Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830455 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6080 il: 31 Agosto, 2011, 14:54:15 pm »
Intanto a proposito di romane, la Lazzie rischia di ritrovarsi pure Floccari e addirittura Zarate, e la cosa non è buona....

.....per la lazzie  :sisi:

Un attacco di primedopnne ingestibili, basti leggere le maleparole dette da Zarate a Reja sul suo indirizzo Facebook.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6081 il: 31 Agosto, 2011, 14:57:10 pm »
Intanto a proposito di romane, la Lazzie rischia di ritrovarsi pure Floccari e addirittura Zarate, e la cosa non è buona....

Secondo me avere il reparto così affollato non è un bene. Rocchi ha fatto un gran precampionato e va considerato a pieno titolo.

Sculli, Zarate, Cissé, Rocchi, Klose, Kozak, Floccari, Del Nero, Makinwa, Gonzales per tre posti. Altro che rifiuti tossici e fuori rosa. :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6082 il: 31 Agosto, 2011, 14:58:06 pm »
maleparole dette da Zarate a Reja sul suo indirizzo Facebook.

:maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6083 il: 31 Agosto, 2011, 14:59:07 pm »
Sono giocatori diversissimi.
Secondo me no :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6084 il: 31 Agosto, 2011, 14:59:46 pm »
UFFICIALE: Tim Matavz è del Psv

Sicurissimamente ci mangeremo il limone  :maronn:

nientemeno coi tutti i limoni che c'amma magnà, credo che non andrò al cesso fino al 2019
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #6085 il: 31 Agosto, 2011, 15:00:36 pm »
Secondo me avere il reparto così affollato non è un bene. Rocchi ha fatto un gran precampionato e va considerato a pieno titolo.

Sculli, Zarate, Cissé, Rocchi, Klose, Kozak, Floccari, Del Nero, Makinwa, Gonzales per tre posti. Altro che rifiuti tossici e fuori rosa. :asd:

Contando che almeno quelli in grassetto sono la sfaccimma della gente  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6086 il: 31 Agosto, 2011, 15:01:01 pm »

Vabbè senese Del Nero (che oramai sono 2 anni che lo fanno giocare come terzino sinistro) e Makinwa non li devi proprio considerare, sono come da noi Bogliacino se dovesse restare, e Gonzales è un centrocampista.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6087 il: 31 Agosto, 2011, 15:03:02 pm »
Vabbè senese Del Nero (che oramai sono 2 anni che lo fanno giocare come terzino sinistro) e Makinwa non li devi proprio considerare, sono come da noi Bogliacino se dovesse restare, e Gonzales è un centrocampista.

Gonzales l'anno scorso ha fatto qualche presenza come terzo a destra. E mo' là giocherebbe.
Ad ogni modo ci sono attaccanti per tre squadre e Zarate è nu muccus 'e sfaccimma. Un bel cazzo in culo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6088 il: 31 Agosto, 2011, 15:06:06 pm »
jja che Zarate va all'inter e con Gasperini sarà un acquisto obbligatorio al fantacalcio :love:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6089 il: 31 Agosto, 2011, 15:06:22 pm »
In occasione della sfida della Svizzera contro la Bulgaria, valida per le qualificazioni all'europeo 2012, Reto Ziegler rilascia un'intervista all'emittente svizzera RSI in cui parla della sua situazione in bianconero: "Ho parlato col mister e mi ha fatto capire dall'inizio che non conta su di me perchè ha altre idee. Quando ho firmato per la Juve c'era ancora Del Neri e insieme a Marotta, che mi conosceva ai tempi della Samp, mi ha voluto in bianconero. Io sono andato lì (alla Juve ndr) per giocare e non per guardare gli altri giocare, poi ho parlato con altre squadre che mi volevano prima che andassi alla Juve ma avevano già trovato un altro terzino. A questo punto ho deciso di rimanere e dare il massimo, ho sempre dato tutto e sono convinto che posso convincere Conte. L'ipotesi Trabzonspor era una possibilità, non ho mai parlato con la squadra turca, ma poi ho parlato con Hitzfeld (l'attuale ct della Svizzera ndr) e mi ha sconsigliato di andare in Turchia. Avevo la possibilità di andare in altre squadre, giocare la Champions League anche con altre squadre che mi volevano ma ora sono alla Juve come seconda scelta. Ora sono in nazionale e sono concentrato qui. Situazione difficile, quindi confermate le voci che vedevano il giocatore fuori dagli schemi, speriamo per il bene della Juventus che il giocatore possa essere considerato, non si può iniziare la stagione con un solo terzino (De Ceglie) e Grosso che francamente anche se giocatore professionale non è proponibile.

Spacca spogliatoio insieme a Squagliamerda  :sbav:

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, avvicinato dai giornalisti di Sky fuori la sede del club, ha dichiarato: "Non mi sono occupato di mercato. Palacio e Zarate? Mi piacciono tutti".

:nanda:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6090 il: 31 Agosto, 2011, 15:07:34 pm »
Spravvalutate Kjaer comunque. E Pjanic è una specie di Menez affinàle. L'unico guaio è la riconferma di Borriello.

pjanic è tutt'altro giocatore.
innanzitutto è un centrocampista, ha grande visione di gioco, non salta l'uomo (migliore qualità di menez), non è veloce quanto menez.
la riconferma di borriello è un guaio per la roma.
attualmente è la terza scelta nel ruolo di centravanti e sappiamo tutti quanto rompe il cazzo "mr 25000 gol" quando non gioca.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 15:08:57 pm da fabiopee »

Online calvin

• *
« Risposta #6091 il: 31 Agosto, 2011, 15:08:56 pm »
:maronn:

Ha scritto ad un tifoso che gli chiedeva di rimanere Io rimarrei, ma il vostro allenatore non mi vuole più anche se non ha le palle per dirlo pubblicamente
Zarate alla Lazzie si prende a pugni co Cissè e fa più danni di Quagliarmerda alla Rubentus (che a sua volta picchierà DelPiero)

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6092 il: 31 Agosto, 2011, 15:10:33 pm »
Zarate alla Lazzie si prende a pugni co Cissè

Uà, Cissé lo frusta con il pesce.  :brr:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6093 il: 31 Agosto, 2011, 15:14:44 pm »
Roba da PES. A FIFA già è improponibile...
vabbuò con Perrotta già è più equilibrata cmq ripeto stavo solo ipotizzando.....con LE che viene dalla cantera pensavo optasse per un maggior possesso palla stile Barca :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6094 il: 31 Agosto, 2011, 15:15:23 pm »
pjanic è tutt'altro giocatore.
innanzitutto è un centrocampista, ha grande visione di gioco, non salta l'uomo (migliore qualità di menez), non è veloce quanto menez.
Che è più lento me lo ricordo, per il resto avevo un'idea diversa, pensavo fosse trequartista, mi sbaglio io. Ad ogni modo speriamo faccia cacare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6095 il: 31 Agosto, 2011, 15:16:46 pm »
vabbuò con Perrotta già è più equilibrata cmq ripeto stavo solo ipotizzando.....con LE che viene dalla cantera pensavo optasse per un maggior possesso palla stile Barca :boh:

Ma lui giocherà stile Barca...che affonda. S'ispirerà al Titanic...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6096 il: 31 Agosto, 2011, 15:43:39 pm »
Zarate all'inter by Di Marzio prestito con diritto di riscatto.

Fantacalcio  :love:

Zarate Sneijder Forlan  :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6097 il: 31 Agosto, 2011, 15:44:32 pm »
Non sarà Daniele Gastaldello il prossimo difensore della Juventus. Secondo Sky Sport, la Sampdoria avrebbe detto no alla cessione.

Andrea Caracciolo è un giocatore del Genoa. Gli uomini mercato del Brescia e del Genoa hanno trovato l'accordo nel pomeriggio per il passaggio dell'attaccante alla compagine del presidente Enrico Preziosi. La formula è quella della comprorietà per 1,6 milioni di euro, che diverranno 3,2 a fine stagione.

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Miralem Pjanic è appena arrivato a Villa Stuart, dove sta per effettuare le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma.Per la società giallorossa, società ricca di colpi: oltre a Pjanic, si attende anche l'ufficialità per Fernando Gago e Simon Kjaer.

UFFICIALE: LA Roma ha perfezionato l'acquisto di Simon Kjaer dalWolfsburg. Il contratto del difensore danese, preso in prestito con diritto di riscatto dal club tedesco, è stato depositato in Lega.

Secondo me la Juve resta a piedi per il difensore, il Genoa con Caracciolo si tiene Palacio spero, la Roma è riuscita oggi a diventare più o meno una squadra di pallone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6098 il: 31 Agosto, 2011, 15:50:45 pm »

Cioè questi si rinforzano e tu godi per il fantacalcio? a me m pass po cazz, è meglio che rimangono com'è nun c scassassn o cazz lor e zarate ca nun c bloccn na vot e p tutt o cuntatt e twitter :sbonk:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6099 il: 31 Agosto, 2011, 15:51:02 pm »

posto che...zarate: fantacalcio = formaggio : spaghetto a vongole
ma l'inter non ha preso pure palacio ?
pazzini e milito dove li mettiamo ?