Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
calvin:
--- Citazione da: bubba - 11 Maggio, 2011, 12:11:53 pm ---Mazzarri a Roma:
_________________Julio Sergio__________________
_____Masiello_______Juan________Aronica_______
Maggio______De Rossi______Palombo_________Riise
________Vucinic________________Kranjcar________
___________________Totti______________________
:bacino:
--- Termina citazione ---
Così si che sarebbe da :sbav:
bubba:
Si in effetti se De Rossi, Juan ecc non ritornano su livelli alti, una squadra del genere non sarebbe certo migliore della nostra. A proposito, sarei curioso di vedere che fine fa Pizarro semmai arrivasse Mazzarri..
Kranjcar è un trequartista croato del Tottenham, ultimamente accostato molto ai giallozozzi :sisi:
Manigoldocancer:
per me se il napoli si migliora a centrocampo e un tantinello in attacco tra le riserve è la grande favorita per il terzo posto viste le premesse.
domyssj:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 12 Maggio, 2011, 13:24:37 pm ---per me se il napoli si migliora a centrocampo e un tantinello in attacco tra le riserve è la grande favorita per il terzo posto viste le premesse.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Anche perchè i nomi contano fino ad un certo punto.
Ormai pensante che causa età Juan Riise Totti Taddei Perrotta Simplicio etc sono solo discreti giocatori con qualche partita fatta meglio ma niente di più. De Rossi invece che in teoria dovrebbe essere un top player mondiale da 2 anni gioca sui livelli di un buon giocatore ma niente più. La Roma proprio come rosa sta uccisa. Al massimo la juve potrebbe partire un pò meglio se Matri conferma buoni livelli e contemporaneamente Buffon Chiellini De Rossi Melo Aquilani Quaglia CONTEMPORANEAMENTE tornano tutti a livelli ALTI.
domyssj:
Il grande colpo dell'estate bianconera potrebbe essere Javier Pastore. Ne è convinta la "Gazzetta dello Sport" che ipotizza un'offerta consistente dei bianconeri per arrivare al fuoriclasse argentino e a Pinilla. Sul piatto una trentina di milioni oltre i cartellini di Giovinco, Palladino e Amauri, calciatori considerati sacrificabili. L'arrivo di Pastore comporterebbe un cambio di modulo, una scelta che potrebbe indicare l'arrivo di un allenatore abituato a giocare con un trequartista.
fonte: Tuttojuve.com
Fosse vero(dubito) significherebbe Pastore valutato un pò più di 10mln, e juve che spende quasi metà budget sul 3/4ista senza risolvere problema terzini/centrale dif leader/mediano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa