Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 17 Maggio, 2011, 23:34:09 pm ---E' l'allenatore che è scarso.
--- Termina citazione ---
i tifosi lo osannano. Cmq se ho capito bene ad una giornata dal termine è matematicamente terzo ed ha vinto l'FA cup dopo 60 anni di nulla. Probabilmente poteva lottare per il titolo fino alla fine, ma non si può dire poi abbia fatto tanto male.
Certo se rivoluzionano la rosa so proprio scemi. La panchina è gia fortissima, devono prendere giusto uno tipo fabregas o xavi in mezzo al campo e un DC top se K.Toure non recupera e bast.
Joker:
--- Citazione da: domyssj - 17 Maggio, 2011, 23:41:17 pm ---i tifosi lo osannano. Cmq se ho capito bene ad una giornata dal termine è matematicamente terzo ed ha vinto l'FA cup dopo 60 anni di nulla. Probabilmente poteva lottare per il titolo fino alla fine, ma non si può dire poi abbia fatto tanto male.
Certo se rivoluzionano la rosa so proprio scemi. La panchina è gia fortissima, devono prendere giusto uno tipo fabregas o xavi in mezzo al campo e un DC top se K.Toure non recupera e bast.
Con quella squadra, un altro allenatore, avrebbe lottato per lo scudetto. Del resto in Italia se non ci fosse stato calciopoli, avrebbe continuato a vincere le coppette. Leonardo in questo senso è un ottimo allievo.
bubba:
Guardavo il bbilan, con gli acquisti di Mexes e Taiwo, hanno praticamente chiuso il mercato nel reparto arretrato. In uscita potrebbero esserci Sokratis se trovano qualche anima :asd: Oddo e Jankulovsky.
A centrocampo devono posare i soldi per riscattare Boateng che, in un modo o nell'altro, rimarrà rossonero, magari facendo rientrare qualche contropartita nell'operazione. Sembra certo il rinnovo per Van Bommel, mentre partiranno Seedorf e Pirlo che apparentemente non frutteranno niente, ma erano tra gli stipendi più onerosi della compagnia. Dunque è qui che faranno qualcosa in più, probabile l'arrivo di un trequartista o mezzala, ma difficile che abbiano i soldi per assicurarsi un giocatore come Pastore come ho sentito in questi giorni. Infatti bisogna ricordare che il loro colpo principale sarà Ibra che rimane di proprietà del Barcellona e per riscattarlo ci vogliono 24 mln.
Per Cassano pare ci sia l'intenzione di trattenerlo, ma a mio avviso semmai ci fosse l'opportunità di venderlo o inserirlo in qualche trattativa, non si farebbero grossi problemi.
ah tengono pure Legrottaglie :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Maggio, 2011, 19:37:28 pm ---secondo me da qui a settembre la juve punterà anche a soffiarci sosa e vitale
e a quel punto per cazzimma io faccio un quinquennale a Sosa!
vampyr8:
uff avete chiuso il topic di Di Marzio, e ora dove lo scrivo che ha detto che l'Udinese ha chiesto 35 mln al City per Sanchez e allora il City è andato dritto dritto su Lavezzi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa