Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Maggio, 2011, 13:31:10 pm ---vabbuò, el tarallador e matri sono in prestito, ci arrefondono 2/5 mln giusto per farsi pariare ancor di piu addosso e fanno spazio al nuovo attaccante. martinez può giocare anche sull'esterno nel modulo di conte. devono sbolognare amauri e iaquinta
--- Termina citazione ---
li riscattano sicuro per motivi di bilancio di tifosi e perchè sono gli unici 2 buoni non pensionati che anno.
Possono prendere pure Messi, nel caso Messi Toni Del Piero Amauri sarebbe un attacco ridicolo lo stesso.
nocerino:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Maggio, 2011, 13:31:10 pm ---martinez può giocare anche sull'esterno nel modulo di conte.
ho l'impressione però che al 35' del primo tempo i "de puta madre del salentino" fioccherebbero da parte di Martinez :-)))
WhiteManCanJump:
170 mln per C. Ronaldo non si possono rifiutare. Una plusvalenza di 80 mln per un giocatore di questo tipo non ti capiterà mai.
domyssj:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 20 Maggio, 2011, 13:41:52 pm ---170 mln per C. Ronaldo non si possono rifiutare. Una plusvalenza di 80 mln per un giocatore di questo tipo non ti capiterà mai.
mah sul non si possono rifiutare o i miei dubbi. Parliamo di una squadra che non ha alcun problema economico, e che compra e non vende. Tralasciando il fattore Etico.
djcarmine:
--- Citazione da: nocerino - 20 Maggio, 2011, 13:40:59 pm ---ho l'impressione però che al 35' del primo tempo i "de puta madre del salentino" fioccherebbero da parte di Martinez :-)))
non credo, poichè dovrebbe dimettersi intorno al 20esimo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa