Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (104/4065) > >>

nocerino:
secondo me proprio perchè il 442 di del neri non è stato particolarmente convincente,la società auspica che Conte faccia un modulo che faccia rendere al meglio alcuni capitali della società, come pirlo,marchisio e krasic appunto...non credo che Conte sia stupido e non sappia adattarsi

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 17 Maggio, 2011, 19:43:48 pm ---secondo me proprio perchè il 442 di del neri non è stato particolarmente convincente,la società auspica che Conte faccia un modulo che faccia rendere al meglio alcuni capitali della società, come pirlo,marchisio e krasic appunto...non credo che Conte sia stupido e non sappia adattarsi

--- Termina citazione ---

Ma Conte fa sempre il 442 con gli esterni molto offensivi....tatticamente cambiera' poco, se sara' lui l'allenatore.
Non ha usato mai altri moduli di gioco...

Per me stanno continuando a trattare giocatori senza avere l'allenatore  :rotfl:

domyssj:

--- Citazione da: nocerino - 17 Maggio, 2011, 19:43:48 pm ---secondo me proprio perchè il 442 di del neri non è stato particolarmente convincente,la società auspica che Conte faccia un modulo che faccia rendere al meglio alcuni capitali della società, come pirlo,marchisio e krasic appunto...non credo che Conte sia stupido e non sappia adattarsi

--- Termina citazione ---
conte per allenare la juve venderebbe pure la mamma, però in carriera ha sempre fatto solo il 424 con risultati eccellenti in b e disastrosi in A. Che poi cmq è la juve che è scema, perchè con Krasci Matri Quaglia Melo, se prendeva un ala sx seria e 2 terzini buoni(quello che doveva fare) il 424 era il modulo migliore. Però hanno preso pirlo che non puoi mai stare in un cc a 2 con 2 ali offensive quindi è probabile che cambieranno il modo di giocare o hanno appena buttato 12 mln (4 x 3 anni a pirlo) :rotfl: :sbav:

djcarmine:

--- Citazione da: domyssj - 17 Maggio, 2011, 19:48:13 pm ---conte per allenare la juve venderebbe pure la mamma, però in carriera ha sempre fatto solo il 424 con risultati eccellenti in b e disastrosi in A. Che poi cmq è la juve che è scema, perchè con Krasci Matri Quaglia Melo, se prendeva un ala sx seria e 2 terzini buoni(quello che doveva fare) il 424 era il modulo migliore. Però hanno preso pirlo che non puoi mai stare in un cc a 2 con 2 ali offensive quindi è probabile che cambieranno il modo di giocare o hanno appena buttato 12 mln (4 x 3 anni a pirlo) :rotfl: :sbav:

--- Termina citazione ---

vabbè i 12 mln sono buttati a prescindere....pirlo è quasi finito, non è un caso se il mila ha iniziato a giocare seriamente quando il mediocre allegri non ha avuto piu l'ansia di dover schierare lui e ibra. e la juve non ha nesta e tiago silva alle spalle dei centrocampisti

domyssj:
tevez sembra aver dichiarato di voler restare al city che programma una super campagna acquisti.

Quando capirano che devono comprare un allenatore(o proibire a mancini di giocare con 1 punta e yaya fantasista) e un ds è troppo tardi.

Hanno gia una rosa quasi a livello dei top club, dovrebbero giusto prendere un difensore TOP e forse un centrocampista di estrema qualità Se resta Tevez in attacco e sulle fasce sono copertissimi.

per dire:


-----------------------------------Hart-------------------------------
Richards----------Kompany--------Lescott----------Kolarov
-------------------------Yaya--------De Jong------------------
-Jonshon---------------------------Silva-----------Balotelli
--------------------------------------Tevez--------------------------

messa così gia è devastante (con un certo Dzeko in panchina)

potrebbero prendere (strapagando ovviamente) un T.Silva o cmq un difensore FORTISSIMO al posto di Lescott, ed un centrocampista più qualitativo di De Jong(Cmq fondamentale per gli equilibri) ed si potrebbero pure gia giocare la champions league (da vincere).


Anche se secondo me spenderanno un bel 200 mln continuando a prendere attaccanti e regalando i loro ottimi giocatori in rosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa