Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Gius:
--- Citazione da: Moebius - 14 Maggio, 2011, 11:41:52 am ---ecco,ho appena letto sulla gazzetta che l'inter avrebbe pronti 15 milioni per hazard.se succede davvero mi girano troppo i coglioni
:wall: :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
ne occorrono almeno 20....e l'inter credo che l'investimento forte per l'attacco lo farà su Tevez vista la partenza quasi sicura di Milito e quella possibile di Pandev
Hwarang:
In chiusura di conferenza arriva poi un'apertura per il talento del Lilla Hazard: "Credo che Hazard sia un giocatore di grande prospettiva, che ha fatto bene quest'anno e anche l'anno scorso. È giovane, è in crescita, è sul mercato, sicuramente il figlio del presidente vede bene..."
No, l'Inter no!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gius - 14 Maggio, 2011, 12:10:08 pm ---ne occorrono almeno 20....e l'inter credo che l'investimento forte per l'attacco lo farà su Tevez vista la partenza quasi sicura di Milito e quella possibile di Pandev
Wa se pigliano a Tevez si riprendono tranquillamente lo scudetto (anche se resta da vedere anche il mercato di merdan & co ed eventuali cessioni dell'Inter)
Tevez - Eto'o - Pazzini
con Snejder trequartista
Nettamente l'attacco più forte di A, a meno che il Milan non spari anche lui il colpaccio.
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Maggio, 2011, 19:30:40 pm ---In chiusura di conferenza arriva poi un'apertura per il talento del Lilla Hazard: "Credo che Hazard sia un giocatore di grande prospettiva, che ha fatto bene quest'anno e anche l'anno scorso. È giovane, è in crescita, è sul mercato, sicuramente il figlio del presidente vede bene..."
No, l'Inter no!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
bah a me fa piacere vederlo in italia e dato che non considerano le milanesi nostre contendenti (ci piace pazziare, ma lo scudetto non sarà mai cosa nostra in partenza) non mi interessa se lo prendono. Accuserei molto di più se lo prendesse la juve o la roma.
Accuserei tantissimo però se si muovesse per meno di 25mlm, perchè sarebbe MAFIA.
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 14 Maggio, 2011, 19:37:33 pm ---bah a me fa piacere vederlo in italia e dato che non considerano le milanesi nostre contendenti (ci piace pazziare, ma lo scudetto non sarà mai cosa nostra in partenza) non mi interessa se lo prendono. Accuserei molto di più se lo prendesse la juve o la roma.
Accuserei tantissimo però se si muovesse per meno di 25mlm, perchè sarebbe MAFIA.
Io accuso per chiunque lo compra in Italia, se son vere le cifre che circolano (20-25 mln).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa