Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: bibbo84 - 06 Aprile, 2011, 13:20:49 pm ---Secondo me no. Nel senso che Pastore o lo metti a giocare con dei pallaggiatori che nello stretto ti fanno a fette(e senza guardare il Barcellona, l'inter cmq attacca per vie centrali fraseggiando) oppure per me non rende.
La juve è una squadra da 4-4-2 calci e cazzimma, ha troppo poco tasso tecnico e poi pastore vuol dire tornare al 4-3-1-2. Se pastore ha la febbre chi metti? Giuvincu?
Per me effettivamente è un giocatore da Roma e Inter.
--- Termina citazione ---
ma è ovvio che prevedo una juve RIVOLUZIONATA, se poi restano così :love:
Non hanno un minimo di gioco e gli manca proprio il giocatore di fantasia e tecnica. Se vogliono rimanere con il 442 così devono prendere robben a sx e messi seconda punta :asd:
isab1987:
in tutto cio mexes ha detto che a fine anno nn rinnova e andrà al milan :rotfl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Aprile, 2011, 18:57:14 pm ---in tutto cio mexes ha detto che a fine anno nn rinnova e andrà al milan :rotfl:
mexes è il classico giocatore da roma-milan e forse inter..iperfalloso e sempre incazzoso, in una normale squadra rimedierebbe un cartellino rosso a partita e ancor prima almeno due rigori..quindi giusto là può andare, dove ha il culo parato.
nocerino:
già da un pò si parla di Gilardino alla Lazio...io credo che se lotito lo comprasse,i tifosi almeno per un annetto potrebbero lasciarlo un pò in pace...per me è un grande colpo
cavallopazzo:
--- Citazione da: nocerino - 07 Aprile, 2011, 11:31:53 am ---già da un pò si parla di Gilardino alla Lazio...io credo che se lotito lo comprasse,i tifosi almeno per un annetto potrebbero lasciarlo un pò in pace...per me è un grande colpo
calciatori come gilardino diventano grandi colpi, se la squadra èè in grado di costruire gioco per lui, altrimenti diventa anche un peso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa