Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 817346 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5340 il: 23 Agosto, 2011, 17:38:17 pm »
Ufficiale aguirregaray o comm sfaccimm si scrive al Palermo

Qualcuno sa chi cazz è? da dove viene dove gioca e comm joc??

E' un terzino destro uruguayano, uno molto offensivo. Viene dal Penarol, anche se ha fatto un anno in prestito mi sembra in Messico.
So 3 anni che Caliendo lo vuole portare da ste parti....finalmente c'è riuscito.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5341 il: 23 Agosto, 2011, 17:49:18 pm »
per caliendo che ovviamente lo deve pompare, è il nuovo maicon. Io non l'ho mai visto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5342 il: 23 Agosto, 2011, 18:13:47 pm »
ufficale Eto'o all'Anzhi per 27 milioni + Bonus;

il Mister X del Milan potrebbe non essere Aquilani ma...udite udite... PAROLO!  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5343 il: 23 Agosto, 2011, 18:26:24 pm »
capisco il risparmio sullo stipendio ma moratti doveva stare davvero in crisi per il fair play o drogato per vendere eto'o a 27mln.

Valutato molto meno di Sanchez Pastore Fabregas e compagnia... preferisco l'età però parliamo sempre di probabilmente il miglior attaccante al mondo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5344 il: 23 Agosto, 2011, 18:56:47 pm »
per me l'inter al massimo se ne esce con Palacio e Forlan.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #5345 il: 23 Agosto, 2011, 19:59:08 pm »
ufficale Eto'o all'Anzhi per 27 milioni + Bonus;

il Mister X del Milan potrebbe non essere Aquilani ma...udite udite... PAROLO!  :look:
non è così  malvagio :sisi:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5346 il: 23 Agosto, 2011, 20:08:19 pm »
capisco il risparmio sullo stipendio ma moratti doveva stare davvero in crisi per il fair play o drogato per vendere eto'o a 27mln.

Valutato molto meno di Sanchez Pastore Fabregas e compagnia... preferisco l'età però parliamo sempre di probabilmente il miglior attaccante al mondo.

Bisogna vedere storicamente parlando se qualche altro attaccante a 30\31 anni è stato venduto meglio.Ho i miei dubbi.
In ogni caso hanno fatto leva sulla volontà del giocatore,63 milioni in 3 anni non li avrebbe rifiutati nessuno ma purtroppo per lui mio padre lo ha già sentenziato con " uah e comm se spenn tutt sti sord,c'adda venì sul na malatia pe spennr tutt quant" ....

Offline Nadir

• *
« Risposta #5347 il: 23 Agosto, 2011, 20:13:01 pm »
Ma la Fiorentina ha preso El Tanque Santiago Silva?  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5348 il: 23 Agosto, 2011, 20:14:12 pm »
Ma la Fiorentina ha preso El Tanque Santiago Silva?  :asd:

:sisi:

Intanto è uscito fuori un clamoroso Inter su Gotze per una cifra intorno ai 20 milioni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5349 il: 23 Agosto, 2011, 20:18:02 pm »
Aguirregaray secondo me prepara la cessione di Cassani alla Fiorentina, evidentemente non convinta di Romulo. E io scommetto che si tratta di un affare da non oltre 5-6 milioni.

Qualcuno canosce 'o purpo ca s'è pigliat la Fiorentina in attacco?  :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5350 il: 23 Agosto, 2011, 20:55:34 pm »

E il miglior attaccante del mondo va a giocare con l'Aznhi o comm cazz se chiamm  :sbonk:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5351 il: 23 Agosto, 2011, 21:05:05 pm »

l'analisi comparata della sua carriera tramite wikipedia (metodo che funziona sempre) fà emergere nettamente che è l'erede di Gigi Marulla. Le speranze di vedere una fiorentina 14esima ci sono, speriamo bene.

l'inter ho l'impressione che vende pure sneijder

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5352 il: 23 Agosto, 2011, 21:11:38 pm »
Come previsto, pare che Cassani venga a costare 4 milioni. Praticamente Zamparini s'è vennuto, a parte Pastore, tre titolari per apparare a stento 10 sacchi.
Tira popoto aria di smobilitazione. Pioli torna nella saitella da cui è venuto incredibilmente fuori l'anno passato nel giro di tre mesi.

Offline Nadir

• *
« Risposta #5353 il: 23 Agosto, 2011, 21:12:28 pm »
L'ho visto io 3-4 volte su SportItalia, è un tronco della peggior specie; diciamo che come tipologia assomiglia molto a Denis, con la differenza che ha anche una faccia incazzosa e antipatica. Se non sbaglio fallì di recente un calcio di rigore importante in Coppa Libertadores.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5354 il: 23 Agosto, 2011, 21:14:54 pm »
Come previsto, pare che Cassani venga a costare 4 milioni.

ma veramente 4 milioni ???!??? ma tra l'altro il ds del Palermo, Sogliano, a Varese fece davvero uno squadrone...non è uno sprovveduto (tra l'altro hanno Pisano, l'anno scorso a Varese, che può tranquillamente fare il terzino destro titolare)

a questo punto va a finire che il mio nickomonimo Nocerino lo vendono proprio al Milan per 3-4 milioni,dato che ha un solo anno di contratto...
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 21:16:05 pm da nocerino »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5355 il: 23 Agosto, 2011, 21:20:26 pm »
ma veramente 4 milioni ???!??? ma tra l'altro il ds del Palermo, Sogliano, a Varese fece davvero uno squadrone...non è uno sprovveduto (tra l'altro hanno Pisano, l'anno scorso a Varese, che può tranquillmante fare il terzino destro titolare)

a questo punto va a finire che il mio nickomonimo Nocerino lo vendono proprio al Milan per 3-4 milioni,dato che ha un solo anno di contratto...

Da quanto leggo su TMW pare che Cassani abbia rotto con Sogliano proprio per problemi di spogliatoio. Sirigu trattava per il rinnovo ma scadeva tra due anni se non erro, 3.5 milioni. Che è il prezzo a cui stavano vendendo Bovo alla Fiorentina.
Una volta che zombano altri due nomi dal gruppo Balzaretti - Nocerino - Migliaccio devono fare la squadra da capo. A centrocampo danno pure Bacinovic per partente, sempre destinazione Fiorentina. Intossicato perché nel 3421 di Pioli non ha più spazio.
Svincolato Liverani e ceduto Kasami ci stanno buone possibilità che trattano a me.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5356 il: 23 Agosto, 2011, 21:21:33 pm »
Da quanto leggo su TMW pare che Cassani abbia rotto con Sogliano proprio per problemi di spogliatoio. Sirigu trattava per il rinnovo ma scadeva tra due anni se non erro, 3.5 milioni. Che è il prezzo a cui stavano vendendo Bovo alla Fiorentina.
Una volta che zombano altri due nomi dal gruppo Balzaretti - Nocerino - Migliaccio devono fare la squadra da capo. A centrocampo danno pure Bacinovic per partente, sempre destinazione Fiorentina. Intossicato perché nel 3421 di Pioli non ha più spazio.
Svincolato Liverani e ceduto Kasami ci stanno buone possibilità che trattano a me.  :look:
E noi ovviamente dormiamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5357 il: 23 Agosto, 2011, 21:23:30 pm »
siamo proprio alla frutta..........tra 3 anni per vedere un po di pallone serio ci rivolgeremo alla gambrinus liga della repubblica ceca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5358 il: 23 Agosto, 2011, 21:31:35 pm »
siamo proprio alla frutta..........tra 3 anni per vedere un po di pallone serio ci rivolgeremo alla gambrinus liga della repubblica ceca

Ma serio.

Se all'uscita di Roma e Fiorentina ce simm presumibilmente infizzati più o meno degnamente noi e la Lazio, si sta chiaramente delineando una spaccatura tra quelle che na vota erano le sette sorelle (poi 5-6) e il resto della classifica, che ha oramai accolto ex realtà dinamiche/ambiziose come Udinese, Palermo, il Genoa e la stessa Fiorentina.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5359 il: 23 Agosto, 2011, 21:34:52 pm »
Sto Santiago Silva è un classe '80, alla faccia del prospettico per Pantaleo Corvino. Anche se non so il perchè nonostante non lo conosco, ma già rimpiango che l'hanno preso loro mentre noi ci siamo tenuti a Lucarelli... :look: :maronn:
La Violacea a destra ha Cassani, Romulo e De Silvestri (a meno che non lo cedono proprio al Palermo...), mentre a sinistra c'è il solo cadaverico Pasqual.
Zamparini mi sa che si è stufato davvero dei siculi, e se continua così non mi meraviglierei di vedere tra uno-due anni un Palermo versione Venezia, ovvero sali scendi tra A e B per un pò di tempo...