Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828795 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5760 il: 29 Agosto, 2011, 20:43:57 pm »
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista low cost in queste ultime ore di calciomercato. Secondo indiscrezioni raccolte da sportMediaset, il club rossonero in queste ore sta valutando anche la possibilità di prelevare dalla Roma Fabio Simplicio, centrocampista brasiliano fuori dal progetto tecnico-tattico di Luis Enrique. La società giallorossa ha già proposto il giocatore all'Olympique Lione nell'affare Pjanic

Non è che era lui Mister X?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5761 il: 29 Agosto, 2011, 21:34:42 pm »
Mi sa che la Riomma gliela fa per Palacio :sisi:

drugobianconero91

« Risposta #5762 il: 29 Agosto, 2011, 23:30:21 pm »
Gastaldello è una falsa pista , il vero  obiettivo si chiama Alberto Giuilatto :rotfl:
Qui si scherza , ma Marotta  è veramente capace di uscirsene con una roba del genere , un pò come quando l anno scorso prese Rinaudo agli ultimi minuti.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5763 il: 29 Agosto, 2011, 23:57:53 pm »
secondo sky c'è l'accordo juve-elia. non ho capito come mai poi elia avrebbe cambiato idea sul trasferimento alla juventus e soprattutto che ruolo ricoprirebbe visto l'acquisto di giaccherini ed estigarribia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5764 il: 29 Agosto, 2011, 23:58:39 pm »
secondo sky c'è l'accordo juve-elia. non ho capito come mai poi elia avrebbe cambiato idea sul trasferimento alla juventus e soprattutto che ruolo ricoprirebbe visto l'acquisto di giaccherini ed estigarribia
Estigarribia può giocare anche a destra.
Cercheranno di piazzare Pepe in questi due giorni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5765 il: 29 Agosto, 2011, 23:59:07 pm »
Estigarribia può giocare anche a destra.
Cercheranno di piazzare Pepe in questi due giorni.

auguroni :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5766 il: 30 Agosto, 2011, 00:00:58 am »
il Genoa ha preso anche Viviano (ma arriva a Gennaio)

questa è 1 cs che nn ho minimamente capito.... forse micoste sa di piu...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5767 il: 30 Agosto, 2011, 00:05:35 am »
Per me alla fine prendono Elia e cedono Pepe allo Zenith. Francamente non so fino a quando fanno questo gran passo avanti, l'olandese lo ricordo al mondiale, dove entrava gli ultimi 10 minuti e pareva un fenomeno, ma so che in Germania nell'ultimo anno ha fatto ampiamente cacare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5768 il: 30 Agosto, 2011, 00:08:15 am »
comunque hanno il maledetto culo che i loro bidoni sono ambiti da queste bande di mentecatti ad est del muro di berlino........

C. Pazzo 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5769 il: 30 Agosto, 2011, 00:31:59 am »
Pedullà ha detto che la AS Unicredit aveva chiuso per Podolski per 12 mln, ma il calciatore non piaceva a Luis Enrique e così la trattativa non è stata portata a termine.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5770 il: 30 Agosto, 2011, 01:19:25 am »
e intanto il buon Trseghè va in Arabia a chiavarsi nella sacca 6 milioni l'anno + uno di bonus
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5771 il: 30 Agosto, 2011, 01:24:38 am »
e intanto il buon Trseghè va in Arabia a chiavarsi nella sacca 6 milioni l'anno + uno di bonus
e chiamml scem!

Offline Gius

• *
« Risposta #5772 il: 30 Agosto, 2011, 08:20:36 am »

"Trezeguet non ha problemi di soldi aspira solo ad un progetto che gli permetta di confrontarsi ad alti livelli.” 

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5773 il: 30 Agosto, 2011, 09:12:31 am »
Pedullà ha detto che la AS Unicredit aveva chiuso per Podolski per 12 mln, ma il calciatore non piaceva a Luis Enrique e così la trattativa non è stata portata a termine.

E ci credo...dopo poi il suo caro Cojan deve farsi la tribuna  :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5774 il: 30 Agosto, 2011, 09:19:31 am »
+ villa a 3 piani con piscina ed ascensore interno, così per non farsi mancare nulla :sisi:

Vorrei capire l'operazione del Genoa con scambio di comproprietà tra Viviano e Kucka, ma in qualsiasi ottica la vedo è inspiegabile.

Elia è il meglio che potevamo aspettarci, non sa per nulla difendere e non è manco mancino naturale. Buon giocatore ma nettamente inferiore ad un Vargas :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5775 il: 30 Agosto, 2011, 09:27:20 am »
+ villa a 3 piani con piscina ed ascensore interno, così per non farsi mancare nulla :sisi:

Vorrei capire l'operazione del Genoa con scambio di comproprietà tra Viviano e Kucka, ma in qualsiasi ottica la vedo è inspiegabile.

Elia è il meglio che potevamo aspettarci, non sa per nulla difendere e non è manco mancino naturale. Buon giocatore ma nettamente inferiore ad un Vargas :sisi:

Ma infatti Conte è un mese che sbanea che sulla sinistra vuole un destro perchè deve rientrare e tirare, tipo come faceva Nedved, l'ha detto pure in numerose interviste e conferenze stampa  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5776 il: 30 Agosto, 2011, 09:38:54 am »
Ma infatti Conte è un mese che sbanea che sulla sinistra vuole un destro perchè deve rientrare e tirare, tipo come faceva Nedved, l'ha detto pure in numerose interviste e conferenze stampa  :sisi:
Si ma il concetto non cambia. Per me o hai una squadra in grado di supportare tali esterni oppure stai messo malino. E con De Ceglie e Ziegler e la coppia centrale composta da Bonucci e Chiellini io non stare per niente tranquillo ad OGGI :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5777 il: 30 Agosto, 2011, 09:41:16 am »
Si ma il concetto non cambia. Per me o hai una squadra in grado di supportare tali esterni oppure stai messo malino. E con De Ceglie e Ziegler Grosso e la coppia centrale composta da Bonucci e Chiellini io non stare per niente tranquillo ad OGGI :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5778 il: 30 Agosto, 2011, 09:45:06 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5779 il: 30 Agosto, 2011, 09:46:58 am »
Si ma il concetto non cambia. Per me o hai una squadra in grado di supportare tali esterni oppure stai messo malino. E con De Ceglie e Ziegler e la coppia centrale composta da Bonucci e Chiellini io non stare per niente tranquillo ad OGGI :sisi:

Ma sono d'accordissimo, ma era per dire che il pericolo Vargas non s'è mai corso visto che Conte si stava sciamendo lui e quello che rientra e tira, manc poi potessero prendere Ribery o Robben o Nedved  :asd: