Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 13 Maggio, 2011, 14:53:51 pm ---(ANSA) - MADRID, 13 MAG - Nei colloqui avuti a Madrid con il presidente del Real Florentino Perez, l'ad juventino Marotta e il segretario tecnico Paratici hanno chiesto di Benzema, Lass Diarra e Garay. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui però il Real ha dichiarato incedibile l'attaccante francese, lasciando invece la porta aperta per Diarra e Garay, al prezzo di 18 e 10 mln. La Juve ha presentato una lista di giocatori bianconeri che potrebbero entrare nello scambio: Chiellini, Felipe Melo e Amauri.
--- Termina citazione ---
ma davvero ???
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 13 Maggio, 2011, 14:53:51 pm ---(ANSA) - MADRID, 13 MAG - Nei colloqui avuti a Madrid con il presidente del Real Florentino Perez, l'ad juventino Marotta e il segretario tecnico Paratici HANNO CHIESTO di Benzema, Lass Diarra e Garay. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui però il Real ha dichiarato incedibile l'attaccante francese, lasciando invece la porta aperta per Diarra e Garay, al prezzo di 18 e 10 mln. La Juve ha presentato una lista di giocatori bianconeri che potrebbero entrare nello scambio: Chiellini, Felipe Melo e Amauri.
--- Termina citazione ---
Ma me li chiedete perchè li dovete comprare, o per sfizio? (cit.) :asd:
Puck:
alla fine fanno chiellini melo per garay lassana e non credo ci vadano a guadagnare :asd:
Sam Ent:
questa cosa di juve-real madrid mi sa molto di quando io ad inizio fantacalcio cercavo di sbolognare Adriano in qualunque trattativa.. :asd: :asd:
Genny Fenny:
Garay con ogni probabilità è un cesso, Diarra è fondamentale nell'economia del Real Madrid.
Volendo essere ottimisti hanno chiesto uno tra Canales e Pedro Leon, ma con ogni probabilità trattano Drenthe. :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa