieme le scarpe da ginnastica. Lì lui capì la qualità umana del suo presidente. Pastore è un grandissimo talento del calcio, sarà il numero 10 dei prossimi dieci anni. Vincerà il Pallone d'Oro ed è un ragazzo straordinario come capacità, intelligenza e sensibilità. Quest'anno è stato un po' ferito dalle critiche, Miccoli ha esperienza e le sopporta, ma un ragazzo di 21 anni no. In Europa è quello che fa il mercato più vero e sono orgoglioso di averlo nel Palermo. Ho già preso cinque giocatori in giro per il mondo, ma non ho trovato il nuovo Pastore. Se dovesse andar via, con quello che incasseremo, faremo una squadra più forte. Io e lui resteremo amici tutta la vita. Se in Italia qualcuno può investire su Pastore? Penso di si, una me l'ha già fatto capire mentre un'altra ha buttato l'amo perché spera di fare l'affare. Quella che me l'ha fatto capire è una società che vuole reinserirsi nel grande calcio".


 :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 16:18:07 pm ---Se in Italia qualcuno può investire su Pastore? Penso di si, una me l'ha già fatto capire mentre un'altra ha buttato l'amo perché spera di fare l'affare. Quella che me l'ha fatto capire è una società che vuole reinserirsi nel grande calcio".
 :look:

--- Termina citazione ---

Secondo me è la giuve, noi siamo quelli dell'amo  :look:

vechabla:
ti prego dela prendimi il Flaco :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Maggio, 2011, 16:18:07 pm ---PASTORE - "Cerco di fermarlo. A lui voglio bene come un figlio, ricordo sempre quando arrivò al primo giorno e aveva le scarpe strette. Lo caricai sulla macchina e scegliemmo insieme le scarpe da ginnastica. Lì lui capì la qualità umana del suo presidente. Pastore è un grandissimo talento del calcio, sarà il numero 10 dei prossimi dieci anni. Vincerà il Pallone d'Oro ed è un ragazzo straordinario come capacità, intelligenza e sensibilità. Quest'anno è stato un po' ferito dalle critiche, Miccoli ha esperienza e le sopporta, ma un ragazzo di 21 anni no. In Europa è quello che fa il mercato più vero e sono orgoglioso di averlo nel Palermo. Ho già preso cinque giocatori in giro per il mondo, ma non ho trovato il nuovo Pastore. Se dovesse andar via, con quello che incasseremo, faremo una squadra più forte. Io e lui resteremo amici tutta la vita. Se in Italia qualcuno può investire su Pastore? Penso di si, una me l'ha già fatto capire mentre un'altra ha buttato l'amo perché spera di fare l'affare. Quella che me l'ha fatto capire è una società che vuole reinserirsi nel grande calcio".


 :look:

--- Termina citazione ---

credo siano rispettivamente gobbi e milan

Hwarang:
Naah..la Juve la escluderei proprio.
Secondo me è la Roma, per via di Sabatini...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa