Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Freddo:
--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2011, 12:23:59 pm ---ragazzi, la roma ha appena avuto 20 milioni ulteriori da unicredit per saldare gli stipendi arretrati di febbraio e marzo che non potevano pagare, ha 45 milioni di buco a 3 mesi dalla chiusura del bilancio, l'americano non ha ancora cacato un centesimo ma arò s'avviano?
--- Termina citazione ---
Non è proprio così, i soldi li caccia Unicredito in base ad un accordo con gli americani che hanno messo delle garanzie a copertura, così hanno comprato la Roma tirando fuori solo 10 milioni cash ma dando delle garanzie a copertura dei debiti....non è manco che ad Unicredito siano così scemi da tirare fuori i soldi senza essere stracoperti.....
Freddo:
--- Citazione da: dostoieschi - 16 Maggio, 2011, 12:19:30 pm ---Eh ma con 25 milioni non li fanno 3 o 4 acquisti straordinari :boh:
--- Termina citazione ---
Io per la verità ho scritto "manco strordinari". Con 25 milioni li comprano un esterno di fascia ed un difensore secondo me se poi prendono pure un altro mediano stanno bene o male coperti.
nocerino:
--- Citazione da: dostoieschi - 16 Maggio, 2011, 12:19:30 pm ---Eh ma con 25 milioni non li fanno 3 o 4 acquisti straordinari :boh:
--- Termina citazione ---
penso che Sabatini, che a quanto ho capito ha parecchie conoscenze a livello di procuratori, proverà a fare i suoi soliti colpi, non tanto in sudamerica, ma su mercati slavi o anche in francia...poi magari in italia si prende gente tipo balzaretti,santana...e al limite fai un'operazione di prestito con diritto di riscatto prefissato su un singolo calciatore (per esempio Hernandez)...e poi vabbè raccatteranno dei soldi da almeno 2 cessioni di buoni calciatori...insomma con un pò di competenza qualcosa intorno al quarto posto può uscire...certo è che ad oggi hanno 4 portieri sotto contratto e nessuno davvero convincente, non hanno difensori panchinari etc etc...è incasinata la cosa insomma
bubba:
(ANSA)-MILANO, 16 MAG - Dopo la promozione in serie A, il Siena lascia libero il suo allenatore Antonio Conte di valutare un'eventuale offerta dalla Juventus, ma auspica una decisione "nei primissimi giorni della prossima settimana". Lo ha chiarito il d.s. del club toscano Giorgio Perinetti. "Il nostro presidente è riconoscente a Conte ed è disponibile a fargli vivere il suo sogno. Il tecnico ha fatto un grande lavoro a Siena - aggiunge Perinetti - ma spetta alla Juve capire se può essere lui l'allenatore giusto"
dostoieschi:
--- Citazione da: Freddo - 16 Maggio, 2011, 12:31:11 pm ---Io per la verità ho scritto "manco strordinari". Con 25 milioni li comprano un esterno di fascia ed un difensore secondo me se poi prendono pure un altro mediano stanno bene o male coperti.
--- Termina citazione ---
Ah allora ho letto male :asd:
Resta che comunque tre acquisti con 25 milioni vuol dire una media di 8 milioni a innesto. Si accatterebbero roba tipo: Cassani, Gastaldello e Kucka :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa