Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 17 Maggio, 2011, 13:04:41 pm ---Ma secondo me la Juve un acquisto del genere lo farà e Aguero è molto probabile, visto che l'Atletico Madrid rischia di non fare coppe quest'anno.
--- Termina citazione ---
La Juve ha parlato con tutti. Ha parlato con il Real ha parlato con Boas ha parlato ocn Hiddink ha parlato più volte con il Wolfsburg e gli agenti di Dzeko ha perfino portato a torino allo stadio Piazon.
C'è una abisso tra parlare, e firmare l'assegno.
SpamMattia:
io credo che pirlo sia il primo giocatore comprato dalla juve che abbia un senso da tre anni a questa parte
domyssj:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Maggio, 2011, 13:32:39 pm ---io credo che pirlo sia il primo giocatore comprato dalla juve che abbia un senso da tre anni a questa parte
con conte pirlo muore dopo 4 partite. 424, i due mediani devono avere il fiato di gargano e il fisico di sissoko per reggere.
SpamMattia:
--- Citazione da: domyssj - 17 Maggio, 2011, 13:33:48 pm ---con conte pirlo muore dopo 4 partite. 424, i due mediani devono avere il fiato di gargano e il fisico di sissoko per reggere.
il 4-2-4 è un'altra invenzione dei giornalisti insieme al 4-1-4-1. è un 4-4-2 con due ali offensive che però difendono moltissimo e con la seconda punta che spoesso dà una mano al centrocampo
domyssj:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Maggio, 2011, 13:37:41 pm ---il 4-2-4 è un'altra invenzione dei giornalisti insieme al 4-1-4-1. è un 4-4-2 con due ali offensive che però difendono moltissimo e con la seconda punta che spoesso dà una mano al centrocampo
cnon quello di conte. Quello è quello di mourinho. Quello di conte è proprio un 424 dove gli esterni tornano un pò ma non ne hanno le caratteritiche perchè sono proprio ali pure.
Cmq dice Sky che la Roma prende un tecnico straniero, perchè Di Benedetto non vuole gli italiani che a fine partite si lamentano dell'arbitro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa