Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (96/4065) > >>

djcarmine:
pazienza è un giocatore che se non si sente titolarissimo inamovibile, gioca sui livelli di un buon mestierante di serie B e fa pure tarantelle. ha tutte le carte in regola per far rimpiangere sissoko. pirlo non è detto che arrivi, e anche se arriavasse resta un giocatore sul viale del tramonto, interprete di un calcio che non va piu di moda.......ziegler ha dato il meglio di se come tornante, come terzino non fa molto piu di de ceglie secondo me.....

poi sulla capacità di far grandi acquisti io ho i miei leggittimi dubbi: dopo quello che è successo negli ultimi anni, la loro credibilità societaria è ai minimi storici, non hanno le coppe e devono pensare prima a sbolognare tanti giocatori che hanno poco mercato.....come li comparno? dove se li mettono?

infine, non sottovalutare l'effetto che avrebbe un ennesima, necessaria, rifondazione: già del neri si è lamentato del fatto che è difficile fare risultati con una squadra costruita in estateche perde un pezzo per strada a settimana. se (s)vendono tutti e si riabboffano di mestieranti saranno punto e daccapo. ci vorrebbe l'umiltà di ripartire con una squadra giovane e annunciare un campionato di assestamento volto a raggiungere una salvezza tranquilla, per poi partire con u progetto di crescita graduale. ma alla juve questo non si può fare........io che ho prospettate quest'idea a uno juventino mi sono visto guardare quasi sconvolto  :boh:

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Maggio, 2011, 11:10:09 am ---pazienza è un giocatore che se non si sente titolarissimo inamovibile, gioca sui livelli di un buon mestierante di serie B e fa pure tarantelle. ha tutte le carte in regola per far rimpiangere sissoko. pirlo non è detto che arrivi, e anche se arriavasse resta un giocatore sul viale del tramonto, interprete di un calcio che non va piu di moda.......ziegler ha dato il meglio di se come tornante, come terzino non fa molto piu di de ceglie secondo me.....

poi sulla capacità di far grandi acquisti io ho i miei leggittimi dubbi: dopo quello che è successo negli ultimi anni, la loro credibilità societaria è ai minimi storici, non hanno le coppe e devono pensare prima a sbolognare tanti giocatori che hanno poco mercato.....come li comparno? dove se li mettono?

infine, non sottovalutare l'effetto che avrebbe un ennesima, necessaria, rifondazione: già del neri si è lamentato del fatto che è difficile fare risultati con una squadra costruita in estateche perde un pezzo per strada a settimana. se (s)vendono tutti e si riabboffano di mestieranti saranno punto e daccapo. ci vorrebbe l'umiltà di ripartire con una squadra giovane e annunciare un campionato di assestamento volto a raggiungere una salvezza tranquilla, per poi partire con u progetto di crescita graduale. ma alla juve questo non si può fare........io che ho prospettate quest'idea a uno juventino mi sono visto guardare quasi sconvolto  :boh:

:sisi:

Oddio possono benissimo farsi la squadra per puntare alla EL e se hanno culo al 3 posto, ma non devono dare all'allenatore e giocatori l'assillo del risultato che li fotte sempre. Ovviamente a causa della merda di tifosi non lo possono fare.

Ormai è conte il loro allenatore il che significa attualmente:

---------------------------------------Buffon--------------------------------------------
???----------------------Barzagli------------------Chiellini------------Ziegler ?
Krasic------------------Melo--------------------Pirlo/Pazienza?------Bastos?
-----------------------------Quaglia------------Matri----------------------------

se prendono un terzino destro decente è un buona squadra, che parte sotto milan inter e napoli se facciamo un mercato decente, da vedere la roma e da vedere il palermo che potrebbe essere superiore se mantiene i talenti e compra un mediano e un difensore forti.

C'è però l'incognita difesa, con questa formazione se Conte non si organizza bene hanno tutta la possibilità di prendere più gol di quest'anno.

Inoltre PER ME fin quando non tolgono il sopravvalutato Chiellini da la dietro che sono 2 anni che fa più danni che cose buone e pensano di avere un grandissimo difensore, non accocchieranno niente. Chiellini è tra i primi al mondo nei contrasti e fisicità/agonismo, ma è da serie B come intelligenza tattica e marcatura e tecnica.

--- Termina citazione ---

Neutrino:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Maggio, 2011, 10:58:36 am ---mah, se è vero che a Pirlo fanno un triennale da 4 milioni si vede che su di lui puntano forte...

sarà uno dei due top player promessi. Una buona notizia :sisi:

bubba:
La formazione postata da domissy è assai probabile. Conte non si fa grossi problemi sui calciatori offensivi, quest'anno ha fatto una roba a Siena impressionante. Ha arretrato Vergassola in mediana e si presentava avanti con Brienza, Sestu (o Reginaldo), Calaiò, Mastronunzio  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 17 Maggio, 2011, 12:54:13 pm ---La formazione postata da domissy è assai probabile.

io lo spero :asd: ma secondo me faranno qualcosa in più in chiave mercato, anche in attacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa