Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (93/4065) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Freddo - 16 Maggio, 2011, 12:31:11 pm ---Io per la verità ho scritto "manco strordinari". Con 25 milioni li comprano un esterno di fascia ed un difensore secondo me se poi prendono pure un altro mediano stanno bene o male coperti.

--- Termina citazione ---
migliorerebbero di poco, rimarrebbero sotto a noi palermo (se non cede) udinese(se non cede) pari con la lazio, e da vedere che fa la juve. Cioè se pijano l'annata a culo magari lo fanno pur il 3 posto, ma in partenza stanno sotto 2-3 squadre.

dostoieschi:

--- Citazione da: nocerino - 16 Maggio, 2011, 12:33:36 pm ---penso che Sabatini, che a quanto ho capito ha parecchie conoscenze a livello di procuratori, proverà a fare i suoi soliti colpi, non tanto in sudamerica, ma su mercati slavi o anche in francia...poi magari in italia si prende gente tipo balzaretti,santana...e al limite fai un'operazione di prestito con diritto di riscatto prefissato su un singolo calciatore (per esempio Hernandez)...e poi vabbè raccatteranno dei soldi da almeno 2 cessioni di buoni calciatori...insomma con un pò di competenza qualcosa intorno al quarto posto può uscire...certo è che ad oggi hanno 4 portieri sotto contratto e nessuno davvero convincente, non hanno difensori panchinari etc etc...è incasinata la cosa insomma

--- Termina citazione ---

Sì, la penso pressappoco pure io come te. Comunque, con il mancato approdo in Champions, non credo possano confermarsi come papabili avversari per la Champions del prossimo anno. Ammenocché non azzecchino TUTTI gli acquisti TUTTI (cosa che per esperienza ritengo piuttosto difficile). Idem per ciò che concerne la Juve.

vampyr8:
è il momento per assestare il colpo del KO per prenderci definitivamente il posto della Roma che ha avuto in questi anni nel nstro campionato

Genny Fenny:
Maradona allenerà in Dubai.

domyssj:
Udinese, Pozzo: 'Con la Champions manterrò la squadra attuale, più qualche ritocco'
 Inler e Sà nchez: due nomi che fanno sognare la tifoseria azzurra in vista del prossimo sicuro impegno in Champions League, due nomi che vengono con insistenza proposti dalle indiscrezioni di calciomercato legate al Napoli.. ma difficilmente il centrocampista e l'attaccante lasceranno l'Udinese, come si evince dalle dichiarazioni del presidente del club friulano Giampaolo Pozzo che, a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento ha confermato di voler ritoccare la squadra qualora il tecnico Guidolin riesca a centrare il traguardo del'Europa che conta senza smontare il gruppo:

"Con la Champions la nostra volontà  è di mantenere le potenzialità  che abbiamo, più qualche ritocco, perchè vorremmo andare avanti, abbiamo avuto già  un'esperienza passata e abbiamo capito che bisogna allargare la rosa con giocatori importanti e faremo di tutto per affrontare questa avventura preparati. Dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto. Siamo qui per arrivare a giocarci il preliminare di Champions. Il voto che darei alla squadra è' un 9. Siamo arrivati per la volontà ' dei giocatori e dello staff, tutti hanno lavorato nella stessa direzione". napolipress.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa