Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Joker:
--- Citazione da: Puck - 10 Maggio, 2011, 16:04:50 pm ---giggs cu tutta a uallera :asd:
scherzo,è bravo davvero ma per parlare di uno dei migliori di tutti i tempi ce ne vuole eh
--- Termina citazione ---
Ho detto che diventerà, mica che lo è ?
Anche se non è che ci sia molto di meglio in giro.
Joker:
--- Citazione da: domyssj - 10 Maggio, 2011, 16:09:12 pm ---se parliamo di esterni mancini robben.
Se parliamo in generale, eto'o messi ronaldo robben nani neymar non sono inferiori per niente.Cito anche il monopiede Di Maria che in quanto a dribbling in corsa da le piste a molti.
Se Eto'o e Messi me li metti a paragone con Bale allora forse io n'agg capit nu cazz 'e pallone (andate piano con le battute facili che sono suscettibile :look:).
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 10 Maggio, 2011, 16:13:44 pm ---Se Eto'o e Messi me li metti a paragone con Bale allora forse io n'agg capit nu cazz 'e pallone (andate piano con le battute facili che sono suscettibile :look:).
--- Citazione ---Trovami un solo giocatore migliore di lui nella progressione palla al piede.
non ha detto nel ruolo :asd:, in cui cmq ho specificato robben.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: domyssj - 10 Maggio, 2011, 16:09:12 pm ---se parliamo di esterni mancini robben.
Se parliamo in generale, eto'o messi ronaldo robben nani neymar non sono inferiori per niente.Cito anche il monopiede Di Maria che in quanto a dribbling in corsa da le piste a molti.
Se parliamo di esterni, forse solo Robben. Ma nemmeno.
Se parliamo in generale, in progressione Bale è migliore di tutti quelli citati da te eccetto Messi.
Puck:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 10 Maggio, 2011, 16:21:49 pm ---Se parliamo di esterni, forse solo Robben. Ma nemmeno.
Se parliamo in generale, in progressione Bale è migliore di tutti quelli citati da te eccetto Messi.
no aspè,ma nemmeno cosa?
vogliamo paragonare robben e bale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa