Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (145/4065) > >>

moleman:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 20:24:04 pm ---ma è un buon allenatore, difficilmente con una squadra buona fa  brutti campionati, anche se non fa miracoli però gioca bene e raggiunge l'obbiettivo sempre

--- Termina citazione ---

sìììììì. infatti a Parma, Verona e Atene (sponda Panathinaikos) lo stanno ancora idolatrando, non essendo riuscito a vincere il campionato con una squadra di altissimo livello e portando in B una squadra che, con i nomi che aveva, poteva lottare addirittura per la UEFA
 :patt:

non vedo l' ora di scommettere su Malesani 1° allenatore ad essere esonerato :sbav: :look:
(oh, che poi io gli voglio un gran bene perchè mi sembra un bonaccione e una persona simpatica, nonchè un allenatore che cerca sempre di fare un gioco offensivo...però mi sa che la sua dimensione sono le squadre di bassa classifica)

pappasouth:

--- Citazione da: micoste - 20 Maggio, 2011, 20:50:14 pm --- è la scumma della scumma

ahahhaha ma cumm si checazz a usare sti termini :alla:

micoste:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Maggio, 2011, 20:52:29 pm ---malesani è uno innamorato di quella difesa a 3 che tu detestavi tanto quando c'era gasperini...quest'anno a bologna si è cimentato anche con la difesa a 4 (non sempre) ma potrebbe essere un eccezione

p.s. ho letto che ha rinnovato scarpi.....confermata quindi la oppia eduardo-scarpi???? :brr:

Malesani è duttile (anche se persino la suola delle mie scarpe è più duttile di Gasperini) ed imposta la squadra su parametri diversi rispetto a quelli del piemontesotto.
Scarpi ha rinnovato  :sisi: Qualcuno parla di una trattativa per Viviano (e Della Rocca). Mr. Simpatia Eduardo potrebbe essere defenestrato...

vampyr8:
con la Fiorentina che vende tutti, con Pioli alla Roma e Conte alla Juve possiamo ancora giocarci il terzo posto pure la prossima stagione  :yeeh:

domyssj:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Maggio, 2011, 20:46:12 pm ---ma che hanno vinto i fratelli tourè????( oltretutto kolo toure fino alla scorso anno aveva la continuità di paolo cannavaro.....:look:)
e balotelli ???? ha giocato poco e niente nelle vittorie delle sue squadre non è stato granche decisivo (io come calciatore lo adoro, ha dimostrato grandissime potenzialità ma fino ad ora non ha inciso un cazzo)

e silva??? nel valencia che ha vinto???? in nazionale era uno dei tanti...non certo un calciatore decisivo....
dove sono al city i calciatori di grande personalità e vincenti???

Kolo Tourè era nell'arsenal di Henry (dal 2002 al 2009) Yaya ha fatto il triplete con il Barca, Balotelli con l'inter, Silva ha vinto un Mondiale e non ricordo se qualcosa con il Valencia intorno al 2005. Tevez lo conosciamo tutti, Dzeko ha vinto uno scudetto in germania.

Ha molti più giocatori vincenti il city che non l'arsenal per dire. In più aggiungi Jonshon Kolarov De Jong (semifinale mondiale e titoli con l'ajax) Hart Richards  e tanti altri che sono ottimi giocatori.

Se poi ci dobbiamo mettere a discutere pure della rosa del city...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa