Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (116/4065) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bubba - 18 Maggio, 2011, 23:54:30 pm ---Se la Juve prende Tevez, andrò tutte le domeniche in Chiesa.

--- Termina citazione ---
:scratch:

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 23:42:51 pm ---juve
la juve sta adocchiando seriaemnte tevez-aguero-benzema, tevez ha il problema che è extra aguero lo vuole il real ma in quel caso si libera benzema, pirlo pazienza e ziegler a 0 ormai loro.


--- Termina citazione ---
Ma mi dite il motivo logico per cui uno tra questi tre dovrebbe volere andare alla Juventus, una squadra attualmente da 6-7° posto nel campionato al 4° del ranking? Mah suvvia e voi che vi ammoccate pure ste minchiate..

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Maggio, 2011, 23:56:21 pm ---Ma mi dite il motivo logico per cui uno tra questi tre dovrebbe volere andare alla Juventus, una squadra attualmente da 6-7° posto nel campionato al 4° del ranking? Mah suvvia e voi che vi ammoccate pure ste minchiate..

--- Termina citazione ---
ma infatti per me è impossibile ma lo sappiamo com'è il calcio. Però sti giocatori stanno pure in squadre che pagano benissimo ( a memoria tevez prende 7-8mln auguero e benzema 7) quindi non c'è manco la possiblità ti pago molto di più.

L'unica cosa sarebbe che gli danno un posto ultra fisso, gli fanno la squadra attorno ed esaudiscono al 100% tutte le richieste del giocatore.

domyssj:
Dopo aver già acquistato il brasiliano Zé Eduardo, lo sloveno Birsa e il cileno Seymour (il cui arrivo sotto la Lanterna - insieme all'attaccante Sebastian Ribas - è stato confermato questa sera dal presidente rossoblù Enrico Preziosi a Telenord), il Genoa sembra aver messo gli occhi sul centrocampista offensivo uruguaiano Matías Vecino Falero, classe 1991, attualmente in forza al Central Espanol di Montevideo, che assieme ai "genoani" Diego Polenta e Federico Rodriguez ha messo in mostra le sue qualità nell'ultimo Sudamericano sub20 in Peru. Il club rossoblù avrebbe anche già formulato una prima offerta per avere il calciatore, che in Uruguay in qualche occasione ha giocato anche come attaccante.

ma per il genoa non esiste il limite di extra comunitari  :look:?

Joker:

--- Citazione da: domyssj - 19 Maggio, 2011, 00:00:57 am ---Dopo aver già acquistato il brasiliano Zé Eduardo, lo sloveno Birsa e il cileno Seymour (il cui arrivo sotto la Lanterna - insieme all'attaccante Sebastian Ribas - è stato confermato questa sera dal presidente rossoblù Enrico Preziosi a Telenord), il Genoa sembra aver messo gli occhi sul centrocampista offensivo uruguaiano Matías Vecino Falero, classe 1991, attualmente in forza al Central Espanol di Montevideo, che assieme ai "genoani" Diego Polenta e Federico Rodriguez ha messo in mostra le sue qualità nell'ultimo Sudamericano sub20 in Peru. Il club rossoblù avrebbe anche già formulato una prima offerta per avere il calciatore, che in Uruguay in qualche occasione ha giocato anche come attaccante.

ma per il genoa non esiste il limite di extra comunitari  :look:?

--- Termina citazione ---

Vabbè li gireranno in prestito al mondo intero.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa