Non so, io quando guardo le squadre di pallone prima cosa vedo le difese.....la Roma ha una difesa discreta (nulla di più) ma almeno abbastanza soldia, la Rubentus se gioca con i due esterni di centrocampo alti e quel centrocampo ha una difesa che per me la metterà spessissimo in difficoltà.
Per me contro la Rubentus la strategia delle piccole a chiudere gli spazzi e poi ripartire in contropiede sarà devastante 
La difesa della Roma per me è una bambola molto più di quella juventina. Non ricordo i numeri dell'anno scorso, ma a occhio credo che quest'anno si prenderanno barcate di goal.
Juan è in caduta libera, Burdisso ed Heinze mediocri e Kjaer ordinario. La batteria di terzini pare rubata a una compagnia circense.
Ma a me è tutto l'ambiente a destare ottimismo. La nuova dirigenza è inaffidabile, la squadra vecchia e demotivata.
Tra l'altro, a mio modo di vedere, in una squadra di pallone è meglio avere un Del Piero vicino al pensionamento con la massima che nu frat r'o cazz come Osvaldo. Bojan, quell'altro là, il nuovo Cristiano Ronaldo...
Io nun ce mettess manco 3 euro.