Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
bubba:
--- Citazione da: Kilroy - 15 Maggio, 2011, 18:36:18 pm ---Giovanni lota :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Comunque, a prescindere da Mazzarri, oggi Ziegler era l'opzione più semplice da sfruttare per la Juve e Marotta.
Oggi dico che la scelta più probabile è Antonio Conte. Continuerebbe il 4-4-2 attuale, cosi come sta facendo a Siena, anche se è estremamente più offensivo rispetto a quello di Del Neri.
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 15 Maggio, 2011, 18:35:23 pm ---Ziegler alla Gazzetta: "Mazzarri non mi voleva. Non mi capiva e io non capivo lui". Con Delneri le cose sono cambiate in meglio, forse anche grazie al modulo adottato dall'ex allenatore di Chievo e Atalanta. "Adesso giochiamo con il 4-4-2. E' uno schema che conosco bene, perché è quello della Svizzera, quello che utilizzavamo al Tottenham e nei primi mesi di Samp con Novellino. Mazzarri non ha mai creduto in me. Delneri, invece, mi ha dato fiducia, ha dimostrato di credere nelle mie qualità".
:omg:
Mazzarri qualche ingrippo se l'è preso, vedi anche Dumitru che gli ha preferito più volte Sosa.. :maronn:
pappasouth:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2011, 18:55:06 pm ---Mazzarri qualche ingrippo se l'è preso, vedi anche Dumitru che gli ha preferito più volte Sosa.. :maronn:
magari Dumitru è un cesso no, eh? :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: south - 15 Maggio, 2011, 18:57:12 pm ---magari Dumitru è un cesso no, eh? :asd:
Non si è mai avuta l'occasione di vederlo per + di 10 minuti in campo, neanche in Coppa Italia..magari lo sarà pure, però secondo me Mazzarri in questo caso si è pigliato un ingrippo, è innegabile che a volte si piglia degli ingrippi, non solo sui giocatori :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: south - 15 Maggio, 2011, 18:57:12 pm ---magari Dumitru è un cesso no, eh? :asd:
ma infatti seriamente....
sosa è stato panchinaro del bayern :look:
dumitru non è cazzo di segnare nemmeno alle vostre partitelle,da quello che dice secondo me è più bravo crippler
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa