Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
micoste:
Malesani in arrivo al Genoa
Credo di essere l'unico genoano contento della scelta :look: Il punto è: per puntare a quello cui puntiamo noi (metà classifica con eventuale exploit in stagioni fortunate) tantovale farlo con un allenatore che può farti divertire, anche dal punto di vista caratteriale.
La zamB sta lavorando sottotraccia per Delio Rossi, un signor allenatore.
domyssj:
--- Citazione da: micoste - 20 Maggio, 2011, 20:12:29 pm ---Malesani in arrivo al Genoa
Credo di essere l'unico genoano contento della scelta :look: Il punto è: per puntare a quello cui puntiamo noi (metà classifica con eventuale exploit in stagioni fortunate) tantovale farlo con un allenatore che può farti divertire, anche dal punto di vista caratteriale.
La zamB sta lavorando sottotraccia per Delio Rossi, un signor allenatore.
--- Termina citazione ---
Malesani è buono :sisi:, non farà miracoli non non fa rendere la squadra meno di quello che vale.
micoste:
--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 20:18:33 pm ---Malesani è buono :sisi:, non farà miracoli non non fa rendere la squadra meno di quello che vale.
Magari i fatti mi smentiranno ma io lo vedo un allenatore "da Genoa" :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: micoste - 20 Maggio, 2011, 20:20:11 pm ---Magari i fatti mi smentiranno ma io lo vedo un allenatore "da Genoa" :sisi:
ma è un buon allenatore, difficilmente con una squadra buona fa brutti campionati, anche se non fa miracoli però gioca bene e raggiunge l'obbiettivo sempre. Poi si deve vedere cosa farà preziosi.
Secondo me il Genoa all'EL può puntare se come sembra Fiorentina e Roma subiranno un pesante ridimensionamento.
micoste:
--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 20:24:04 pm ---ma è un buon allenatore, difficilmente con una squadra buona fa brutti campionati, anche se non fa miracoli però gioca bene e raggiunge l'obbiettivo sempre. Poi si deve vedere cosa farà preziosi.
Secondo me il Genoa all'EL può puntare se come sembra Fiorentina e Roma subiranno un pesante ridimensionamento.
Non credo che arriveremo mai più quinti :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa