Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829170 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5880 il: 30 Agosto, 2011, 19:57:34 pm »
Stu Elia non lo conosco proprio, ma ho sentito dire che è destro, il che per giocare a sinistra non è il massimo. Cmq vabbè credo sia buono, è pure giovane. Nel complesso hanno fatto un buon mercato, si sono rinforzati parecchio (nun è ca ce vule assaje, eh), ma possono lottare per gli stessi obiettivi per cui lotteremo noi, non di più. L'unica fortuna loro è che non hanno le coppe.

Elia è destro ma da quando gioca sulla fascia gioca sempre a sx, per concludere a rete. Sia nell'Amburgo, sia nell'Olanda.

SpamMattia

« Risposta #5881 il: 30 Agosto, 2011, 19:58:05 pm »
elia è il classico deficiente che corre come un dannato

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5882 il: 30 Agosto, 2011, 20:00:34 pm »

Gli acquisti buoni fatti so 3, sulla carta: Vidal, Vucinic e Elia.

Il resto...

Io non sottovalutarei nemmeno l'acquisto di Lichsteiner e da quel poco che ho visto, Pirlo è tutt'altro che un ex giocatore. Peraltro se riuscissero a prendere un buon centrale di difesa, con Krasic ed Elia sugli esterni, sarebbero secondi solo al Milan (come noi), almeno sulla carta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5883 il: 30 Agosto, 2011, 20:02:51 pm »
bradley al chievo
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5884 il: 30 Agosto, 2011, 20:06:15 pm »
Io non sottovalutarei nemmeno l'acquisto di Lichsteiner e da quel poco che ho visto, Pirlo è tutt'altro che un ex giocatore. Peraltro se riuscissero a prendere un buon centrale di difesa, con Krasic ed Elia sugli esterni, sarebbero secondi solo al Milan (come noi), almeno sulla carta.

Secondo me sono sempre troppo sbilanciati. Mo Elia è una ex seconda punta, che è diventato esterno offensivo...ma, pur considerandolo un potenziale buon giocatore, la fase difensiva non la fa.

E chi difende? Soprattutto chi dà protezione alla difesa? A me questo non convince, e mi spinge a dire che non sono ancora in grado di raggiungere certi traguardi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5885 il: 30 Agosto, 2011, 20:08:17 pm »
A me sto Elia, ai mondiali ogni volta che entrava gli ultimi 10 minuti pareva un fenomeno, poi ricordo che mi sconvolse in negativo nella finale e le volte che l'ho visto in Germania, non mi pare messo tanto meglio di Pepe, ed io sono sempre stato uno che riteneva l'ex pupillo di Lippi, un miracolato della serie A...staremo a vedere. Un anno fa di sti tempi pure Guberti sarebbe stato uomo mercato.

P.S. Intanto secondo Sky, il Palermo prende Barreto dell'Atalanta che adesso a sua volta lo sostituirà con Cigarini.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2011, 20:10:57 pm da kohna80 »

Offline peppere

• *
« Risposta #5886 il: 30 Agosto, 2011, 20:15:11 pm »
A me sto Elia, ai mondiali ogni volta che entrava gli ultimi 10 minuti pareva un fenomeno, poi ricordo che mi sconvolse in negativo nella finale e le volte che l'ho visto in Germania, non mi pare messo tanto meglio di Pepe, ed io sono sempre stato uno che riteneva l'ex pupillo di Lippi, un miracolato della serie A...
elia me lo ricordo pure io, per quello che ho visto potrebbe far bene nel gigliato. però si vedeva che aveva del potenziale poi non lo so che brutta fine ha fatto, nell'amburgo giocava poco ultimamente :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5887 il: 30 Agosto, 2011, 20:17:37 pm »

Nocerino    Barreto   Migliaccio/Bacinovic

E' un buon centrocampo quello del Palermo.

SpamMattia

« Risposta #5888 il: 30 Agosto, 2011, 20:18:44 pm »
elioa ai mondiali pareva forte perchè entrava semrpe quando tutti erano stanchi e uno con la sua velocità in quelle situazioni arrevota

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5889 il: 30 Agosto, 2011, 20:26:13 pm »
Gago è andato al Palermo :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5890 il: 30 Agosto, 2011, 20:26:57 pm »
0.12 — Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5891 il: 30 Agosto, 2011, 20:28:16 pm »
 :sospetto:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5892 il: 30 Agosto, 2011, 20:29:27 pm »
0.12 — Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino.

e mo chi se lo prende Cigarini, il real madrid?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5893 il: 30 Agosto, 2011, 20:30:18 pm »
Zamparì ma nun te putivi fa e cazze tuoie... :maronn:
Mo la AS Unicredit prende sicuramente Pjanic, e Cigarini ci rimane sullo stomaco...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5894 il: 30 Agosto, 2011, 20:31:12 pm »
Zamparì ma nun te putivi fa e cazze tuoie... :maronn:
Mo la AS Unicredit prende sicuramente Pjanic, e Cigarini ci rimane sullo stomaco...
e se la roma prendesse cigarini??  :look:  :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #5895 il: 30 Agosto, 2011, 20:31:24 pm »
Mi rallegra sapere che le avversarie stanno prendendo dei morti riesumati e spacciati per "colpi".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5896 il: 30 Agosto, 2011, 20:31:35 pm »
ma Cigarini non stava già in culo a Marino a Bergamo? Che mi sono perso sto' pomeriggio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #5897 il: 30 Agosto, 2011, 20:33:12 pm »
eh infatti anch'io sapevo che era molto vicino ai bergamerdosi  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5898 il: 30 Agosto, 2011, 20:37:13 pm »
ma Cigarini non stava già in culo a Marino a Bergamo? Che mi sono perso sto' pomeriggio?

Il giro doveva esser Barreto al Palermo, Cigarini all'Atalanta  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

micoste

« Risposta #5899 il: 30 Agosto, 2011, 21:06:20 pm »
Offerta ufficiale per Gila presentata: 10 milioni più la seconda metà di Kharja.
In alternativa, pare che Preziosi abbia bloccato Maxi Lopez.

Ma...se tutto ciò prevede la cessione di Palacio, preferisco tutta la vita un Palacio - Caracciolo/Pratto/Bogdani e compagnia.