Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829969 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5940 il: 31 Agosto, 2011, 10:06:32 am »
Intanto la scheda di Balotelli non è visualizzabile sul sito ufficiale del City  :look:

Io mi chiedo chi possa prenderlo e nun trovo risposta.
Magari l'Inter sta lavorando per il prestito dopo il rifiuto a trattare Tevez. In Italia è l'unica.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5941 il: 31 Agosto, 2011, 10:07:21 am »
L'importante è che cedano Borriello (e sarebbe buono anche Pizarro oramai ai margini.....), perchè quando esonereranno il paellaro con gli occhiali da sole e l'I-pode, con un allenatore vero rischiano di ritrovarselo a servizio completo e non stiamo certo parlando del Lucarelli di turno...
giuà ma osvaldo è esploso...io lo ricordo al bologna...dove tra le tante pisciate ogni tanto azzeccava il pezzo di pregevole fattura....

invece questa juve di merda come giocherà? 4.2.4.? io spero proprio di si...
spero che non facciano il 4.3.3. li vedo perfetti per quel modulo... ma credo che dopo questi acquisti questi si schiereranno con

lichesteiner barzagli chiellini ( quello con nome impronunciabile)

...krasic vidal pirlo elia.....

.......matri vucinic.....

che secondo me è tanta roba...anche se sie elia che krasic di tornare indietro a difendere non ne vogliono proprio sapere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5942 il: 31 Agosto, 2011, 10:07:23 am »
Ma Pianjc è ufficiale? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5943 il: 31 Agosto, 2011, 10:08:29 am »
Io mi chiedo chi possa prenderlo e nun trovo risposta.
Magari l'Inter sta lavorando per il prestito dopo il rifiuto a trattare Tevez. In Italia è l'unica.
ne ha fatte troppe all'inter non tornerebbe mai.... ma visto il caso cassano e la dipartita di alstaminchiafaraone...vuoi vedere che va al milan?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5944 il: 31 Agosto, 2011, 10:09:08 am »
Se trovano l'amalgama, se non ci sono guerre nello spogliatoio, se reggono difensivamente sono una bella squadra (diciamo per me superiore a Rubentus e a livello nostro di Inter e Lazzie, col Milan davanti).....ma i se sono tanti, troppi e per me sono a rischio di un naufraguio completo.

Secondo me la Juventus è nettamente superiore a questa Roma. Più quadrata, più fisica, a tratti anche più qualitativa.
E la Lazzie...rischia di arrivargli un'altra volta in testa mentre i pecorari fischiano Reja. A proposito, lo scartariello metrosessuale addo' va?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5945 il: 31 Agosto, 2011, 10:11:54 am »
ne ha fatte troppe all'inter non tornerebbe mai.... ma visto il caso cassano e la dipartita di alstaminchiafaraone...vuoi vedere che va al milan?

Cassano alla fine resta. El Shaarawy è incedibile.
E questi vengono dopo Pato, Ibrahimovic e Robinho. La vedo dura, a meno che quel chiattone di Raiola non si sia messo a intrallazzare per un riscatto di favore l'anno prossimo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5946 il: 31 Agosto, 2011, 10:12:19 am »
Secondo me la Juventus è nettamente superiore a questa Roma. Più quadrata, più fisica, a tratti anche più qualitativa.
E la Lazzie...rischia di arrivargli un'altra volta in testa mentre i pecorari fischiano Reja. A proposito, lo scartariello metrosessuale addo' va?
si ma ragazzi comunque contate anche i nuovi acquisti.... noi nel nostro organico ne abbiamo inserito al massimo 2 di nuovi ...questi partono con l'80% di squadra nuova...insomma non mi aspetto che partiranno sparati.... anche se sia roma che juve tengono da pensare solo al campionato

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5947 il: 31 Agosto, 2011, 10:12:36 am »
Intanto la scheda di Balotelli non è visualizzabile sul sito ufficiale del City  :look:

questo se lo piglia il milan in prestito :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5948 il: 31 Agosto, 2011, 10:13:11 am »
A proposito, lo scartariello metrosessuale addo' va?
Ieri su Twitter scrisse che andava in Inghilterra... :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5949 il: 31 Agosto, 2011, 10:15:06 am »
Cassano alla fine resta. El Shaarawy è incedibile.
E questi vengono dopo Pato, Ibrahimovic e Robinho. La vedo dura, a meno che quel chiattone di Raiola non si sia messo a intrallazzare per un riscatto di favore l'anno prossimo.
iospero che vada lì così spacca lo spogliatoio in testa ad allegri e gattuso :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5950 il: 31 Agosto, 2011, 10:15:12 am »
Ma Pianjc è ufficiale? :maronn:

no, anzi dicono che il Lione chiede 10 ma per la Roma so troppi e stanno ancora cercando di trattare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5951 il: 31 Agosto, 2011, 10:15:43 am »
Ieri su Twitter scrisse che andava in Inghilterra... :rotfl:
ma parlava di zarate? :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5952 il: 31 Agosto, 2011, 10:16:15 am »
no, anzi dicono che il Lione chiede 10 ma per la Roma so troppi e stanno ancora cercando di trattare.

Ah, quindi stanno sfogliando l'enciclopedia medica per trovargli qualche malattia adatta...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5953 il: 31 Agosto, 2011, 10:16:31 am »

Non so, io quando guardo le squadre di pallone prima cosa vedo le difese.....la Roma ha una difesa discreta (nulla di più) ma almeno abbastanza soldia, la Rubentus se gioca con i due esterni di centrocampo alti e quel centrocampo ha una difesa che per me la metterà spessissimo in difficoltà.
Per me contro la Rubentus la strategia delle piccole a chiudere gli spazzi e poi ripartire in contropiede sarà devastante  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5954 il: 31 Agosto, 2011, 10:24:48 am »
Non so, io quando guardo le squadre di pallone prima cosa vedo le difese.....la Roma ha una difesa discreta (nulla di più) ma almeno abbastanza soldia, la Rubentus se gioca con i due esterni di centrocampo alti e quel centrocampo ha una difesa che per me la metterà spessissimo in difficoltà.
Per me contro la Rubentus la strategia delle piccole a chiudere gli spazzi e poi ripartire in contropiede sarà devastante  :sisi:

La difesa della Roma per me è una bambola molto più di quella juventina. Non ricordo i numeri dell'anno scorso, ma a occhio credo che quest'anno si prenderanno barcate di goal.
Juan è in caduta libera, Burdisso ed Heinze mediocri e Kjaer ordinario. La batteria di terzini pare rubata a una compagnia circense.
Ma a me è tutto l'ambiente a destare ottimismo. La nuova dirigenza è inaffidabile, la squadra vecchia e demotivata.
Tra l'altro, a mio modo di vedere, in una squadra di pallone è meglio avere un Del Piero vicino al pensionamento con la massima che nu frat r'o cazz come Osvaldo. Bojan, quell'altro là, il nuovo Cristiano Ronaldo...
Io nun ce mettess manco 3 euro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5955 il: 31 Agosto, 2011, 10:27:09 am »
La difesa della Roma per me è una bambola molto più di quella juventina. Non ricordo i numeri dell'anno scorso, ma a occhio credo che quest'anno si prenderanno barcate di goal.
Juan è in caduta libera, Burdisso ed Heinze mediocri e Kjaer ordinario. La batteria di terzini pare rubata a una compagnia circense.
Ma a me è tutto l'ambiente a destare ottimismo. La nuova dirigenza è inaffidabile, la squadra vecchia e demotivata.
Tra l'altro, a mio modo di vedere, in una squadra di pallone è meglio avere un Del Piero vicino al pensionamento con la massima che nu frat r'o cazz come Osvaldo. Bojan, quell'altro là, il nuovo Cristiano Ronaldo...
Io nun ce mettess manco 3 euro.
però le difese sono sempre state questione di meccanismi difensivi fiorè... può essere che sto luis enrique è bravo e magari insegna a difendersi stile mazzarri... ma se non fosse così....con quel centrocampo che mi hai fatto vedere prima... piglino na caterba di gol

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5956 il: 31 Agosto, 2011, 10:27:14 am »
Coates al Liverpool ed Elia ufficiale alla Juve per 9 mln.

micoste

« Risposta #5957 il: 31 Agosto, 2011, 10:28:52 am »
Il Genoa ha comprato Pelè dal Milan... ma non si era ritirato?  :look:

In realtà è il contrario. Comproprietà tra Genoa e Milan, probabile prestito al Gubbio

micoste

« Risposta #5958 il: 31 Agosto, 2011, 10:30:58 am »

micoste

« Risposta #5959 il: 31 Agosto, 2011, 10:34:22 am »
Dopo aver promesso kucka all'inter, per non offendere nessuno abbiamo promesso constant al milan  :ovazione: