Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (62/4065) > >>

bubba:

--- Citazione da: Kilroy - 11 Maggio, 2011, 12:19:04 pm ---N'ata vota? L'hanno appena ceduto in estate.  :brr:

--- Termina citazione ---

Per Lippi questo e altro :sisi: :look: ... sull'attaccante, a me Matri piace eh, ma alla fine il colpo in attacco lo faranno...che poi l'attuale Gilardino non sia tanto meglio, ma è un nome buttato lì :asd:

--- Citazione da: nocerino - 11 Maggio, 2011, 12:18:45 pm ---uhm...Criscito a 12 milioni di euro,mi sa che resterà in italia a lungo a Genova,e per me bene o male quella è la sua dimensione. A meno che la juve non abboffa il genoa di comproprietà di giovani tipo Giandonato,Pinsoglio,Marrone....

non lo escluderei :asd:

domyssj:
tutto può essere, ma criscito ha gia schifato la juve e la juve lui non penso ci andrà mai più.

domyssj:
il palermo ha chiuso per la punta dell'apoel Zahavi classe 87 israeliano 1 gol in champions quest'anno.

1mln cartellino 5 anni di contratto.

A Marzo ha annunciato Gonzelez del novara.

Gonzalez
Zahavi
Pastore
Miccoli
Pinilla
Hernandez
Ilicic

io dico almeno 2 fra pinilla ilicic pastore miccoli partiranno.

Credo potrebbe essere probabile miccoli che va a chiudere a lecce e pastore se gli offrono almeno 30-40 mln.

pappasouth:
Pastore se ne va per una cifra fra 20 e massimo, ma proprio massimo, 25... vedete come ve lo dico...

domyssj:

--- Citazione da: south - 11 Maggio, 2011, 13:38:25 pm ---Pastore se ne va per una cifra fra 20 e massimo, ma proprio massimo, 25... vedete come ve lo dico...

dubito zamparini non è assolutamente uno che svende.

Se fossi un tifoso del palermo bestemmirei i santi a prendere così poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa