Un sunto assai veloce degli ultimi 11 giorni? 
La juve vincerà lo scudetto grazie a estigarribilia, vucinic, giaccherini, vidal, pirlo e lichsteiner. Marotta grandissimo DS che prende zigler a parametro zero solo per rivenderlo al trazbonspor per 4 mln e fare una bella plusvalenza.
L'inter sembra essere diventata una fiorentina dall'elevato tasso tecnico; vuole vendere tutti per abbassare il tetto ingaggi, l'unico colpo di "livello" è stato Forlan che sostituirà il partente eto'o. Punta anche sui giovani, presi Poli e Ricky Alvarez. Si parla sempre di Palacio e Tevez, ma soprattutto il secondo sembra improbabile.
Il Milan dopo aver preso aquiliani lemosina un pò di gente messa ai margini come Kakà o diarra...e voleva prendere montolivo per 2 fiche secche e na scorz e limone.
Il genoa sta cercando di prendere da 2 mesi gilardino, ma alla fine chiuderà per borriello secondo me; la fiorentina ed il palermo vendono solo e comprano qualche purpo sconosciuto, la lazio dopo i primi botti LOW COST che hanno fatto stropicciare gli occhi a tutti (ma d'altronde si sa, l'erba del vicino è sempre più verde..) non accocchia chiu nu cazz e dopo che sono circolati i nomi di Pjianic, Afellay, Lugano...vanno cercando qualche purpo in prestito o a parametro zero. L'udinese ha preso la solita accozzaglia di stranieri direttamente dal gommone sbarcato a lampedusa per poi rivenderne un paio l'anno prossimo a 30-40 mln. La roma pensava di sconvolgere il calcio italiano introducendo la mentalità barsà ed invece l'unica cosa che ha sconvolto sono i suoi tifosi che hanno visto uscire la propria squadra al primo turno contro il BRATISLAVA. Hanno inventato la storia che il contratto di Kjiaer fosse stato scritto male per rispedirlo al mittente, non ci sono soldi. L'americano è un pezzente; Sabatini sta lottando per farsi dare qualche giocatore buttato nel cesso da anni come Gago e "una sorpresa" di cui non si conosce ancora l'identità, facile che sia qualche giocatore mediocre. Il Chievo di Moscardelli fa paura, il novara nun sa sap che cazz è, il lecce va in serie C, perchè manco in B lo farebbero giocare.
Chiu o men chest'è.